Autore Topic: October 12th, 2011 Córdoba, Argentina @ Orfeo Superdomo  (Letto 6881 volte)

Offline Rob

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -8
  • "move, move... there's a fuckin' car" 5/6/2006
    • Axl
    • Neutrale
Re: October 12th, 2011 Córdoba, Argentina @ Orfeo Superdomo
« Risposta #10 il: 13 Ottobre 2011, 15:04:pm »
ma scusate per quale motivo dovrebbero cambiare scaletta a ogni concerto? mica suonano davanti lo stesso pubblico ogni notte. se credono che questa sia la scaletta migliore perchè non dovrebbero garantire a tutti questo show? non ho capito, dovrebbero accontentare il pubblico di internet che neanche va a vederli?? cioè a noi dall'altra parte del mondo cosa interessa se cambia la scaletta o meno?? per vedere video diversi su youtube?? a grandi linee la scaletta è questa, poi aggiungeranno o toglieranno qualche pezzo di volta in volta, ma chi se ne frega!
a me farebbe per esempio piacere dopo averli visti 3 volte, se alla prossima riuscissi a beccarmi live il maggior numero di canzoni possibili dall'ultimo disco, anche perchè sentirmi la solita roba vecchia, non mi interessa granchè più. ma questa è solo una considerazione personale, è ovvio che in realtà questa è un'utopia. i pezzi classici li faranno sempre e comunque, è giusto così.

ma sì... io le lamentele per la scaletta non le ho mai capite tantissimo

Offline Nikki

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
« Risposta #11 il: 13 Ottobre 2011, 15:15:pm »
ma sì... io le lamentele per la scaletta non le ho mai capite tantissimo
e infatti! diciamo che non ci vuole molto a capire i motivi di questa scaletta  @309.
non è che possono suonare 4 ore a notte. cioè se non fanno jungle, scom e paradise city avviene una rivolta!  #mazza#
poi ci può essere un'esigua minoranza che vuole altro, ma i classici è ovvio che non li tocchi!

Offline Kaisercisco

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 26
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #12 il: 13 Ottobre 2011, 15:25:pm »
premesso che son d’accordo col fatto che poi, quando sei al concerto, ti interessa poco che la scaletta sia sempre la solita, devo dire che però qualche cambiamento non farebbe affatto male; nessuno dice di cambiare 15 canzoni a sera ma anche avere un “catalogo” di 10-12 e di queste farne 7-8 diverse a sera non è utopia

Offline Rob

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -8
  • "move, move... there's a fuckin' car" 5/6/2006
    • Axl
    • Neutrale
« Risposta #13 il: 13 Ottobre 2011, 15:28:pm »
premesso che son d’accordo col fatto che poi, quando sei al concerto, ti interessa poco che la scaletta sia sempre la solita, devo dire che però qualche cambiamento non farebbe affatto male; nessuno dice di cambiare 15 canzoni a sera ma anche avere un “catalogo” di 10-12 e di queste farne 7-8 diverse a sera non è utopia

ma questo è ovvio....  #15

Offline Mr.Roby

• Il bassista pazzo!!!
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: 1
  • Sex, Drugs & Rock N' Fucking Roll
    • Axl
    • Pro Reunion
« Risposta #14 il: 13 Ottobre 2011, 15:31:pm »
Poi tra l'altro è una scaletta di tutto rispetto.

Andando ad analizzarla un attimo:
 7 canzoni di Appetite, 6 degli Illusion tra le quali Don't Cry e Estranged, 1 canzone da Lies e 6 da CD + 2 Cover e degli splendidi assoli dei chitarristi e pure di Dizzy.

Certo al posto di Riff Raff e WLR sarebbero meglio due canzoni di CD o comunque GN'R, ma amen. Magari avessero eseguito una scaletta cosi a Milano o Roma.

Però noi fan siamo cosi, incontentabili.

Offline Nadia

• 2002-2012
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: 25
  • Anouk saluta i gobbi
    • Slash
    • Contro la Reunion
« Risposta #15 il: 13 Ottobre 2011, 16:01:pm »
Credo Che le lamentele Della scaletta siano dovute al fatto che questo cazzo di tour dura da 10 anni #4
Lamentarsi della scaletta e' un po'come guardare il dito invece della luna.

Offline sea

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -20
  • "...all we need is just a little patience..."
    • Axl
    • Pro Reunion
« Risposta #16 il: 13 Ottobre 2011, 16:23:pm »
Credo Che le lamentele Della scaletta siano dovute al fatto che questo cazzo di tour dura da 10 anni #4

Alla fine che la scaletta di un tour sia sempre (o quasi) la stessa ci sta pure, la palla è che la scaletta di questo tour è la stessa di quello prima e quello prima ancora...e ci sono alcune canzoni che hanno davvero rotto le paxxe!

Offline Makaveli

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 8
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #17 il: 13 Ottobre 2011, 16:30:pm »

@28

Offline Kaisercisco

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 26
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #18 il: 13 Ottobre 2011, 16:47:pm »
Alla fine che la scaletta di un tour sia sempre (o quasi) la stessa ci sta pure, la palla è che la scaletta di questo tour è la stessa di quello prima e quello prima ancora...e ci sono alcune canzoni che hanno davvero rotto le paxxe!

infatti si

Offline J.E.D.I.

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 1
    • Slash
    • Contro la Reunion
« Ultima modifica: 13 Ottobre 2011, 20:26:pm da J.E.D.I. »