Autore Topic: 19 Febbraio 2012 - Chicago, House Of Blues (SOLD OUT)  (Letto 7574 volte)

Offline Davide Rose Jr

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -7
    • Axl
    • Neutrale
Re:19 Febbraio 2012 - Chicago, House Of Blues (SOLD OUT)
« Risposta #60 il: 21 Febbraio 2012, 02:05:am »
Allora, ho sentito tutto il concerto.

Nonostante ci siano i soliti pezzi in cui fa cagare e alcune (poche) canzoni gliel'ho sentite fare meglio in questo stesso tour, da Dicembre è sicuramente in miglioramento.
You're Crazy deve continuare a farla assolutamente visto che si va a inserire tra quelle che gli vengono bene.
Dovrebbe togliere Estranged, RQ e YCBM. Oppure farle in modo decente. (l'ultima delle 3, comunque, l'ho trovata migliore rispetto alle altre volte).
Ho trovato ottime le esibizioni di Don't Cry e Street of Dreams.
E finalmente sta ricominciando a fare PC discretamente.
« Ultima modifica: 21 Febbraio 2012, 18:28:pm da Davide Rose Jr »

Offline Nadia

• 2002-2012
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: 25
  • Anouk saluta i gobbi
    • Slash
    • Contro la Reunion
« Risposta #61 il: 21 Febbraio 2012, 02:55:am »
Ho sentito Shackler e Jungle ma solo le prime meta' perche' sono abbastanza inascoltabili soprattutto con questo mixaggio.

Questi streaming ancora non vanno.

Offline Rob

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -8
  • "move, move... there's a fuckin' car" 5/6/2006
    • Axl
    • Neutrale

Garth_Farmer

• Visitatore
« Risposta #63 il: 21 Febbraio 2012, 10:34:am »
Ma se togliesse alcuni brani perchè gli vengono male non sarebbe tanto normale o no?
E' roba sua non di altri.

Offline Breakdown90

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
  • Gunner fino al midollo
    • Axl
    • Pro Reunion
« Risposta #64 il: 21 Febbraio 2012, 10:57:am »
a me shackler ha tagliato le gambe.. deprimente

Offline Zzz

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 13
    • Axl
    • Neutrale
« Risposta #65 il: 21 Febbraio 2012, 11:00:am »
Ho ascoltato CD- WTTJ- you're crazy - Shackler's e Civil war

Di shackler's l'inizio non mi pare così orrendo, poi topogigia terribilmente, forse una delle peggiori mai fatte.
Le altre mi son sembrate buone ed in linea con gli altri live ascoltati

Offline Mescaliano

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -1
« Risposta #66 il: 21 Febbraio 2012, 11:07:am »
Io nutrivo la speranza che prima o poi potesse non raggiungere ma quantomeno sfiorare i livelli del passato, invece credo di essermi sbagliato: vuoi perchè l'età conta, vuoi perchè il modo di cantare da giovane è stata una lama a doppio taglio, vuoi perchè ha avuto problemi di salute, e chi più ne ha più ne metta, questo adesso è il modo di cantare che ha. Quello suo. Ci possono essere piccoli miglioramenti, niente più. Certo sarebbe curioso capire perchè cinque anni fa ci fossero sostanziali differenze: dai video del 2006 si ascolta un axl di qualche gradino più in alto. fForse si sforzava. Forse si è reso conto di non poterlo reggere a distanza. Chi lo sa. Chi lo saprà mai...
Per quanto riguarda il giudizio complessivo, la penso come Ogeid. Purtroppo dire canta "di merda" mi dispiace, ma la penso cosi: un paio di pezzi buoni complessivamente qua e la ma e porzioni di canzoni cantante benino non fanno un gran concerto. Obiettivamente se avessi ascoltato questo axl la prima volta che ascoltai i guns non mi sarei sicuramente appassionato a questo gruppo. Avrei probabilmente detto che il cantante suonava alla grande su disco e insufficientemente dal vivo.

Offline Davide Rose Jr

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -7
    • Axl
    • Neutrale
« Risposta #67 il: 21 Febbraio 2012, 11:18:am »
Io nutrivo la speranza che prima o poi potesse non raggiungere ma quantomeno sfiorare i livelli del passato, invece credo di essermi sbagliato: vuoi perchè l'età conta, vuoi perchè il modo di cantare da giovane è stata una lama a doppio taglio, vuoi perchè ha avuto problemi di salute, e chi più ne ha più ne metta, questo adesso è il modo di cantare che ha. Quello suo. Ci possono essere piccoli miglioramenti, niente più. Certo sarebbe curioso capire perchè cinque anni fa ci fossero sostanziali differenze: dai video del 2006 si ascolta un axl di qualche gradino più in alto. fForse si sforzava. Forse si è reso conto di non poterlo reggere a distanza. Chi lo sa. Chi lo saprà mai...
Per quanto riguarda il giudizio complessivo, la penso come Ogeid. Purtroppo dire canta "di merda" mi dispiace, ma la penso cosi: un paio di pezzi buoni complessivamente qua e la ma e porzioni di canzoni cantante benino non fanno un gran concerto. Obiettivamente se avessi ascoltato questo axl la prima volta che ascoltai i guns non mi sarei sicuramente appassionato a questo gruppo. Avrei probabilmente detto che il cantante suonava alla grande su disco e insufficientemente dal vivo.
Comunque io non vi capisco. Voi parlate sempre di sto cazzo di 2006, ma nel 2010 (1 anno prima che cominciasse questo tour) cantava alla grande. Ai livelli, se non meglio, del 2006.

Che poi fisicamente fosse un po' meno in forma è un altro discorso.

Ah, io Shackler's non la trovo così tragica. Trovo molto peggio RQ.

Offline Zzz

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 13
    • Axl
    • Neutrale
« Risposta #68 il: 21 Febbraio 2012, 11:22:am »
Comunque io non vi capisco. Voi parlate sempre di sto cazzo di 2006, ma nel 2010 (1 anno prima che cominciasse questo tour) cantava alla grande. Ai livelli, se non meglio, del 2006.

Oh, menomale! Secondo me nel 2010 cantava anche meglio del 1991 quando forzava troppo il rauco

Offline Rob

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -8
  • "move, move... there's a fuckin' car" 5/6/2006
    • Axl
    • Neutrale
« Risposta #69 il: 21 Febbraio 2012, 11:28:am »
Oh, menomale! Secondo me nel 2010 cantava anche meglio del 1991 quando forzava troppo il rauco

concordo. nel 2010 stava alla grande vocalemente