Autore Topic: December 4th, 2011 Nashville, TN @ Bridgestone Arena  (Letto 8069 volte)

Offline Belluomo

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -144
  • Meglio Paolo Vallesi o Vasco Rossi..Ovvio Vallesi
    • Axl
    • Pro Reunion
Re: December 4th, 2011 Nashville, TN @ Bridgestone Arena
« Risposta #140 il: 09 Dicembre 2011, 21:13:pm »
Però dai onestamente con questa cosa di criticare sempre onestamente avete stancato... non voglio fare polemica non è credimi nel mio stile,però ora basta!
Axl lo sappiamo tutti com'è con tanti pregi e tantissimi difetti prendere o lasciare... è inutile martellare sempre su una cosa... basta dai! se Axl vi sta tremendamente sui coglioni non scrivete più è inutile ribadire sempre e solo le stesse cose... non vorrei sembrare il fanboy di turno anche a me Axl fà girare spesso i maroni (l'ultima la pessima esibizione al Rock in Rio) ma penso sempre alle moltitudine di emozioni che mi regala con le sue canzoni...

ma io personalmente non attacco axl, cioè onestamente, e nell'obiettività delle cose, IO dal axl mi sarei aspettato molto di piu, e se sento qualcuno che dice che lui PUO permettersi qualsiasi mancanza SOLO perchè AXL ROSE, no, non esiste, io mi trovo in disaccordo, non è giusto per me che sono fan da 10 e piu anni di questa band e li ho seguiti sempre

Offline Ryo San

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
  • Pochi sguardi nobili vedran l'aurora
« Risposta #141 il: 09 Dicembre 2011, 21:22:pm »
ma io personalmente non attacco axl, cioè onestamente, e nell'obiettività delle cose, IO dal axl mi sarei aspettato molto di piu, e se sento qualcuno che dice che lui PUO permettersi qualsiasi mancanza SOLO perchè AXL ROSE, no, non esiste, io mi trovo in disaccordo, non è giusto per me che sono fan da 10 e piu anni di questa band e li ho seguiti sempre

no comunque credimi non era un attacco rivolto a te... parlavo in generale... anche io sono un fan di vecchia data... e come te mi sarei aspettato molto di più da lui sapendo quando sia bravo come artista ma così non è stato d'altronde nessuno è perfetto tutti abbiamo i nostri limiti e i nostri problemi... ma vedi stare qui sempre a dire le stesse cose o criticare anche al punto di diventare ridicoli evidenziando sempre e solo le cose negative è una cosa che dà fastidio ad un utente come me che scrivo poco ma leggo giornalmente sempre questo forum

ogayd

• Visitatore
« Risposta #142 il: 09 Dicembre 2011, 21:24:pm »
Però dai onestamente con questa cosa di criticare sempre onestamente avete stancato... non voglio fare polemica non è credimi nel mio stile,però ora basta!
Axl lo sappiamo tutti com'è con tanti pregi e tantissimi difetti prendere o lasciare... è inutile martellare sempre su una cosa... basta dai! se Axl vi sta tremendamente sui coglioni non scrivete più è inutile ribadire sempre e solo le stesse cose... non vorrei sembrare il fanboy di turno anche a me Axl fà girare spesso i maroni (l'ultima la pessima esibizione al Rock in Rio) ma penso sempre alle moltitudine di emozioni che mi regala con le sue canzoni...

lo so.. hai perfettamente ragione.
personalmente attacco in questo modo chi come bjork mi ssembra esagerare dall'altra parte. non parlo in questo modo a chi ha un minimo di obiettività.
facciamo così: per 15 giorni mi astengo dal fare critiche.

biork

• Visitatore
« Risposta #143 il: 10 Dicembre 2011, 01:07:am »
io non esagero ...sei te che esageri..... scrivendo che i chitarristi sono tre cazzoni e lui è un povero fallito...ti sembrano critiche serie?!?!..per me è merda pura!!!

ogayd

• Visitatore
« Risposta #144 il: 10 Dicembre 2011, 01:10:am »
io non esagero ...sei te che esageri..... scrivendo che i chitarristi sono tre cazzoni e lui è un povero fallito...ti sembrano critiche serie?!?!..per me è merda pura!!!

ma io non sono un giornalista.. mica devo fare critiche serie.
io è 10 anni che scrivo in questo forum.. mi sono anche un pò rotto le palle di motivare quello che scrivo. quindi mi limito a mettere la mia opinione. che serve alle statistiche ma che vale zero, come la tua.

biork

• Visitatore
« Risposta #145 il: 10 Dicembre 2011, 01:14:am »
ma io non sono un giornalista.. mica devo fare critiche serie.
io è 10 anni che scrivo in questo forum.. mi sono anche un pò rotto le palle di motivare quello che scrivo. quindi mi limito a mettere la mia opinione. che serve alle statistiche ma che vale zero, come la tua.
lo so che vale zero...ma cerco di rappresentare un minimo di serietà..quando bisogna dare certe risposte.....non è il forum di justin bieber!

Offline Rob

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -8
  • "move, move... there's a fuckin' car" 5/6/2006
    • Axl
    • Neutrale
« Risposta #146 il: 12 Dicembre 2011, 11:24:am »
patience
[youtube=425,350]918_tOQJzkk[/youtube]