Autore Topic: December 8th, 2011 Indianapolis, IN @ Conseco Fieldhouse  (Letto 4205 volte)

ogayd

• Visitatore
Re: December 8th, 2011 Indianapolis, IN @ Conseco Fieldhouse
« Risposta #20 il: 09 Dicembre 2011, 18:11:pm »
ma sì fatto bene. ste capre con le maglie di slash han rotto il cazzo. sono passati 20 anni da quando slash era nella band, aprite gli occhi. andiamoci a vedere i maiden con la maglia di paul di anno allora, e basta, che palle!  #27

è vero.
bisogna aggiornarsi.
è come andare a vederli con la maglia di axl con la barbetta.. la bandana.. fighissimo.
aggiorniamoci.
io voglio una maglia di axl con il cappottino giallo a rio.

Offline stepkanevra

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 2
  • Just for Reunion!
    • Axl
    • Pro Reunion
« Risposta #21 il: 09 Dicembre 2011, 21:03:pm »
Mah. Quando leggo ste cose resto sempre interdetto. Secondo me sono cazzate. Quando sono stato al concerto a Roma c'erano un sacco di persone con le magliette di Slash, un mio amico con la maglia dei Velvet Revolver e addirittura c'era un tipo con capelli ricci e cilindro.. E nessuno, ripeto nessuno, ne ha vietato l'ingresso.

Offline Nikki

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
« Risposta #22 il: 09 Dicembre 2011, 21:27:pm »
Evidentemente era gente che era lì per dare fastidio e stava rompendo il cazzo già fuori. Meglio allontanare sta gente dall'arena e non che poi si debba interrompere il concerto perchè lanciano merda sul palco, colpiscono i musicisti e rompono il cazzo ad altre 10mila persone che vogliono godersi la serata.

Offline Breakdown90

• Gunner
  • *
  • Gunner fino al midollo
    • Axl
    • Pro Reunion
« Risposta #23 il: 09 Dicembre 2011, 22:40:pm »
ma sì fatto bene. ste capre con le maglie di slash han rotto il cazzo. sono passati 20 anni da quando slash era nella band, aprite gli occhi. andiamoci a vedere i maiden con la maglia di paul di anno allora, e basta, che palle!  #27

si sono passati 20 anni da quando slash suonava certi assoli...
eppure continuano a essere suonati

dov'è l'aggiornamento ?
che cazzate.
questo comportamento è vergognoso, quando pago quella cifra per vedere un vecchio con la bandana io vengo vestito con che cazzo di maglia mi pare
per me è impazzito davvero

ogayd

• Visitatore
« Risposta #24 il: 09 Dicembre 2011, 22:43:pm »
si sono passati 20 anni da quando slash suonava certi assoli...
eppure continuano a essere suonati

dov'è l'aggiornamento ?
che cazzate.
questo comportamento è vergognoso, quando pago quella cifra per vedere un vecchio con la bandana io vengo vestito con che cazzo di maglia mi pare
per me è impazzito davvero

comunque.. ammesso che sia vero.. bisogna vedere tutto.. può essere pure che ci fosse un addeto alla security pazzo.
voglio sperarlo. soprattutto in ottica reunion.

Offline Nadia

• 2002-2012
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: 25
  • Anouk saluta i gobbi
    • Slash
    • Contro la Reunion
« Risposta #25 il: 09 Dicembre 2011, 22:59:pm »
Figata, non vedo l'ora di presentermi con lo striscione "reunion".

Offline Nadia

• 2002-2012
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: 25
  • Anouk saluta i gobbi
    • Slash
    • Contro la Reunion
« Risposta #26 il: 09 Dicembre 2011, 23:02:pm »
Mah. Quando leggo ste cose resto sempre interdetto. Secondo me sono cazzate. Quando sono stato al concerto a Roma c'erano un sacco di persone con le magliette di Slash, un mio amico con la maglia dei Velvet Revolver e addirittura c'era un tipo con capelli ricci e cilindro.. E nessuno, ripeto nessuno, ne ha vietato l'ingresso.

Anche secondo me e' una cazzata. Il tipo che ha scritto quest'articolo deve essere un anti-reunionista da macello suino che scrive sta roba per aizzare polemica #4

Offline Breakdown90

• Gunner
  • *
  • Gunner fino al midollo
    • Axl
    • Pro Reunion
« Risposta #27 il: 09 Dicembre 2011, 23:04:pm »
comunque.. ammesso che sia vero.. bisogna vedere tutto.. può essere pure che ci fosse un addeto alla security pazzo.
voglio sperarlo. soprattutto in ottica reunion.

lo spero anche io
d'altro canto mi vien difficile credere sia stato inventato il tutto di sana pianta

Offline Davide Rose Jr

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -7
    • Axl
    • Neutrale
« Risposta #28 il: 10 Dicembre 2011, 00:10:am »
Quoto, anche a Milano c'era un sacco di gente con magliette di Slash.
Mi sa tanto di cazzata.  #22
« Ultima modifica: 10 Dicembre 2011, 01:07:am da Davide Rose Jr »

Offline Rob

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -8
  • "move, move... there's a fuckin' car" 5/6/2006
    • Axl
    • Neutrale
« Risposta #29 il: 10 Dicembre 2011, 00:56:am »

sì, in effetti me li ricordo anche io.
sia a Roma che ad Oslo...