Autore Topic: May 25th, 2012 - Glasgow, UK @ SECC  (Letto 1345 volte)

Offline Mr.Roby

• Il bassista pazzo!!!
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: 1
  • Sex, Drugs & Rock N' Fucking Roll
    • Axl
    • Pro Reunion
Re:May 25th, 2012 - Glasgow, UK @ SECC
« Risposta #10 il: 28 Maggio 2012, 00:13:am »
Anche a mio avviso le critiche dell'ultimo periodo mosse ad Ashba sono gratuite e inutili, fatte solo per  screditare un musicista della band che probabilmente non è mai andato giù ai fan.

E poi le chitarre fatte da DJ sono veramente bellissime,ma questo è un parere personale.

Offline Kaisercisco

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 26
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #11 il: 28 Maggio 2012, 09:24:am »
che poi ashba è stato inserito esattamente per fare quello

Offline axl79ROMA

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 7
    • Axl
    • Pro Reunion
« Risposta #12 il: 28 Maggio 2012, 10:29:am »
LALD / This I Love

sarà che amo particolarmente This i love ma trovo questa interpretazione perfetta........voce assolutamente buona e grande solo di Dj..!! Non riesco proprio a vederci nulla di negativo e cmq se questi sono gli amici, figuriamoci i nemici!! :taunt:

Offline axl79ROMA

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 7
    • Axl
    • Pro Reunion
« Risposta #14 il: 28 Maggio 2012, 16:40:pm »
Guns N Roses - Knocking on Heavens Door - Glasgow - SECC - 25 May 2012

min.8,40  strepitoso! in quell' urlo c'è tutta l' essenza di Axl Rose ed il modo in cui ancora riesce a coinvolgere le gente.
Quando rivedo queste cose, non vedo l' ora di poterlo rivedere dal vivo!! Sarà stronzo e non avrà la fisicità dei bei tempi ma cazzo è sempre il fottutissimo Axl e per me rimane il piu grande!! Spero che tutti gli auguri di morte gli abbiano allungato la vita.....

Garth_Farmer

• Visitatore
« Risposta #15 il: 29 Maggio 2012, 11:40:am »
Anche a mio avviso le critiche dell'ultimo periodo mosse ad Ashba sono gratuite e inutili, fatte solo per  screditare un musicista della band che probabilmente non è mai andato giù ai fan.

E poi le chitarre fatte da DJ sono veramente bellissime,ma questo è un parere personale.

Posso assicurarti che nel mio caso non sono ne gratuite ne inutili. Tanto è che (se ci fate caso) non critico MAI ne Fortus ne Thal (anzi quest'ultimo ogni tanto). Il motivo è semplice: non trasmette nulla... e sembra davvero uno messo li per fare "show". Finck e BH non stavano li per fare "solo" lo show. Questo è ciò che mi arriva...

che poi ashba è stato inserito esattamente per fare quello

Evidente.