Autore Topic: October 3rd, 2010 - Arnhem, Netherlands @ GelreDome XS  (Letto 2474 volte)

Offline Davide Rose Jr

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -7
    • Axl
    • Neutrale
Re: October 3rd, 2010 - Arnhem, Netherlands @ GelreDome XS
« Risposta #20 il: 05 Ottobre 2010, 00:10:am »
Che coincidenze, oh: mi ha detto la stessa cosa sua moglie!
Sei un cretino.  #4

Offline Nik

• Chronicles of a Broken Heart
  • GNRonline.it Staff
  • Gunner
  • Credibilità: -32
  • Love is Pain, as Life is Shit
    • Axl
    • Contro la Reunion
« Risposta #21 il: 05 Ottobre 2010, 00:14:am »
Ragazzi, va bene scherzare, frizzi e lazzi, cazzi e mazzi.... ma contenetevi, almeno nei topics delle sezioni principali.

Inoltre, per le battute urende, c'è l'apposito topic. Grazie.

Offline simo

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 8
  • Il Monaco Pazzo
« Risposta #22 il: 05 Ottobre 2010, 13:44:pm »
Cmq è veramente apprezzabile l'affiatamento e l'intensità che questa band sta tirando fuori...
Axl poi è veramente in gran forma. Finalmente sembra abbia preso la consapevolezza dei propri mezzi come non capitava da tempo. Speriamo solo che alla fine di questo lungo tour non tornino nel loro oblio!

Offline solo axl

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
  • amo i guns più di ogni altra cosa
« Risposta #23 il: 05 Ottobre 2010, 21:05:pm »
Cmq è veramente apprezzabile l'affiatamento e l'intensità che questa band sta tirando fuori...
Axl poi è veramente in gran forma. Finalmente sembra abbia preso la consapevolezza dei propri mezzi come non capitava da tempo. Speriamo solo che alla fine di questo lungo tour non tornino nel loro oblio!
io sono andato a comprarmi delle cuffie gunz.... spessatamente e costantemente e involontariamente mi attacco alla bottiglia e ascolto questa band spessatamente grandiosa!!!ma quale reunion.........ferrer picchia da paura,dizzy fantastico con quel piano,le chitarre spaccano e alla voce back......axl rose...... per un sound bellissimo!adesso possiamo dire....GUNS N ROSES!!!

Offline simo

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 8
  • Il Monaco Pazzo
« Risposta #24 il: 06 Ottobre 2010, 14:10:pm »
io sono andato a comprarmi delle cuffie gunz.... spessatamente e costantemente e involontariamente mi attacco alla bottiglia e ascolto questa band spessatamente grandiosa!!!ma quale reunion.........ferrer picchia da paura,dizzy fantastico con quel piano,le chitarre spaccano e alla voce back......axl rose...... per un sound bellissimo!adesso possiamo dire....GUNS N ROSES!!!

La Reunion è un'altra cosa..che questi non siano i veri Guns ormai lo sa anche il mio cane...il mio discorso era un altro.