Autore Topic: November 20th, 2011 Wilkes-Barre, PA @ Mohegan Sun Arena  (Letto 9644 volte)

Garth_Farmer

• Visitatore
Re: November 20th, 2011 Wilkes-Barre, PA @ Mohegan Sun Arena
« Risposta #50 il: 23 Novembre 2011, 00:18:am »
28 e mi chiedo perchè uno che pensa che axl sia un coglione sia su un forum dei guns.

Perchè desidera la reunion.  @316

Offline axl king

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 3
    • Axl
    • Neutrale
« Risposta #51 il: 23 Novembre 2011, 00:32:am »
Perchè desidera la reunion.  @316
desidera una reunion con un cantante che non vale niente? bo incredibile come in forum dei guns mi venga dato del bimbo stupido perchè difendo il frontman. Però so felice di esse parte di quel 5% di fan che apprezza Axl ancora oggi.

Garth_Farmer

• Visitatore
« Risposta #52 il: 23 Novembre 2011, 00:34:am »
desidera una reunion con un cantante che non vale niente? bo incredibile come in forum dei guns mi venga dato del bimbo stupido perchè difendo il frontman. Però so felice di esse parte di quel 5% di fan che apprezza Axl ancora oggi.

Non si è detto che sei un "bimbo stupido".  @31

Offline Makaveli

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 8
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #53 il: 23 Novembre 2011, 11:36:am »
sì, ma non capisco dove volete arrivare. axl è sempre stato questo e ha deciso di esser questo per l'eternità. una scelta che alcuni artisti fanno, altri (grazie a dio) no. quindi? che conseguenze vorreste che vi siano? sperate che, partendo dal gnronline.it, si arrivi ad un'umiliazione pubblica di axl e che questa porti, non si sa bene tramite quali passaggi, ad una reunion? boh.

poi ho letto di 'coerenza' di slash a fronte dell'incoerenza di axl e robe di questo tipo, ma io mi chiedo quali siano le differenze tra axl e slash. sono entrambi due cinquantenni che vanno in giro vestiti come degli idioti e che fanno musica dal valore discutibile. illuminatemi un po', che dirvi...

igorguns

• Visitatore
« Risposta #54 il: 23 Novembre 2011, 11:47:am »
e comunque, anche se considerassi Axl un coglione potrei amare ascoltare la sua musica.

non è che uomo-musica sia un binomio inscindibile, eh.

@400

Garth_Farmer

• Visitatore
« Risposta #55 il: 23 Novembre 2011, 12:09:pm »
Difatti non ho parlato di "coerenza".

Non mi aspetto che partendo da gnronline.it il pazzo cambi atteggiamento.

Per quanto mi riguarda vivo nell'illusione di poterli rivedere sul palco suonando insieme per un semplice desiderio "adolescenziale"... chiamiamolo così vah. I loro percorsi seppur diversi, possono essere discutibili o meno, così come la loro musica che può essere allo stesso modo apprezzata o meno e difatti la mia considerazione musicale su entrambi per questo aspetto è largamente risaputa.

A mio insindacabile giudizio presi singolarmente i loro progetti paralleli non è che siano un granchè tranne per qualche raro episodio di notevole bellezza. Ma la storia è storia e non si può cambiare...

Per il loro vestire, il loro modo di fare sul palco, gli atteggiamenti che dovrebbero o non dovrebbero tenere etc. etc. ... è palese che ci sto solo scherzando sopra... sai cosa cazzo me ne frega se tira fuori  una maglietta piuttosto che un dildo...

Offline Makaveli

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 8
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #56 il: 23 Novembre 2011, 12:25:pm »
Difatti non ho parlato di "coerenza".

Non mi aspetto che partendo da gnronline.it il pazzo cambi atteggiamento.

Per quanto mi riguarda vivo nell'illusione di poterli rivedere sul palco suonando insieme per un semplice desiderio "adolescenziale"... chiamiamolo così vah. I loro percorsi seppur diversi, possono essere discutibili o meno, così come la loro musica che può essere allo stesso modo apprezzata o meno e difatti la mia considerazione musicale su entrambi per questo aspetto è largamente risaputa.

A mio insindacabile giudizio presi singolarmente i loro progetti paralleli non è che siano un granchè tranne per qualche raro episodio di notevole bellezza. Ma la storia è storia e non si può cambiare...

Per il loro vestire, il loro modo di fare sul palco, gli atteggiamenti che dovrebbero o non dovrebbero tenere etc. etc. ... è palese che ci sto solo scherzando sopra... sai cosa cazzo me ne frega se tira fuori  una maglietta piuttosto che un dildo...

quindi di cosa cazzo hai parlato? di cosa cazzo avete parlato?

Garth_Farmer

• Visitatore
« Risposta #57 il: 23 Novembre 2011, 12:34:pm »
quindi di cosa cazzo hai parlato? di cosa cazzo avete parlato?

Reunion... palese no?

Offline Rob

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -8
  • "move, move... there's a fuckin' car" 5/6/2006
    • Axl
    • Neutrale
« Risposta #59 il: 23 Novembre 2011, 12:51:pm »
sì, ma non capisco dove volete arrivare. axl è sempre stato questo e ha deciso di esser questo per l'eternità. una scelta che alcuni artisti fanno, altri (grazie a dio) no. quindi? che conseguenze vorreste che vi siano? sperate che, partendo dal gnronline.it, si arrivi ad un'umiliazione pubblica di axl e che questa porti, non si sa bene tramite quali passaggi, ad una reunion? boh.

poi ho letto di 'coerenza' di slash a fronte dell'incoerenza di axl e robe di questo tipo, ma io mi chiedo quali siano le differenze tra axl e slash. sono entrambi due cinquantenni che vanno in giro vestiti come degli idioti e che fanno musica dal valore discutibile. illuminatemi un po', che dirvi...

appunto...

e ribadisco:
Axl è sempre stato questo.
era ridicolo in queste cose anche a 28 anni.