Autore Topic: May 12th, 2012 - Moscow, Russia @ Stadium Live  (Letto 4364 volte)

Offline LadyJayne

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
  • Fan dei GNR dal 1990
    • Axl
    • Neutrale
Re:May 12th, 2012 - Moscow, Russia @ Stadium Live
« Risposta #40 il: 16 Maggio 2012, 12:17:pm »
Sarà anche la solita "minestra" ma sono sempre grandi e affiatati. punto. poi sono anche video su you tube. non hanno un audio meraviglioso, non è ripreso da tv. vederli dal vivo, esser lì, fa la differenza. rimasi stupita anch'io a Roma dalla professionalità della band, nonostante Asbha non mi sta particolarmente a cuore.

Sono davvero troppo contenta per Estranged che è fissa in scaletta ormai da tempo. Ho sempre adorato quella song più di November Rain. vabbè ma naturalmente c'è sempre anche quella. e va benissimo.

Offline LadyJayne

• Gunner
  • *
  • Fan dei GNR dal 1990
    • Axl
    • Neutrale
« Risposta #41 il: 16 Maggio 2012, 12:21:pm »
...ma perchè Ron s'è truccato da film horror???  :umnik2:

Offline Makaveli

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 8
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #42 il: 16 Maggio 2012, 12:31:pm »
Sarà anche la solita "minestra" ma sono sempre grandi e affiatati. punto. poi sono anche video su you tube. non hanno un audio meraviglioso, non è ripreso da tv. vederli dal vivo, esser lì, fa la differenza. rimasi stupita anch'io a Roma dalla professionalità della band, nonostante Asbha non mi sta particolarmente a cuore.

Sono davvero troppo contenta per Estranged che è fissa in scaletta ormai da tempo. Ho sempre adorato quella song più di November Rain. vabbè ma naturalmente c'è sempre anche quella. e va benissimo.

di solito i concerti presi da tv, con una traccia audio solo per la voce di axl, dimostrano quanto canti da schifo, mentre i video da youtube, col loro suono un po' così, mascherano le sue incredibili defaillances.

Offline LadyJayne

• Gunner
  • *
  • Fan dei GNR dal 1990
    • Axl
    • Neutrale
« Risposta #43 il: 16 Maggio 2012, 13:40:pm »
di solito i concerti presi da tv, con una traccia audio solo per la voce di axl, dimostrano quanto canti da schifo, mentre i video da youtube, col loro suono un po' così, mascherano le sue incredibili defaillances.

Il tuo riferimento era per caso al Rock In Rio, Brasil 2011 magari??? Il cappottino giallo del cavolo??? eh, ma lo sò che ormai dopo quella performance molti non sono andati oltre e da lì è nata tutta la questione del ciccione, senza voce e bla bla. ma ripeto, non è un robot. è un essere umano. può capitare. e anche se video da you tube. la voce c'è. punto. l'ha persa un pò, ma non da fare schifo. il tempo passa per tutti.

Offline Makaveli

• Gunner
  • *
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #44 il: 16 Maggio 2012, 14:15:pm »
Il tuo riferimento era per caso al Rock In Rio, Brasil 2011 magari??? Il cappottino giallo del cavolo??? eh, ma lo sò che ormai dopo quella performance molti non sono andati oltre e da lì è nata tutta la questione del ciccione, senza voce e bla bla. ma ripeto, non è un robot. è un essere umano. può capitare. e anche se video da you tube. la voce c'è. punto. l'ha persa un pò, ma non da fare schifo. il tempo passa per tutti.

tu capisci sempre male e continui a scrivere su quel che hai capito male. fa schifo e non mi riferisco solo a quella data, ma a quasi tutti i pro-shot che abbiamo:

Guns N' Roses - November Rain - Reading 2010 High Quality - Gravação Profissional

Guns N' Roses - Paradise City - Pro Shot - La Plata, ARGENTINA, (08/10/2011)

Guns N' Roses Live at the 2002 MTV Video Music Awards - Welcome to the Jungle, Madagascar, Paradise City gnr axl buckethead VMA.

Guns N Roses - House Of Blues, Chicago, IL (19/02/2012) - Pro Shot

Guns N' Roses Sorry (Live from The Joint in Las Vegas) Pro Shot

si salva qualcosa dal 2006, rockpalast e inland invasion, se non ricordo male. ma parliao di sei anni fa, un'epoca chiusa.

Offline LadyJayne

• Gunner
  • *
  • Fan dei GNR dal 1990
    • Axl
    • Neutrale
« Risposta #45 il: 16 Maggio 2012, 14:23:pm »
vabbè, andare addirittura indietro al 2002 agli Mtv Awards mi sembra eccessivo.
5 pro-shot. quindi 5 concerti su migliaia. ok, allora solo a Roma dove ho potuto constatare dal vero è stato un grande.
you tube può anche essere "limitato" in audio e video, ma quando non c'è voce, non c'è voce eh! anzi ci sono addirittura alcuni video su you tube dove si sentono solo le sue "urla" tanto copre la band. ma cosa guardate??? quello che vi conviene???

Nelle date dell'11 e 12 ha cantato bene. non lo noti. o non vuoi notarlo.

Offline Makaveli

• Gunner
  • *
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #46 il: 16 Maggio 2012, 14:27:pm »
vabbè, andare addirittura indietro al 2002 agli Mtv Awards mi sembra eccessivo.
5 pro-shot. quindi 5 concerti su migliaia. ok, allora solo a Roma dove ho potuto constatare dal vero è stato un grande.
you tube può anche essere "limitato" in audio e video, ma quando non c'è voce, non c'è voce eh! anzi ci sono addirittura alcuni video su you tube dove si sentono solo le sue "urla" tanto copre la band. ma cosa guardate??? quello che vi conviene???

Nelle date dell'11 e 12 ha cantato bene. non lo noti. o non vuoi notarlo.

ma perché, tu giudichi il canto di axl dalle sue urla? allora capisco perché tu, attualmente, possa ritenerlo un buon cantante. effettivamente le urla ogni tanto gli vengono bene.

peccato non abbia fiato, controllo della voce, che ormai non tenga manco più i toni bassi e che topogigi di continuo, l'importante è azzeccare l'urlo di welcome to the jungle.

Offline LadyJayne

• Gunner
  • *
  • Fan dei GNR dal 1990
    • Axl
    • Neutrale
« Risposta #47 il: 16 Maggio 2012, 14:30:pm »
ma perché, tu giudichi il canto di axl dalle sue urla? allora capisco perché tu, attualmente, possa ritenerlo un buon cantante. effettivamente le urla ogni tanto gli vengono bene.

peccato non abbia fiato, controllo della voce, che ormai non tenga manco più i toni bassi e che topogigi di continuo, l'importante è azzeccare l'urlo di welcome to the jungle.

"urla" l'ho scritto così...ci sarà un perchè no??? quindi non lo giudico solo per le urla.

TopoGigio mangia formaggio, Axl non lo sò.... :taunt:

Offline Makaveli

• Gunner
  • *
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #48 il: 16 Maggio 2012, 14:31:pm »
"urla" l'ho scritto così...ci sarà un perchè no??? quindi non lo giudico solo per le urla.

TopoGigio mangia formaggio, Axl non lo sò.... :taunt:

se non hai nulla da dire non devi risponde per forza.

Offline Kaisercisco

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 26
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #49 il: 16 Maggio 2012, 15:08:pm »
oh bad però fidati, a milano 2010 ha cantato bene. magari è l'eccezione che conferma la regola, però..