Autore Topic: May 12th, 2012 - Moscow, Russia @ Stadium Live  (Letto 4371 volte)

Offline Makaveli

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 8
    • Slash
    • Pro Reunion
Re:May 12th, 2012 - Moscow, Russia @ Stadium Live
« Risposta #20 il: 15 Maggio 2012, 12:22:pm »

cazzo vuol dire questo? (e comunque di certo non canta meno di quanto cantava nei periodi di gloria)

a me sembrava semplice, ma visto che ci siamo, te lo spiego: quel che ho scritto vuol dire che axl rose non fa un concerto di tre ore, tantomeno di due ore e mezza. fa un concerto di un'ora e mezza, il resto è tutto intrattenimento di dubbia utilità.

ah, nei periodi di gloria cantava decentemente. ora gran parte dei brani li canta in modo indecente.

Citazione
se facesse tour solo per prendere soldi, fregandosene totalmente dei fans, farebbe concerto ben più corti.

sì, ok... la scaletta sempre uguale, è grasso, e bla bla bla.... ma se tu pensi al singolo concerto (il 90% delle persone presenti non sanno la setlist a memoria come noi) non puoi venirmi a dire "ha fatto il suo compitino solo per prendere i nostri soldi". è un discorso che non sta in piedi, privo di alcuna logica... ma solo dovuto a preconcetti
NON fa il "minimo".... punto.

la scaletta uguale all'interno di uno stesso tour è normale. la scaletta uguale dopo 4-5 tour è un po' una palla. per quanto mi concerne, comunque, la scaletta è l'ultimo problema. il problema vero è che canta di merda, tranne sporadici episodi all'interno di un concerto stesso. episodi che rappresentano l'eccezione alla regola.

Offline Rob

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -8
  • "move, move... there's a fuckin' car" 5/6/2006
    • Axl
    • Neutrale
« Risposta #21 il: 15 Maggio 2012, 12:34:pm »
a me sembrava semplice, ma visto che ci siamo, te lo spiego: quel che ho scritto vuol dire che axl rose non fa un concerto di tre ore, tantomeno di due ore e mezza. fa un concerto di un'ora e mezza, il resto è tutto intrattenimento di dubbia utilità.

ah, nei periodi di gloria cantava decentemente. ora gran parte dei brani li canta in modo indecente.

la scaletta uguale all'interno di uno stesso tour è normale. la scaletta uguale dopo 4-5 tour è un po' una palla. per quanto mi concerne, comunque, la scaletta è l'ultimo problema. il problema vero è che canta di merda, tranne sporadici episodi all'interno di un concerto stesso. episodi che rappresentano l'eccezione alla regola.

tutto quello che hai scritto può essere condivisibile.

peccato che non c'entra una sega con il discorso "fa il minimo, se ne frega del pubblico, fa il compitino e si prende i soldi".
canta di merda? ok, ma non fa il "compitino"

Garth_Farmer

• Visitatore
« Risposta #22 il: 15 Maggio 2012, 12:38:pm »

peccato che non c'entra una sega con il discorso "fa il minimo, se ne frega del pubblico, fa il compitino e si prende i soldi".

Cazzo dici. Se canti di merda vuol dire che stai facendo il compitino. Oh...

Tu hai tuoi concerti ti impegni nel cantare bene o sbaglio?

Offline Mur

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 101
  • fanculo
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #23 il: 15 Maggio 2012, 12:44:pm »

bè dai....in 10 anni alle sue scalette ha aggiunto si e no 7/8 canzoni....a me questo pare un compitino bello e buono. Della serie, abbiamo imparato queste e bona! Se guardi il catalogo dei guns ci sarebbero svariate possibilità, però lui non azzarda mai una minchia!

Garth_Farmer

• Visitatore
« Risposta #24 il: 15 Maggio 2012, 12:50:pm »
bè dai....in 10 anni alle sue scalette ha aggiunto si e no 7/8 canzoni....a me questo pare un compitino bello e buono. Della serie, abbiamo imparato queste e bona! Se guardi il catalogo dei guns ci sarebbero svariate possibilità, però lui non azzarda mai una minchia!

Difatti non può azzardare a fare nessuna di quelle di CD (oltre quelle "rodate") perchè non può. Quando ci ha provato i risultati sono stati disastrosi.

Offline Rob

• Gunner
  • *
    • Axl
    • Neutrale
« Risposta #25 il: 15 Maggio 2012, 12:55:pm »
Cazzo dici. Se canti di merda vuol dire che stai facendo il compitino. Oh...

Tu hai tuoi concerti ti impegni nel cantare bene o sbaglio?

quindi secondo il tuo ragionamento se uno non fa le cose in maniera perfetta, allora fa il "compitino"?
NON fare il compitino non credi sia impegnarsi e mettercela tutta per offrire un buono spettacolo?
capita delle volte che ho cantato male in uno dei miei concerti, ma non vuole dire che non mi sia impegnato al massimo.
come puoi dire che Axl si impegni meno adesso che nel '92 solo perchè non è allo stesso livello vocale?

Offline Makaveli

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 8
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #26 il: 15 Maggio 2012, 13:05:pm »
anche fare dei revival rientra, per quanto mi riguarda, nel compitino.

Garth_Farmer

• Visitatore
« Risposta #27 il: 15 Maggio 2012, 13:06:pm »

quindi secondo il tuo ragionamento se uno non fa le cose in maniera perfetta, allora fa il "compitino"?
NON fare il compitino non credi sia impegnarsi e mettercela tutta per offrire un buono spettacolo?
capita delle volte che ho cantato male in uno dei miei concerti, ma non vuole dire che non mi sia impegnato al massimo.
come puoi dire che Axl si impegni meno adesso che nel '92 solo perchè non è allo stesso livello vocale?

Ti sei risposto nuovamente. Non c'è nulla che io debba smentire nel tuo ragionamento.

Se "toppi" qualche volta ok. Se su 10 live... 2 sono all'altezza stai facendo il compitino. Fino al '93 (ci metto pure quell'anno dove era arrivato allo stremo) ci metteva tutta la sua verve ed il suo impegno. Al RNR del 2001, pur con evidenti limiti, ci ha messo tutto il suo impegno, in diverse date del 2002 (sebbene con cantasse roco come sapevamo riconoscerlo) ci ha messo tutto il suo impegno. Impegno pazzesco nel 2006. Qualcosa nel 2010.

Poi è decaduto. Il suo epilogo. Fa il compitino.

Garth_Farmer

• Visitatore
« Risposta #28 il: 15 Maggio 2012, 13:08:pm »
E comunque il "mio" ragionamento è palesemente riscontrabile. Tutti gli altri sono come : "esiste la vita su Marte?".

Offline Rob

• Gunner
  • *
    • Axl
    • Neutrale
« Risposta #29 il: 15 Maggio 2012, 13:50:pm »
E comunque il "mio" ragionamento è palesemente riscontrabile. Tutti gli altri sono come : "esiste la vita su Marte?".

sì, certo Farmer.... colui che sa.
 :taunt: