Autore Topic: 21 Dicembre 2011 - Inglewood (Los Angeles, California)  (Letto 4972 volte)

Garth_Farmer

• Visitatore
Re: 21 Dicembre 2011 - Inglewood (Los Angeles, California)
« Risposta #40 il: 23 Dicembre 2011, 01:19:am »
ecco il link per l'audio: http://www.megaupload.com/?d=6LBV3U6S

ci sono un po' di "glitches" nell'audio, ma è proprio andato in onda così. non mi viene il termine in italiano, tipo dei ticchettii, che non sono il massimo, ma non danno esageratamente fastidio. sono 250 mb per 183 minuti di roba.

personalmente penso sia almeno tre spanne sopra rio. alcuni pezzi dovrebbe evitare di farli: brownstone, this I love, sorry, rocket queen, lald, kohd. secondo me proprio non gli vengono bene. da quel che ho sentito mi è piaciuta november rain. non so, mi sembra quasi l'abbia abbassata un po', insomma, pare trovi un compromesso per non topogigiarla brutta come in altri momenti. madagascar la canta bene, anche se il pezzo senza BH è inutile. civil war meglio di estranged.

Thanks

Citazione
poi boh, ma ricordatevi che rio è stato forse il peggiore concerto della storia della musica #4 peggio non si poteva fare. in alcun modo.

Oltre ogni ragionevole dubbio.

Garth_Farmer

• Visitatore
« Risposta #41 il: 23 Dicembre 2011, 01:21:am »
uhm. potrebbe venir meglio così, forse.

...
...

@10

Garth_Farmer

• Visitatore
« Risposta #42 il: 23 Dicembre 2011, 01:27:am »
Si "glitches" o "zippete"... capito no? Fastidiosini... ma audio che può andare bene. Sì.

Offline Makaveli

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 8
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #43 il: 23 Dicembre 2011, 01:31:am »
qui i primi due brani di 94 MB (CD/JUNGLE): http://hwcdn.net/b3q6e2n8/cds/2011_12_21_gunsnrose_10_preview.f4v

qui il resto del concerto che parte da easy (1.6 GB) e lo vedete con vlc: http://hwcdn.net/b3q6e2n8/cds/2011_12_21_gunsnroses.f4v

quindi da scaricare entrambi.
« Ultima modifica: 23 Dicembre 2011, 01:38:am da Teenage Snuff Film »

ogayd

• Visitatore
« Risposta #44 il: 23 Dicembre 2011, 01:43:am »
mah.. per quanto riguarda il cantato.. per ora alcune a tratti sono buone.

sorry è penosa, per quanto riguarda axl. direi ridicola. sembra proprio uno che canta a un karaoke.

come la parte finale di estranged. è inutile. una volta quando si affaticava produceva più raschiato. ora quando è stanco fa degli acuti inascoltabili.

rocket queen proprio versione 2002.

this i love..

a questo punto ho chiuso.

per me deve cantare seduto. 4 o 5 canzoni e andare a casa.

musicalmente boh.. mi sembra tutto buono. la potenza sempra un pò.. "pompata". potenza finta. ma forse sono i livelli.

i cori.. non sento roba con l'audio buono da anni e quindi posso dire che senza la presenza di fink i cori hannoperso tantissimo.

voto: 4

Offline Zzz

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 13
    • Axl
    • Neutrale
« Risposta #45 il: 23 Dicembre 2011, 01:46:am »
qualcuno sa dirmi di preciso in che canzone si piscia addosso?
muoio  @10 @10 @10 @10 @10

ogayd

• Visitatore
« Risposta #46 il: 23 Dicembre 2011, 01:47:am »
muoio  @10 @10 @10 @10 @10

Offline Davide Rose Jr

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -7
    • Axl
    • Neutrale
« Risposta #47 il: 23 Dicembre 2011, 02:26:am »
Ma sul serio è così brutta TIL ?

In genere gli viene bene.

ogayd

• Visitatore
« Risposta #48 il: 23 Dicembre 2011, 07:52:am »
Ma sul serio è così brutta TIL ?

In genere gli viene bene.

mah.. di certo la mia parola non è legge.

ma a me fa schifo. il fatto è che questo sembra proprio un soundboard. la voce si sente perfettamente. meglio degli strumenti. e quindi si sentirebbe la minima sbavatura. trattandosi di un live sarebbe un problema anche per uno che canta perfettamente.
ed axl non è certo uno che canta perfettamente.

Offline Mescaliano

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -1
« Risposta #49 il: 23 Dicembre 2011, 08:06:am »
è vero, alterna buone canzoni a, come le chiamate voi, "topogigiate" (termine abbastanza azzeccato, devo dire). Continuo a credere che non sia per scelta, ma per impossibilità di tenere un concerto intero in vecchio stile; lo usa come compromesso, insomma. Chissà, magari fa anche delle prove concerto dopo concerto, cercando di capire dove sta il suo limite.
Onestamente il mio primo pensiero va ad un'esibizione di 4 o 5 pezzi: volendo li potrebbe fare tutti benissimo e fare un figurone.
Dalla lista delle canzoni da cancellare metterei anche don't cry. Non è proprio topogiggiare ma troppo pulita per i miei gusti.

sto vedendo in questo momento il video di civil war: anche qui parte benissimo per poi calare vistosamente nel finale, gracchiando solo a tratti brevi (nel senso che smette il rauco e tiene il pulito, segno evidente che secondo me quando i ritmi si alzano o nel lungo periodo non riesce a tenere sempre il rauco).
anche estranged abbastanza male.
« Ultima modifica: 23 Dicembre 2011, 08:23:am da Mescaliano »