Autore Topic: October 19th, 2011 Mexico City, Mexico @ Palacio de los Deportes  (Letto 4220 volte)

Offline Sleazer

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 11
  • Dio e il mio spazzolino sono Dada
    • Slash
    • Pro Reunion
Re: October 19th, 2011 Mexico City, Mexico @ Palacio de los Deportes
« Risposta #40 il: 21 Ottobre 2011, 14:48:pm »
sono d'accordo con Nadia su Finck
Si ricorda solo per famoso "solo di nightrain".
e l'assolo di madagascar a RIR?  #8

Offline Makaveli

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 8
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #41 il: 21 Ottobre 2011, 14:57:pm »
AHAHAHAHAHAHAHAHHAAAHAHAHAHAH AHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHHAAA HAHAHAHAHAHAHAHHAAAHAHAHAHAHA HAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHHAAAH AHAHAHAHAHAHAHHAAAHAHAHAHAHAH AHAHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHHAAAHA HAHAHAHAHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHA HAHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHHAAAHAH AHAHAHAHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAH AHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHHAAAHAHA HAHAHAHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAHA HHAAAHAHAHAHAHAHAHAHHAAAHAHAH AHAHAHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAHAH HAAAHAHAHAHAHAHAHAHHAAAHAHAHA HAHAHAHAHHAAPAVAROTTIAHAHAHAHAHAHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHHAA

Offline Rob

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -8
  • "move, move... there's a fuckin' car" 5/6/2006
    • Axl
    • Neutrale
« Risposta #42 il: 21 Ottobre 2011, 15:03:pm »
AHAHAHAHAHAHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHHAAPAVAROTTIAHAHAHAHAHAHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHHAA

Axl "Pavarotti" Rose  #4

Offline Mr.Roby

• Il bassista pazzo!!!
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: 1
  • Sex, Drugs & Rock N' Fucking Roll
    • Axl
    • Pro Reunion
« Risposta #43 il: 21 Ottobre 2011, 16:28:pm »
Forse sono nel topic sbagliato? Non era il topic del concerto a Città del Messico 2011?

Qualche video o foto del concerto? Cosi si può commentare il presente. E non il solito aspetto fisico di Axl, poi  Finck, che ormai è acqua stra stra passata da quasi 6 anni, per non parlare di BH...

Chiedo scusa ma io non trovo mai niente sul tubo, ho bisogno di voi per vedere qualche bel video delle date RECENTI dei GN'R

Offline LameBarefoot

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
« Risposta #44 il: 21 Ottobre 2011, 16:53:pm »
Forse sono nel topic sbagliato? Non era il topic del concerto a Città del Messico 2011?

Qualche video o foto del concerto? Cosi si può commentare il presente. E non il solito aspetto fisico di Axl, poi  Finck, che ormai è acqua stra stra passata da quasi 6 anni, per non parlare di BH...

Chiedo scusa ma io non trovo mai niente sul tubo, ho bisogno di voi per vedere qualche bel video delle date RECENTI dei GN'R

Dai che si trovano sul tubo, non è così difficile.
WTTJ
http://www.youtube.com/watch?v=-vFKtuaLTYM
Live And Let Die
http://www.youtube.com/watch?v=zm6QXpgopfw

gnrthebest90

• Visitatore
« Risposta #46 il: 21 Ottobre 2011, 17:22:pm »
So che magari è prestino ancora ma...sbaglio o Axl non riesce a decollare del tutto vocalmente? Mi spiego: sta cantando discretamente bene, ma lo scorso anno di questi tempi in Canada era più "corposo" vocalmente parlando o sbaglio?

Offline Belluomo

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -144
  • Meglio Paolo Vallesi o Vasco Rossi..Ovvio Vallesi
    • Axl
    • Pro Reunion
« Risposta #47 il: 21 Ottobre 2011, 17:36:pm »
So che magari è prestino ancora ma...sbaglio o Axl non riesce a decollare del tutto vocalmente? Mi spiego: sta cantando discretamente bene, ma lo scorso anno di questi tempi in Canada era più "corposo" vocalmente parlando o sbaglio?

va sempre piu ad invecchiare il che ogni anno implica perdita di voce

Offline Davide Rose Jr

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -7
    • Axl
    • Neutrale
« Risposta #48 il: 21 Ottobre 2011, 19:19:pm »
Comunque, fisicamente stava indubbiamente meglio nel 2006, ma vocalmente, rispetto al tour 2010, no. Aveva un po' più di fiato, ma per il resto....
Vero, però, ha pure iniziato peggio rispetto all'Asian Tour. Va migliorando, in proporzione, più o meno di pari passo. Vedremo tra qualche data.

Offline Josh

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 2
« Risposta #49 il: 21 Ottobre 2011, 22:49:pm »
va sempre piu ad invecchiare il che ogni anno implica perdita di voce

se, vabbè...non è che da un anno al successivo si senta 'sto calo vocale...