Autore Topic: October 18th, 2010 - Manchester, UK @ MEN Arena  (Letto 8239 volte)

gglvlr

• Visitatore
Re: d
« Risposta #20 il: 20 Ottobre 2010, 10:24:am »
senti io seguo Ashba già dai Sixx Am
mi sono visto dal vivo 2 date di sto tour e ho ascoltato pezzi tratti da quasi tutte le date del tour

Parlando di Ashba .. che mi vuoi dire ? che è un talento ? che spacca ? che è fuckin rock n roll ?
Io sinceramente lo trovo un palgiaccio a voler imitare Slash in ogni modo possibile, non vedo con che dignità tu ogni sera salga su un palco a questi livelli imitando spudoratamente qualcun altro..
Cosa ha portato Ashba a questa band ? secondo me musicalmente NIENTE!
Quanti di voi fan sfegatati di Ashba lo seguiranno quando uscirà dai Guns ?  Quanti seguiranno i suoi progetti solisti ?  E poi spiegatemi, cos'ha questo chitarrista più di Finck, Fortus o Thal giusto per citarne qualcuno a caso ? i tatuaggi ? (sinceramente è l'unica risposta che mi viene in mente)
Dunque, il fatto che a te non piaccia Ashba, non significa che sia il nulla da te descritto... a mio modestissimo parere con il suo ingresso la band ne ha tratto beneficio, in quanto le sue sonrità si adattano benissimo ai pezzi dei guns, Finck a me piaceva ma era troppo distaccato dal resto della band, nell eseguire i brani. Poi tutta quest'imitazione di Slash io non ce la vedo, si forse la sigaretta e il cappello, (che poi fondamentalmente è diverso), ma a differenza di slash, ashba è più interattivo con il pubblico, e forse è prorpio questo che lo fa amarre dalla gente.

Offline Rossale

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
Re: October 18th, 2010 - Manchester, UK @ MEN Arena
« Risposta #21 il: 20 Ottobre 2010, 10:43:am »
....che angoscia con sto slash.... @12

Offline stepkanevra

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 2
  • Just for Reunion!
    • Axl
    • Pro Reunion
« Risposta #22 il: 20 Ottobre 2010, 14:48:pm »

Offline Hangover

• Solskjær Ole
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: -70
  • Touched by His noodly appendage.
    • Axl
    • Neutrale
« Risposta #23 il: 20 Ottobre 2010, 14:55:pm »
Poi tutta quest'imitazione di Slash io non ce la vedo

Guarda meglio.  #4

Offline Mr.Roby

• Il bassista pazzo!!!
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: 1
  • Sex, Drugs & Rock N' Fucking Roll
    • Axl
    • Pro Reunion
« Risposta #24 il: 20 Ottobre 2010, 15:31:pm »
Avete ben spaccato le balle con sta storia di Ashba.
Perchè non vi soffermate sulle cose che contano quando sale sul palco, e cioè come suona...la risposta è ALLA GRANDE. E poi è sempre disponibile con i fan, quindi non vedo il motivo di tutte ste critiche. Vabbò imiterà un pò lo stile di Slash, ma lui è cresciuto con l'Hard Rock anni 80, quindi è normale che abbia quella gestualità e faccia quelle mosse.

Per il resto PEACE
« Ultima modifica: 20 Ottobre 2010, 17:44:pm da Mr.Roby »

Offline Dadoo

• Gunner
  • *
  • One in a million
« Risposta #25 il: 20 Ottobre 2010, 15:38:pm »
concordo...e se lo dico io che amo Slash vuol dire che non dovete più scassare.  #4
DJ Ashba è forte, punto e basta !

Offline Davide Rose Jr

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -7
    • Axl
    • Neutrale
« Risposta #26 il: 20 Ottobre 2010, 20:00:pm »
E poi spiegatemi, cos'ha questo chitarrista più di Finck, Fortus o Thal giusto per citarne qualcuno a caso ?

Qualcuno l'ha scritto ? Dove ?

Offline axlfuckinrose

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 3
  • Axl Rose's Son
    • Axl
    • Contro la Reunion

Offline Breakdown90

• Gunner
  • *
  • Gunner fino al midollo
    • Axl
    • Pro Reunion
« Risposta #28 il: 21 Ottobre 2010, 13:59:pm »
Qualcuno l'ha scritto ? Dove ?

era una domanda infatti .....

Offline Breakdown90

• Gunner
  • *
  • Gunner fino al midollo
    • Axl
    • Pro Reunion
« Risposta #29 il: 21 Ottobre 2010, 14:12:pm »
Vabbò imiterà un pò lo stile di Slash, ma lui è cresciuto con l'Hard Rock anni 80

non è questione di imitare
è questione di avere un atteggiamento secondo me imbarazzante
mi sembra come quei ragazzini che con il gruppo suonano pezzi dei guns alle feste del liceo e che si mettono la a fare le stesse mosse del proprio idolo.
E' un po imbarazzante secondo me, soprattutto per i livelli in cui si trova Ashba

Inoltre sinceramente mi pare che questa sua spiccata presenza scenica slashiana sia comparsa magicamente con l'ingresso nei GnR. Nei Sixx AM non avevo mai visto nulla del genere