Autore Topic: May 12th, 2012 - Moscow, Russia @ Stadium Live  (Letto 4383 volte)

Offline Chuck Norris

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
Re:May 12th, 2012 - Moscow, Russia @ Stadium Live
« Risposta #50 il: 16 Maggio 2012, 15:11:pm »
oh bad però fidati, a milano 2010 ha cantato bene. magari è l'eccezione che conferma la regola, però..
Esatto, ci sono le rieview degli utenti andati a Roma e a Milano nel 2010 e mi sembra che fossero praticamente tutti entusiasti. Non ero potuto andare a quei concerti, ma sono stato a Milano nel 2006, ed ero tornato + che soddisfatto.  boh...

Offline Mur

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 101
  • fanculo
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #51 il: 16 Maggio 2012, 15:14:pm »
oh bad però fidati, a milano 2010 ha cantato bene. magari è l'eccezione che conferma la regola, però..
questo è vero e lo confermo...infatti mi ha piacevolmente sorpreso. Ma è da mò che dico che tra il 2010 ed oggi ci passa un abisso

Offline Zzz

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 13
    • Axl
    • Neutrale
« Risposta #52 il: 16 Maggio 2012, 15:15:pm »
pure a roma, pure a oslo e chissà in quante altre date. ma si riporta sempre ciò che fa comodo....

Offline Mur

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 101
  • fanculo
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #53 il: 16 Maggio 2012, 15:24:pm »
pure a roma, pure a oslo e chissà in quante altre date. ma si riporta sempre ciò che fa comodo....
Non è vero. Noi si sta parlando di tendenza. Tendenzialmente Axl adesso canta male. Lo dimostra il fatto che quando fa una performance buona si è qui tutti a sbavare....perchè? Perchè essendo abituati alla merda quando ne fa una giusta si è contenti

Offline Kaisercisco

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 26
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #54 il: 16 Maggio 2012, 15:30:pm »
oh può anche esserci un crollo verticale tra il 2010 e il 2012. noi, anzi chi andrà a sentirlo avrà modo di verificare "live" quanto è lontano ora da quel livello che a me pareva più che discreto

Offline Zzz

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 13
    • Axl
    • Neutrale
« Risposta #55 il: 16 Maggio 2012, 15:31:pm »
Non è vero. Noi si sta parlando di tendenza. Tendenzialmente Axl adesso canta male. Lo dimostra il fatto che quando fa una performance buona si è qui tutti a sbavare....perchè? Perchè essendo abituati alla merda quando ne fa una giusta si è contenti
nel 2010 ha cantato benissimo in tutto il tour, tranne le prime 2-3 date dove c'è da dire che faceva 3 ore e passa di concerto e faceva tutto CD

Offline hrova_gnr

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 7
    • Axl
    • Neutrale
« Risposta #56 il: 16 Maggio 2012, 15:44:pm »
Zagreb 2010 mi è parso addirittura meglio che NovaRock 2006 e GOM 2006.....però si, tra 2010 e 2012 c'è un abisso...

Garth_Farmer

• Visitatore
« Risposta #57 il: 16 Maggio 2012, 15:59:pm »
Gran bel dire leggo. Si cerca la "data" dove ha cantato più o meno bene.

Grandi questi Guns N' Roses. Che grande emozione.

Ridicolo.

Il tuo riferimento era per caso al Rock In Rio, Brasil 2011 magari??? Il cappottino giallo del cavolo??? eh, ma lo sò che ormai dopo quella performance molti non sono andati oltre e da lì è nata tutta la questione del ciccione, senza voce e bla bla. ma ripeto, non è un robot. è un essere umano. può capitare. e anche se video da you tube. la voce c'è. punto. l'ha persa un pò, ma non da fare schifo. il tempo passa per tutti.

Io sono andato ampiamente oltre quella data. Ed ho visto sempre peggio... tranne qualche rarissima occasione.

Pensa che avevo anche scritto diverso tempo fa (ma tu con il cazzo che vai a documentarti)... negli show presso i locali statunitesi di inizio 2012... lui ed i suoi dipendenti sembravano più affiatati.

Ma no.. tu spari... tanto per...

Offline Kaisercisco

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 26
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #58 il: 16 Maggio 2012, 16:05:pm »
non è cercare gli esempi, è far notare che ai concerti dove si è stati personalmente axl ha cantato bene.

io ne ho visti 2, zzz molti di più anche nel 2010, rob e mur mi pare anche. poi ovviamente saremo stati fortunati noi.

e comunque resta ovviamente aperto il discorso della differenza col 2012, un'occasione di confronto in più per chi andrà a sentirlo (io causa poco cash non potrò)

Garth_Farmer

• Visitatore
« Risposta #59 il: 16 Maggio 2012, 16:10:pm »
non è cercare gli esempi, è far notare che ai concerti dove si è stati personalmente axl ha cantato bene.

io ne ho visti 2, zzz molti di più anche nel 2010, rob e mur mi pare anche. poi ovviamente saremo stati fortunati noi.

e comunque resta ovviamente aperto il discorso della differenza col 2012, un'occasione di confronto in più per chi andrà a sentirlo (io causa poco cash non potrò)

Nel 2006 è stato della madonna (visto). E con questo?

A me sembra che si cerchi di "elemosinare" concerti dove un minimo si è sforzato. Leggo male io l'italiano.