Autore Topic: 27 Febbraio 2012 - Philadelphia, The Electric Factory  (Letto 2141 volte)

Offline Davide Rose Jr

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -7
    • Axl
    • Neutrale
Re:27 Febbraio 2012 - Philadelphia, The Electric Factory
« Risposta #20 il: 01 Marzo 2012, 17:04:pm »
Spettacolare RQ!

Comunque, sì, bisogna tornare alle ultime date del 2010 per trovare un concerto migliore di questo.
« Ultima modifica: 01 Marzo 2012, 18:52:pm da Davide Rose Jr »

Offline Mescaliano

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -1
« Risposta #21 il: 01 Marzo 2012, 18:01:pm »
definirlo spettacolare mi sembra un'esagerazione, però guardando i video postati si nota una certa differenza con le date precedenti. E' un axl comunque discreto.
Se assistessi ad una reunion in 14 aprile con questo axl rose sarei più che soddisfatto.

ho visto ora nightrain sul tubo. questa veramente molto bene. la facesse alla famosa serata sarebbe delirio totale.
« Ultima modifica: 01 Marzo 2012, 18:19:pm da Mescaliano »

Offline Davide Rose Jr

• Gunner
  • *
    • Axl
    • Neutrale
« Risposta #22 il: 01 Marzo 2012, 18:57:pm »
definirlo spettacolare mi sembra un'esagerazione, però guardando i video postati si nota una certa differenza con le date precedenti. E' un axl comunque discreto.
Se assistessi ad una reunion in 14 aprile con questo axl rose sarei più che soddisfatto.

ho visto ora nightrain sul tubo. questa veramente molto bene. la facesse alla famosa serata sarebbe delirio totale.
Ho definito "spettacolare" RQ, non il concerto....

Axl io l'ho trovato molto più che discreto. E c'è proprio un abisso in confronto al 90% dei concerti del tour.
Non so...sentiti la RQ anche solo del Live From Joint (che è uno dei migliori, comunque) e la differenza è proprio netta. Oppure in Sorry, che qui fa alla grande.

Concordo per Nightrain, ma quella, per fortuna, la fa sempre bene.  :good3:

Offline axl king

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 3
    • Axl
    • Neutrale
« Risposta #23 il: 01 Marzo 2012, 21:48:pm »
Sono felice perchè ne ero sicuro che sarebbe tornato forte come prima...e come al solito avevo ragione @400

Offline Jolly Roger

• But she will always be the one,The only one that I want
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: -12
  • That's called the Blues
    • Axl
    • Pro Reunion
« Risposta #24 il: 01 Marzo 2012, 22:35:pm »
Un ottima estranged anche!

Offline Mescaliano

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -1
« Risposta #25 il: 01 Marzo 2012, 23:42:pm »
Ho definito "spettacolare" RQ, non il concerto....

Axl io l'ho trovato molto più che discreto. E c'è proprio un abisso in confronto al 90% dei concerti del tour.
Non so...sentiti la RQ anche solo del Live From Joint (che è uno dei migliori, comunque) e la differenza è proprio netta. Oppure in Sorry, che qui fa alla grande.

Concordo per Nightrain, ma quella, per fortuna, la fa sempre bene.  :good3:

anche per la sola rocket queen mi sembra che spettacolare sia esagerato. Ovviamente prendo come termine di paragone massimo gli anni d'oro. Quello per me era spettacolo. Non che pretenda lo stesso adesso, assolutamente. Adesso è ad un livello decente, ma suppongo dopo tanto rumore per i timpani, questa voce sia come luce per gli occhi dopo il buio pesto.

Offline Davide Rose Jr

• Gunner
  • *
    • Axl
    • Neutrale
« Risposta #26 il: 02 Marzo 2012, 00:14:am »
anche per la sola rocket queen mi sembra che spettacolare sia esagerato. Ovviamente prendo come termine di paragone massimo gli anni d'oro. Quello per me era spettacolo. Non che pretenda lo stesso adesso, assolutamente. Adesso è ad un livello decente, ma suppongo dopo tanto rumore per i timpani, questa voce sia come luce per gli occhi dopo il buio pesto.
Vabbè oh, non sono stato dieci minuti a decidere l'aggettivo più adatto. L'ho sentita, mi è piaciuta molto e ho scritto "spettacolare", che poi siano esagerato o meno..pazienza.

Io, comunque, non prendo più come termine di paragone massimo gli anni d'ora...avrebbe poco senso. Prendo in considerazione il top del 2006/2010.  :read:
Un ottima estranged anche!
Quoto!
Per la prima volta la seconda parte risulta, se non esaltante, quanto meno piacevole.

Offline hrova_gnr

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 7
    • Axl
    • Neutrale
« Risposta #27 il: 02 Marzo 2012, 14:33:pm »
Secondo me dipende anche dalla registrazione...questa è un'ottima registrazione dal pubblico invece nelle date precedenti con il live streaming abbiamo ascoltato Axl direttamente dal mic (quindi si sentiva la voce pulita pulita e si sentivano pure gli errori).

Offline Davide Rose Jr

• Gunner
  • *
    • Axl
    • Neutrale
« Risposta #28 il: 02 Marzo 2012, 18:21:pm »
Secondo me dipende anche dalla registrazione...questa è un'ottima registrazione dal pubblico invece nelle date precedenti con il live streaming abbiamo ascoltato Axl direttamente dal mic (quindi si sentiva la voce pulita pulita e si sentivano pure gli errori).
No, si sente la differenza.

Offline Ryo San

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
  • Pochi sguardi nobili vedran l'aurora
« Risposta #29 il: 02 Marzo 2012, 21:06:pm »
Anche this i love canta benissimo!