Autore Topic: 17 Maggio 2012 - Dublino, Irlanda, The O2 Arena  (Letto 7483 volte)

Offline Nadia

• 2002-2012
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: 25
  • Anouk saluta i gobbi
    • Slash
    • Contro la Reunion
Re:17 Maggio 2012 - Dublino, Irlanda, The O2 Arena
« Risposta #100 il: 22 Maggio 2012, 13:09:pm »

Magari non capiscono per davvero.

Il dubbio c'e sempre, ma non credo. In realtà son di navigati politicanti  :smoke:
« Ultima modifica: 22 Maggio 2012, 13:26:pm da No_Reunion_No_Nadia »

Stefy69

• Visitatore
« Risposta #101 il: 22 Maggio 2012, 14:44:pm »
Che arroganza e presunzione...
Lascio tutto sto schifo e non cancello solo perché si possa vedere quanto si può essere megalomani e bambini allo stesso tempo.
Che tristezza...

Se stai parlando di Axl finalmente hai centrato il personaggio!
Olé!

Offline Hangover

• Solskjær Ole
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: -70
  • Touched by His noodly appendage.
    • Axl
    • Neutrale
« Risposta #102 il: 22 Maggio 2012, 19:45:pm »
io sono davvero impressionato dalla panza di Axl , in questo video. mi ipnotizza. è una balenottera che balena e guizza al di sotto della superficie bianca dellla maglietta larga che inopinatamente RIEMPIE! appena s'inarca all'indietro un minimo appare come un 'orca in secca , un tricheco schiumato che ondeggia budinoso al tempo di paradise city.
esterrefatto guardo e non mi capacito, penso è un'illusione ottica, poi torna e mi convinco, si piega e mi assale il dubbio , e resto così, soggiogato dal moto in controtempo di drappeggio e trippeggio, finchè l'inquadratura ha pietà di me e s'allontana, ma forse non pietosamente, ma sadica mi lascia nel dubbio sperso e solitario della notte , basito davanti allla luce malata dello schermo. e mi dico : non è possibile. resisto, indietreggio, scrollo la barra, alterno le finestre , respiro, mi giro, finchè torno a cliccare il moby dick, moooolto moby... e sicuramente poco dick. sì, grasso come un eunuco reale alla corte di alì pascià, pasciuto e pastasciutto.
e alla fine rimane solo la fatica. 

il compitino? è già tanto che si muova , con quel boiler sotto la giacca.

@400 

:laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3:

Offline Checkmate

• Anymore
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: -91
  • Una volpe è più pericolosa di uno sciacallo
    • Axl
    • Contro la Reunion

Stefy69

• Visitatore
« Risposta #104 il: 03 Giugno 2012, 13:23:pm »
io sono davvero impressionato dalla panza di Axl , in questo video. mi ipnotizza. è una balenottera che balena e guizza al di sotto della superficie bianca dellla maglietta larga che inopinatamente RIEMPIE! appena s'inarca all'indietro un minimo appare come un 'orca in secca , un tricheco schiumato che ondeggia budinoso al tempo di paradise city.
esterrefatto guardo e non mi capacito, penso è un'illusione ottica, poi torna e mi convinco, si piega e mi assale il dubbio , e resto così, soggiogato dal moto in controtempo di drappeggio e trippeggio, finchè l'inquadratura ha pietà di me e s'allontana, ma forse non pietosamente, ma sadica mi lascia nel dubbio sperso e solitario della notte , basito davanti allla luce malata dello schermo. e mi dico : non è possibile. resisto, indietreggio, scrollo la barra, alterno le finestre , respiro, mi giro, finchè torno a cliccare il moby dick, moooolto moby... e sicuramente poco dick. sì, grasso come un eunuco reale alla corte di alì pascià, pasciuto e pastasciutto.
e alla fine rimane solo la fatica. 

il compitino? è già tanto che si muova , con quel boiler sotto la giacca.

@400

Porca vacca Igor!
Incuriosita dal tuo commento sono andata a vedermi il pezzo che citi.
Non ce l'ho fatta ad arrivare alla panza! Ma come canta??? Che cazzo di vocina spompata gli esce fuori???
ORRORE!!!
Forse se guardo il video spegnendo le casse riesco a vedere la panza da balenottera se no mi fermo prima. Ora ci provo.

Stefy69

• Visitatore
« Risposta #105 il: 03 Giugno 2012, 13:36:pm »
non ho capito scusate.....qua starebbe cantando bene? Siete fuori di testa?

Ma perchè?
Ci sono pezzi dove canta peggio?
Porca vacca!