Autore Topic: May 12th, 2012 - Moscow, Russia @ Stadium Live  (Letto 4381 volte)

Offline LadyJayne

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
  • Fan dei GNR dal 1990
    • Axl
    • Neutrale
Re:May 12th, 2012 - Moscow, Russia @ Stadium Live
« Risposta #80 il: 16 Maggio 2012, 17:57:pm »
OT (lo siamo entrambi ora) : ricorda una cosa... finchè quoto o cito o rispondo anche a tono vuol dire che prendo seriamente in considerazione quello che leggo e colui/colei che ha scritto. Se non lo faccio vuol dire che non ti cago minimamente. Rifletti a questo.

ok. quindi mi quoti perchè ti interessa quello che dico. però poi dici che non capisco un cazzo. boh...

Mur, promesso è l'ultimo off topic. mi sò stancata anch'io di dire poi sempre le stesse cose.

E per non essere off topic del tutto. ribadisco che anche questo show è stato decente. punto. non vedo nessuna decadenza in generale.

Offline Makaveli

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 8
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #81 il: 16 Maggio 2012, 20:44:pm »
comunque avete capito na sega, si parlava esclusivamente di concerti in video pro-shot. la mia raccolta di video era in risopsta ad una frase ben precisa. che poi a milano, oslo, istanbul o nel nord dakota sia stato grande, beh, sticazzi, non stavo parlando di quello.

Offline Nadia

• 2002-2012
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: 25
  • Anouk saluta i gobbi
    • Slash
    • Contro la Reunion
« Risposta #82 il: 16 Maggio 2012, 21:33:pm »
cosa intendi, che axl vuol tener segreto il fatto che non suona più con slash cosi la gente lo va a vedere?

Beh, che Slash non suoni piu' con loro credo che sia arrivato anche a mia nonna. Ma in genererale, secondo me (e secondo me lo pensa anche il ciccia) e' meglio non presentare troppo i nuovi, che tanto non contano un cazzo.  Cosi vende meglio il marchio. Anzi mi sembra quasi ovvio.

Garth_Farmer

• Visitatore
« Risposta #83 il: 17 Maggio 2012, 11:24:am »
Certo che è così.

E' questo e solo questo (più evidenti problemi tecnici) il motivo per cui suonano 5 brani di CD e tutto il resto del passato. Se credesse veramente in quello che ha fatto negli ultimi 20 anni andrebbe in giro a suonare 5 brani del passato e tutto il suo disco.