Autore Topic: May 12th, 2012 - Moscow, Russia @ Stadium Live  (Letto 4387 volte)

Garth_Farmer

• Visitatore
Re:May 12th, 2012 - Moscow, Russia @ Stadium Live
« Risposta #10 il: 14 Maggio 2012, 10:20:am »
Penosi. L'escalation del nulla.

Offline hrova_gnr

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 7
    • Axl
    • Neutrale
« Risposta #11 il: 14 Maggio 2012, 10:43:am »
Suonate e cantate benissimo.
Ovviamente, un pò ha rotto la minchia, però se uno non ha ancora visto un loro concerto di sicuro non rimane deluso.

Offline Mur

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 101
  • fanculo
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #12 il: 14 Maggio 2012, 10:44:am »
Ma manco un rant? Con tutto quello che è successo non dice mai un cazzo questo....scrive solo le letterine del cazzo. Una volta almeno metteva un po' di pepe nei concerti prendendosela con tutti....minchia adesso è un robot, va sul palco fa il compitino e adios! Che tristezza...

Garth_Farmer

• Visitatore
« Risposta #13 il: 14 Maggio 2012, 12:40:pm »
Ma manco un rant? Con tutto quello che è successo non dice mai un cazzo questo....scrive solo le letterine del cazzo. Una volta almeno metteva un po' di pepe nei concerti prendendosela con tutti....minchia adesso è un robot, va sul palco fa il compitino e adios! Che tristezza...

Non mi aspettavo che parlasse della RNRNHOF. E' uno corerente.

Sul palco poi fa quello che gli serve (il minimo) per intascare i soldi dai suoi fans di serie A. E' uno coerente.

Offline Rob

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -8
  • "move, move... there's a fuckin' car" 5/6/2006
    • Axl
    • Neutrale

Offline Rob

• Gunner
  • *
    • Axl
    • Neutrale
« Risposta #15 il: 15 Maggio 2012, 10:53:am »
Non mi aspettavo che parlasse della RNRNHOF. E' uno corerente.

Sul palco poi fa quello che gli serve (il minimo) per intascare i soldi dai suoi fans di serie A. E' uno coerente.

due ore e mezza e a volte 3 ore di concerto sono il minimo? mmm....  forse c'è qualcosa che stona in questo tuo ragionamento, non credi?
ah no, scusa... tu sei quello che non si pone domande, sei colui che sa.

Offline Makaveli

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 8
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #16 il: 15 Maggio 2012, 11:05:am »
sì, ma canterà poco più di un'ora e mezza...

Garth_Farmer

• Visitatore
« Risposta #17 il: 15 Maggio 2012, 11:28:am »

due ore e mezza e a volte 3 ore di concerto sono il minimo? mmm....  forse c'è qualcosa che stona in questo tuo ragionamento, non credi?
ah no, scusa... tu sei quello che non si pone domande, sei colui che sa.

Che cazzo dici Rob?

Fa 3 ore di concerto e canta cosa?

Io non mi pongo domande perchè è tutto scritto. Tutto chiaro. Come il sole. E' dal 2007 che è tutto chiaro (io me ne sono reso conto tardi). Ora vi toccherà "interpretare" pure questi concerti insulsi e privi di alcun spessore, emozione, capacità.

La fiera del nulla. Mettetevelo in testa. Una volta per tutte. Definitivamente.

Offline Rob

• Gunner
  • *
    • Axl
    • Neutrale
« Risposta #18 il: 15 Maggio 2012, 11:55:am »
sì, ma canterà poco più di un'ora e mezza...

cazzo vuol dire questo? (e comunque di certo non canta meno di quanto cantava nei periodi di gloria)

se facesse tour solo per prendere soldi, fregandosene totalmente dei fans, farebbe concerto ben più corti.

sì, ok... la scaletta sempre uguale, è grasso, e bla bla bla.... ma se tu pensi al singolo concerto (il 90% delle persone presenti non sanno la setlist a memoria come noi) non puoi venirmi a dire "ha fatto il suo compitino solo per prendere i nostri soldi". è un discorso che non sta in piedi, privo di alcuna logica... ma solo dovuto a preconcetti
NON fa il "minimo".... punto.

Offline Josh

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 2
« Risposta #19 il: 15 Maggio 2012, 12:05:pm »
Ciao Farmer...io sono daccordissimo sul fatto che il "progetto" del sig.Rose stia mostrando la corda da un bel po', che artisticamente sia decisamente in ombra e che i Guns degli ultimi tempi sembrino un po' quegli chansonnier che si esibiscono tutte le sere a Les Vegas prima di ritirarsi.

Questo non vuol dire che il suo non sia un bello spettacolo, o che lui improvvisamente smetta di essere un buon cantante, non vuol dire che tutta la community ogni due post debba leggere le tue contestazioni.
Abbiamo preso atto tutti che il progetto di Rose è ormai un'operazione amarcord - e delle peggiori a parer mio - ma non c'è bisogno di ribadirlo ogni due parole.
Voglio dire, Axl ti ha fatto personalmente qualcosa?Il suo cane ti ha sporcato il giardino?O abita vicino a te e ti parcheggia la macchina davanti al cancello?