Autore Topic: May 11th, 2012 - Moscow, Russia @ Stadium Live  (Letto 6670 volte)

Garth_Farmer

• Visitatore
Re:May 11th, 2012 - Moscow, Russia @ Stadium Live
« Risposta #130 il: 14 Maggio 2012, 17:33:pm »
Tornando in tema, mi auguro che durante il tour, possano inserire altri brani......se cosi non fosse, rimango entusiasta cmq di rivederli in quel di Milano.

Sì. Ma converrai che sono partiti già male o no? (ergo: stessa scaletta di sempre).

Credo che a volte si esageri un pò troppo mettendo in ballo anche giudizi "tecnici", solo perchè si ha l'ossessione di criticare a prescindere...e il mio nominare Slash era per fare una battuta, non un vero confronto.

Ok. Ma dovresti ricordare i tuoi interventi precedenti. Perchè da un'altra parte (altro topic) hai espresso lamentale sul fatto che Slash "steccasse" note diverso tempo fa. Insomma sei tu che entri nell'argomento tecnico. Non puoi entrarvi ed uscirvi come ti pare e piace in base al momento... Dai su.

Citazione
L'unica nota che mi sento di fare sui tutti i live in generale è sul perchè tutti i solo di Estranged non li suoni Bumblefoot...rende di più lui che Asbha. e non solo in quella song comunque.

Asbha è un chitarrista che viene particolarmente elogiato dai fans dell'attuale band. Lo trovo piuttosto "apatico", "privo di carattere", "tecnicamente atipico". Gli ho sempre preferito Finck o BH... pensa vengo incontro dicendo che secondo me sarebbe il caso che certi soli li facesse solo Fortus (comunque più in linea lui ai GN'R che gli altri due).

Offline LadyJayne

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
  • Fan dei GNR dal 1990
    • Axl
    • Neutrale
« Risposta #131 il: 14 Maggio 2012, 18:26:pm »
Asbha è un chitarrista che viene particolarmente elogiato dai fans dell'attuale band. Lo trovo piuttosto "apatico", "privo di carattere", "tecnicamente atipico". Gli ho sempre preferito Finck o BH... pensa vengo incontro dicendo che secondo me sarebbe il caso che certi soli li facesse solo Fortus (comunque più in linea lui ai GN'R che gli altri due).

cazzo finalmente un punto in comune??? non ci credo. dov'è la fregatura??? :derisive:
Finck era anche il mio preferito, lo adoravo! e Fortus il mio preferito in assoluto dei tre. Asbha non mi dice nulla, ma proprio nulla...quasi non lo sopporto, dico sul serio.

Offline Sleazer

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 11
  • Dio e il mio spazzolino sono Dada
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #132 il: 14 Maggio 2012, 23:23:pm »
Ashba fa schifo al cazzo.

Offline Eltanque

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 4
    • Axl
    • Pro Reunion
« Risposta #133 il: 14 Maggio 2012, 23:32:pm »
Fortus è grande ... anche io lo preferirei in alcuni soli rispetto ad Ashba. Il suo arrangiamento su Don't Cry è vomitevole.

Garth_Farmer

• Visitatore
« Risposta #134 il: 15 Maggio 2012, 11:25:am »
cazzo finalmente un punto in comune??? non ci credo. dov'è la fregatura??? :derisive:
Finck era anche il mio preferito, lo adoravo! e Fortus il mio preferito in assoluto dei tre. Asbha non mi dice nulla, ma proprio nulla...quasi non lo sopporto, dico sul serio.

Io e te non abbiamo alcun punto in comune. Non ti illudere.

Se non ti garba Ashba non può piacerti questa band. Sei un controsenso vivente. E' lui che effettua i soli delle canzoni che (presumo) pacciano a te.

Offline LadyJayne

• Gunner
  • *
  • Fan dei GNR dal 1990
    • Axl
    • Neutrale
« Risposta #135 il: 15 Maggio 2012, 21:57:pm »
Io e te non abbiamo alcun punto in comune. Non ti illudere.

Se non ti garba Ashba non può piacerti questa band. Sei un controsenso vivente. E' lui che effettua i soli delle canzoni che (presumo) pacciano a te.

Ti ricordi la prima risposta, la primissima, il primo "quote" che mi hai fatto...visto che fin ad ora sono stata abbastanza educata....ecco lo ricambio. Ma Vaffanculo va...e vacci alla grandona!!!!!!!

Offline Sleazer

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 11
  • Dio e il mio spazzolino sono Dada
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #136 il: 15 Maggio 2012, 23:06:pm »
Oh ma cheppalle avete rotto il cazzo eh... se volete discutere ok ma rispettate in qualsiasi caso l'opinione dell'altro. E non accetto ha incominciato questo o ha incominciato quello. Al prossimo insulto o manivestazione di inciviltà cancello.

Offline Amphitheatrum Flavium

• Gunner
  • *
  • Matricola
« Risposta #137 il: 16 Maggio 2012, 09:54:am »
Non male come prima data,
a livello vocale piu o meno in linea con i live del 2010.
Leggo commenti un po cattivi verso Mister Rose o sbaglio?
Ho seguito tutta l' attesa per la fame2012 e le due lettere di Axl e credo, leggendo un po qua ed un po la, che la questione sia legata alla sua voglia di non essere introdotto come membro della band originale. Conoscendo un po Axl, ritengo che abbia mantenuto il tempismo di sempre, mi sarei meravigliato (piacevolmente) se fose intervenuto ed avesse stemperato gli animi. E' palese che ci sono fatti a noi estranei che gle lo impediscono.
Cmq il buon Rose cinquantenne è ancora tremendamente Rock e questo suo stile non mi dispiace affatto.
Buona la prima, speriamo per il God sia sempre piu in forma.

PS: vedete tutta questa pancia da definirlo ciccione? a me non sembra ma probabilmente ho altri parametri in mente. Direi qualche Kg in piu o al massimo non lo stesso Axl di 20 anni fa ma ciccione è un' altra cosa.

Offline Rob

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -8
  • "move, move... there's a fuckin' car" 5/6/2006
    • Axl
    • Neutrale
« Risposta #138 il: 16 Maggio 2012, 11:50:am »
CANCELLATI GLI ULTIMI INTERVENTI DI LadyJayne e Igor.

rimaniamo in topic.

Garth_Farmer

• Visitatore
« Risposta #139 il: 16 Maggio 2012, 15:55:pm »
Non male come prima data,
a livello vocale piu o meno in linea con i live del 2010.
Leggo commenti un po cattivi verso Mister Rose o sbaglio?
Ho seguito tutta l' attesa per la fame2012 e le due lettere di Axl e credo, leggendo un po qua ed un po la, che la questione sia legata alla sua voglia di non essere introdotto come membro della band originale. Conoscendo un po Axl, ritengo che abbia mantenuto il tempismo di sempre, mi sarei meravigliato (piacevolmente) se fose intervenuto ed avesse stemperato gli animi. E' palese che ci sono fatti a noi estranei che gle lo impediscono.
Cmq il buon Rose cinquantenne è ancora tremendamente Rock e questo suo stile non mi dispiace affatto.
Buona la prima, speriamo per il God sia sempre piu in forma.

PS: vedete tutta questa pancia da definirlo ciccione? a me non sembra ma probabilmente ho altri parametri in mente. Direi qualche Kg in piu o al massimo non lo stesso Axl di 20 anni fa ma ciccione è un' altra cosa.

Ok. Buonanotte ai sonatori.