Autore Topic: October 18th, 2010 - Manchester, UK @ MEN Arena  (Letto 8225 volte)

Offline Nadia

• 2002-2012
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: 25
  • Anouk saluta i gobbi
    • Slash
    • Contro la Reunion
Re: October 18th, 2010 - Manchester, UK @ MEN Arena
« Risposta #30 il: 21 Ottobre 2010, 16:13:pm »

Inoltre sinceramente mi pare che questa sua spiccata presenza scenica slashiana sia comparsa magicamente con l'ingresso nei GnR. Nei Sixx AM non avevo mai visto nulla del genere

vebbe' ma la maggior parte dei i fans sono contenti cosi. non potendo avere l'originale preferiscono un'imitazione fedele che na roba diversa come fu il finck che, oltre a scazzare 1 nota su 0.5, aveva anche un look ed una personalita sua particolare.  per questo l'argomento meglio il nuovo che il vecchio oggi, dopo la sua dipartita, non ha piu' senso.

Offline Davide Rose Jr

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -7
    • Axl
    • Neutrale
Re: d
« Risposta #31 il: 21 Ottobre 2010, 17:48:pm »
era una domanda infatti .....
Bhè, hai detto "spiegatemi cos'ha in più di....", ciò presuppone che qualcuno abbia detto che "ha qualcosa in più di...."

gnrthebest90

• Visitatore
« Risposta #32 il: 21 Ottobre 2010, 18:43:pm »
Uagliù ma fatevi na birretta e state calmi...

Offline Belluomo

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -144
  • Meglio Paolo Vallesi o Vasco Rossi..Ovvio Vallesi
    • Axl
    • Pro Reunion
« Risposta #33 il: 21 Ottobre 2010, 21:20:pm »
Uagliù ma fatevi na birretta e state calmi...
io non bevo come la mettiamo?  @303

Offline solo axl

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
  • amo i guns più di ogni altra cosa
« Risposta #34 il: 21 Ottobre 2010, 23:12:pm »
io non bevo come la mettiamo?  @303 fatti na canna allora
[/quote
« Ultima modifica: 21 Ottobre 2010, 23:13:pm da solo axl »

Offline Rossale

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
« Risposta #35 il: 22 Ottobre 2010, 02:49:am »
vebbe' ma la maggior parte dei i fans sono contenti cosi. non potendo avere l'originale preferiscono un'imitazione fedele che na roba diversa come fu il finck che, oltre a scazzare 1 nota su 0.5, aveva anche un look ed una personalita sua particolare.  per questo l'argomento meglio il nuovo che il vecchio oggi, dopo la sua dipartita, non ha piu' senso.
Ma siete fan dei GUNS N ROSES o di slash???io non vi capisco porprio...2 palle enormi con sto slash...guardate con chi collabora...poi mi dit...grande chitarrista...presenza e musica niente da dire...ma che fa senza i guns?anzi...che fa senza AXL?suona con rihanna...riarrangia le song dei guns in maniera pattica...smettiaola di parlare di slash...non ne posso veramente +...i velvet revolver...grande gruppo(sono iper ironico e di +!!!)
lunga vita ai NEW GUNS FUCKIN' ROSES1!!

Offline Nadia

• 2002-2012
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: 25
  • Anouk saluta i gobbi
    • Slash
    • Contro la Reunion
« Risposta #36 il: 22 Ottobre 2010, 04:12:am »
Ma siete fan dei GUNS N ROSES o di slash???io non vi capisco porprio...2 palle enormi con sto slash...guardate con chi collabora...poi mi dit...grande chitarrista...presenza e musica niente da dire...ma che fa senza i guns?anzi...che fa senza AXL?suona con rihanna...riarrangia le song dei guns in maniera pattica...smettiaola di parlare di slash...non ne posso veramente +...i velvet revolver...grande gruppo(sono iper ironico e di +!!!)

ok, ora che hai sbrodato sulle coperte, rilassati. (e magari rileggi)

Offline Kaisercisco

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 26
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #37 il: 22 Ottobre 2010, 09:30:am »

a te dovrebbero aprirti un topic per discutere assieme a civil crime e mr. kilmister, cosi vi divertite un po'!

Offline simo

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 8
  • Il Monaco Pazzo
« Risposta #38 il: 22 Ottobre 2010, 14:07:pm »
non è questione di imitare
è questione di avere un atteggiamento secondo me imbarazzante
mi sembra come quei ragazzini che con il gruppo suonano pezzi dei guns alle feste del liceo e che si mettono la a fare le stesse mosse del proprio idolo.
E' un po imbarazzante secondo me, soprattutto per i livelli in cui si trova Ashba

Inoltre sinceramente mi pare che questa sua spiccata presenza scenica slashiana sia comparsa magicamente con l'ingresso nei GnR. Nei Sixx AM non avevo mai visto nulla del genere

Vabè ma l'ha voluto Axl, no? Quindi se va bene a lui...(e c'ha azzeccato alla grande secondo me..)
Per quanto riguarda le movenze la somiglianza c'è ma trovami un chitarrista che non ha quelle movenze...
Con i Sixx AM avrà le movenze alla Motley...che ti devo dì...

Offline Hangover

• Solskjær Ole
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: -70
  • Touched by His noodly appendage.
    • Axl
    • Neutrale
« Risposta #39 il: 22 Ottobre 2010, 18:06:pm »
Per quanto riguarda le movenze la somiglianza c'è ma trovami un chitarrista che non ha quelle movenze...

Mmm... Finck?  #4