Autore Topic: December 17th Pacific Coliseum – Vancouver, BC  (Letto 2885 volte)

B.J.O.R.K.

• Visitatore
Re: December 17th Pacific Coliseum – Vancouver, BC
« Risposta #20 il: 19 Dicembre 2011, 00:15:am »
forse non ce la fa..

Garth_Farmer

• Visitatore
« Risposta #21 il: 19 Dicembre 2011, 00:33:am »
io non capisco perchè a volte parte col rauco per poi tornare a quel cantanto pulito. Come nel finale di patience. non me lo spiego.

Posso dirti che non faccio il cantante e non sono nemmeno uno che ne capisce. Questo per dire che non sono mai riuscito a spiegarmelo e nessuno fino ad oggi è riuscito a spiegarlo a me.

Offline Mescaliano

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -1
« Risposta #22 il: 19 Dicembre 2011, 00:39:am »
forse non ce la fa..

io non credo. patience è uno dei pezzi più facili da cantare del repertorio. Ad esempio welcome to the jungle la fa sempre bene, tutta rauca o comunque sporca. A questo punto penso sia una scelta. Alla storia del preservare la voce posso dar credito quando si tratta di pezzi più complicati, ma proprio patience...

Garth_Farmer

• Visitatore
« Risposta #23 il: 19 Dicembre 2011, 00:47:am »
Ne abbiamo parlato in altri topic de sta cosa... boh... comincio ad esse sfiancato.  #4

Offline Nikki

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
« Risposta #24 il: 19 Dicembre 2011, 00:58:am »
è semplicemente una scelta, ha ampliato il suo repertorio anche con la voce alta e pulita. può piacere o no, ma tecnicamente ha fatto un salto su, questo è sicuro. e si sente sia dal vivo che sull'ultimo disco.

B.J.O.R.K.

• Visitatore
« Risposta #25 il: 19 Dicembre 2011, 01:18:am »
io non credo. patience è uno dei pezzi più facili da cantare del repertorio. Ad esempio welcome to the jungle la fa sempre bene, tutta rauca o comunque sporca. A questo punto penso sia una scelta. Alla storia del preservare la voce posso dar credito quando si tratta di pezzi più complicati, ma proprio patience...

ma  non è il discorso della canzone leggera o pesante..secondo me lui guarda il totale e allora sceglie di sforzarsi di meno in alcune canzoni rispetto ad altre...per cercare di fare una scaletta di un certo livello....non può topogigiare in wttj..ne verrebbe uno schifo..guarda rir 2011?! .. poi bho non lo so...può anche essere una scelta tecnica ...chi lo sa..sta di fatto che se lo fa per una scelta tecnica perchè non l'ha fatto anche l'anno scorso?! poi scusa a sto punto cantasse prostitute tanto anche nel cd manca il rauco, anzichè fare ycbm che tanto la canta sempre dimmerda..mha..

Garth_Farmer

• Visitatore
« Risposta #26 il: 19 Dicembre 2011, 01:20:am »
Comunque prima o poi qualche mod o qualche admin interviene. Perchè qui se parla de tour... e pure io che ogni tanto esagero me devo da 'na regolata...

A buon intenditore non fate gli stronzoni.  #4

B.J.O.R.K.

• Visitatore
« Risposta #27 il: 19 Dicembre 2011, 01:22:am »
sorry!!! #21

Offline J.E.D.I.

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 1
    • Slash
    • Contro la Reunion

Garth_Farmer

• Visitatore
« Risposta #29 il: 19 Dicembre 2011, 02:05:am »
Comunque J.E.D.I. ammetto che è una grande. Una costanza incredibile. I miei complimenti.