Autore Topic: October 14th, 2010 - London, UK @ The O2  (Letto 16245 volte)

Offline Nadia

• 2002-2012
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: 25
  • Anouk saluta i gobbi
    • Slash
    • Contro la Reunion
Re: October 14th, 2010 - London, UK @ The O2
« Risposta #160 il: 16 Ottobre 2010, 13:56:pm »
non sono d'accordo. vedo tommy molto sincero ed a suo agio. tommy e duff sono "amici" e la cosa, sul palco, si nota. tutte le cagate che possono pensare i fan, roba del tipo "mi porterà via il posto" o "sto suonando le sue canzoni" e robe simili, rimangono cagate da fan. cagate basate sul nulla, tra l'altro. cagate di chi, probabilmente, fino a tre giorni fa avrebbe detto frasi del tipo "duff non salirebbe mai sul palco con quel traditore di axl" o "duff non farebbe mai una roba simile a slash" o "axl manco lo saluta". cagate, insomma.

il "fan medio" diventa "fan maturo" (ossimoro, pardon.) quando riesce a convincersi di non sapere un cazzo.

Tra l'atro anni fa Fortus ando' a vedere i VR, ed un paio di anni fa Ron e' stato ospite ad uno show dei Loaded.

Offline Makaveli

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 8
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #161 il: 16 Ottobre 2010, 14:20:pm »
Cazzo Bad, sei stupefacente!

non capisco, però, perchè tu ti stupisca. insomma, è evidente che sono almeno un paio di spanne sopra il resto del forum #4

Offline Makaveli

• Gunner
  • *
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #162 il: 16 Ottobre 2010, 14:21:pm »
Tra l'atro anni fa Fortus ando' a vedere i VR, ed un paio di anni fa Ron e' stato ospite ad uno show dei Loaded.

massì.

comunque pure io ho visto un duff abbastanza sciolto, tranne in patience, dove non sapeva che cazzo fare.

Offline Nadia

• 2002-2012
  • Gunner
  • *
  • Anouk saluta i gobbi
    • Slash
    • Contro la Reunion
« Risposta #163 il: 16 Ottobre 2010, 14:22:pm »
non capisco, però, perchè tu ti stupisca. insomma, è evidente che sono almeno un paio di spanne sopra il resto del forum #4

Secondo me dovresti portarteli dietro in un suicidio di massa #4

Offline Makaveli

• Gunner
  • *
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #164 il: 16 Ottobre 2010, 14:23:pm »
Secondo me dovresti portarteli dietro in un suicidio di massa #4

beh, l'importante è che il capo non crepi #4

Offline Sleazer

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 11
  • Dio e il mio spazzolino sono Dada
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #165 il: 16 Ottobre 2010, 14:25:pm »
cazzo i coretti di Duff sul finale di Patience!
ah e la fine del solo di Ashba fa cagare!

Offline stepkanevra

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 2
  • Just for Reunion!
    • Axl
    • Pro Reunion
« Risposta #166 il: 16 Ottobre 2010, 14:32:pm »
@16

Offline Mr.Kilmister

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
« Risposta #167 il: 16 Ottobre 2010, 14:38:pm »
non sono d'accordo. vedo tommy molto sincero ed a suo agio. tommy e duff sono "amici" e la cosa, sul palco, si nota. tutte le cagate che possono pensare i fan, roba del tipo "mi porterà via il posto" o "sto suonando le sue canzoni" e robe simili, rimangono cagate da fan. cagate basate sul nulla, tra l'altro. cagate di chi, probabilmente, fino a tre giorni fa avrebbe detto frasi del tipo "duff non salirebbe mai sul palco con quel traditore di axl" o "duff non farebbe mai una roba simile a slash" o "axl manco lo saluta". cagate, insomma.

il "fan medio" diventa "fan maturo" (ossimoro, pardon.) quando riesce a convincersi di non sapere un cazzo.

Felice che tu non sia d'accordo così possiamo scambiare opinioni. Per te Tommy è a suo agio nella stessa misura in cui per me non lo è dato che ci basiamo sugli stessi identici video, sono percezioni che ognuno ha e se le sviluppa in conseguenza, cito l'episodio in cui duff sta per ridare il basso a tommy e tommy in modo, a parer mio, non servile ma di obiettività, continua a cederglielo facendo(mi) presagire un concetto tipo: "sei tu il capo in questo momento". Ripeto che sono impressioni personali scaturite dal vedere questi video.. il fatto che saltelli intorno a duff, il fatto che se lo abbracci nel finale, che faccia più o meno di tutto per scherzarci mi fa avere il sospetto che si potesse sentire a disagio e che volesse invece camuffare la situazione. Se per te è solo per il fatto che sono "amici" mi verrebbe da chiederti come fai ad essere sicuro di questo (jam session sporadiche escluse) dato che il fan maturo non sa un cazzo.

Offline Kaisercisco

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 26
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #168 il: 16 Ottobre 2010, 14:47:pm »
beh mi sembra di ricordare come fatto abbastanza notorio i buoni rapporti tra duff e tommy, credo ne abbia parlato lo stesso duff in qualche intervista ma non ricordo con esattezza. comunque mi sembra una cosa abbastanza conosciuta...

Offline Nadia

• 2002-2012
  • Gunner
  • *
  • Anouk saluta i gobbi
    • Slash
    • Contro la Reunion
« Risposta #169 il: 16 Ottobre 2010, 14:49:pm »
massi, quello che davvero sentono nei loro cuoricini, non lo sapremo mai #4