Autore Topic: October 14th, 2010 - London, UK @ The O2  (Letto 16360 volte)

Offline Nik

• Chronicles of a Broken Heart
  • GNRonline.it Staff
  • Gunner
  • Credibilità: -32
  • Love is Pain, as Life is Shit
    • Axl
    • Contro la Reunion
Re: October 14th, 2010 - London, UK @ The O2
« Risposta #150 il: 16 Ottobre 2010, 12:07:pm »
davvero tonici...anche se duff è sembrato, ragionevolmente, timido....

evidentemente un minimo di pudore e buon senso ce li ha.

OuGEId.doG

• Visitatore
« Risposta #151 il: 16 Ottobre 2010, 12:28:pm »
evidentemente un minimo di pudore e buon senso ce li ha.

perchè "un minimo"?
magari è pieno di buon senso e pudore.

Offline Nik

• Chronicles of a Broken Heart
  • GNRonline.it Staff
  • Gunner
  • Credibilità: -32
  • Love is Pain, as Life is Shit
    • Axl
    • Contro la Reunion
« Risposta #152 il: 16 Ottobre 2010, 12:33:pm »
perchè "un minimo"?
magari è pieno di buon senso e pudore.

infatti non ho detto che ne ha poco in senso assoluto, intendevo dire che ne ha "almeno" il minimo necessario, suvvia

Offline W.Pupozzetto Rose

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -1
« Risposta #153 il: 16 Ottobre 2010, 12:34:pm »
non so, sarà  la mia mente orientata in tal senso,ma io è come se vedessi solo Duff e Axl sul palco e il resto a fare contorno,una delle ragioni  evidenti del perchè questa band spaccò in pochi anni:
il carisma di ogni singolo componente.

meglio non pensarci

Offline Mr.Kilmister

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
« Risposta #154 il: 16 Ottobre 2010, 12:34:pm »
più che timidezza di duff.. parlerei di giustissimo senso di impotenza da parte di tommy, si capisce da video e foto che non è un cazzo a suo agio anche se fa di tutto per mascherarlo.
Duff secondo me si è comportato da persona vera, emozionata nel rivedersi axl di nuovo intorno a lui per qualche brano e lasciandosi magari un pò in disparte non per timidezza ma per rispetto verso i nuovo membri (che comunque di fronte a lui non contano immediatamente più un cazzo  #4)
E' una mia impressione sia chiaro, la vera grande notizia sono duff e axl ancora insieme sullo stesso palco, due quinti di magia che nel giro di pochi minuti ha fatto letteralmente impazzire tutto il mondo, questo è quello che conta, il resto son quisquilie.

Offline Makaveli

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 8
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #155 il: 16 Ottobre 2010, 12:52:pm »
più che timidezza di duff.. parlerei di giustissimo senso di impotenza da parte di tommy, si capisce da video e foto che non è un cazzo a suo agio anche se fa di tutto per mascherarlo.
Duff secondo me si è comportato da persona vera, emozionata nel rivedersi axl di nuovo intorno a lui per qualche brano e lasciandosi magari un pò in disparte non per timidezza ma per rispetto verso i nuovo membri (che comunque di fronte a lui non contano immediatamente più un cazzo  #4)
E' una mia impressione sia chiaro, la vera grande notizia sono duff e axl ancora insieme sullo stesso palco, due quinti di magia che nel giro di pochi minuti ha fatto letteralmente impazzire tutto il mondo, questo è quello che conta, il resto son quisquilie.

non sono d'accordo. vedo tommy molto sincero ed a suo agio. tommy e duff sono "amici" e la cosa, sul palco, si nota. tutte le cagate che possono pensare i fan, roba del tipo "mi porterà via il posto" o "sto suonando le sue canzoni" e robe simili, rimangono cagate da fan. cagate basate sul nulla, tra l'altro. cagate di chi, probabilmente, fino a tre giorni fa avrebbe detto frasi del tipo "duff non salirebbe mai sul palco con quel traditore di axl" o "duff non farebbe mai una roba simile a slash" o "axl manco lo saluta". cagate, insomma.

il "fan medio" diventa "fan maturo" (ossimoro, pardon.) quando riesce a convincersi di non sapere un cazzo.

Offline fyly

• Gunner
  • *
« Risposta #156 il: 16 Ottobre 2010, 12:53:pm »

Offline stepkanevra

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 2
  • Just for Reunion!
    • Axl
    • Pro Reunion
« Risposta #157 il: 16 Ottobre 2010, 13:33:pm »
non sono d'accordo. vedo tommy molto sincero ed a suo agio. tommy e duff sono "amici" e la cosa, sul palco, si nota. tutte le cagate che possono pensare i fan, roba del tipo "mi porterà via il posto" o "sto suonando le sue canzoni" e robe simili, rimangono cagate da fan. cagate basate sul nulla, tra l'altro. cagate di chi, probabilmente, fino a tre giorni fa avrebbe detto frasi del tipo "duff non salirebbe mai sul palco con quel traditore di axl" o "duff non farebbe mai una roba simile a slash" o "axl manco lo saluta". cagate, insomma.

il "fan medio" diventa "fan maturo" (ossimoro, pardon.) quando riesce a convincersi di non sapere un cazzo.

Cazzo Bad, sei stupefacente!

Comunque "Nice Boys" è qualcosa di fenomenale!
 #sfigato#

Offline solo axl

• Gunner
  • *
  • amo i guns più di ogni altra cosa
« Risposta #158 il: 16 Ottobre 2010, 13:47:pm »
Duff secondo me si è comportato da persona vera, emozionata nel rivedersi axl di nuovo intorno a lui per qualche brano e lasciandosi magari un pò in disparte non per timidezza ma per rispetto verso i nuovo membri (che comunque di fronte a lui non contano immediatamente più un cazzo  #4)
impotenza di tommy...???x una comparsata di duff si manda a puttane tutto e tutti.....mi piacerebbe rivederli tutti insieme,ma questa band suona molto molto bene quindi......io sono felice del pesente....poi se vogliamo parlare di presenza scenica ok,ma non credo tommy sia un pirla.

Offline Nadia

• 2002-2012
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: 25
  • Anouk saluta i gobbi
    • Slash
    • Contro la Reunion
« Risposta #159 il: 16 Ottobre 2010, 13:53:pm »
A me Duff non e' sembrato timido per un cazzo. In prima linea sull'intro e poi e' andato subito a prendersi i "suoi" cori @29

una delle ragioni  evidenti del perchè questa band spaccò in pochi anni:
il carisma di ogni singolo componente.

sembra na roba scontata eppure c'e' chi un c'arrivera' mai.