Autore Topic: June 1st, 2012 London, UK @ The O2  (Letto 2637 volte)

Offline Makaveli

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 8
    • Slash
    • Pro Reunion
Re:June 1st, 2012 London, UK @ The O2
« Risposta #20 il: 03 Giugno 2012, 14:10:pm »
Oh Serial, guarda che Izzy era già li a fare Comparsate nel 2006.

Bad, La verita e' che tutti, non solo izzy e duff, sono andati aldilà di tutto, tranne uno.

beh, slash non lo sappiamo e io non son convinto sia andato oltre. axl non è andato oltre. steven è un caso a parte, dove un giorno dice A e l'altro dice B. izzy e duff sicuramente sono andati oltre.

Offline Nadia

• 2002-2012
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: 25
  • Anouk saluta i gobbi
    • Slash
    • Contro la Reunion
« Risposta #21 il: 03 Giugno 2012, 14:17:pm »
beh, slash non lo sappiamo e io non son convinto sia andato oltre. axl non è andato oltre. steven è un caso a parte, dove un giorno dice A e l'altro dice B. izzy e duff sicuramente sono andati oltre.

Io dico che sia Steven e Matt sono ben oltre, l'unica e' che Steven ha un opinione di questi GNR e la dice. Dizzy probabilmente e' oltre ma e' schiavo del rosso e non può esprimersi.

Slash e' il più bersagliato di infamie continue e quindi si, boh, pero' insomma lui in situazione che avessero potuto portare a distensione ci si sarebbe messo, quindi ho la sensazione che cmq vorrebbe andare oltre.

Offline Rob

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -8
  • "move, move... there's a fuckin' car" 5/6/2006
    • Axl
    • Neutrale
« Risposta #22 il: 03 Giugno 2012, 17:47:pm »

per quanto mi concerne izzy è l'unica persona matura dei 5 gnr. forse vi si è aggiunto duff, con le recenti situazioni.

.

Offline Sleazer

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 11
  • Dio e il mio spazzolino sono Dada
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #23 il: 03 Giugno 2012, 17:51:pm »
Comunque se io comprassi il biglietto e dovessi perdermi metà concerto perchè l'idiota ha deciso di salire dopo sul palco gli brucerei la casa.

Offline Rob

• Gunner
  • *
    • Axl
    • Neutrale
« Risposta #24 il: 03 Giugno 2012, 17:59:pm »
Comunque se io comprassi il biglietto e dovessi perdermi metà concerto perchè l'idiota ha deciso di salire dopo sul palco gli brucerei la casa.

sì, però boh...
io lo so che vado a vedere i GNR. e so che al 99% saliranno sul palco molto più tardi rispetto all'orario previsto

Offline Mur

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 101
  • fanculo
    • Slash
    • Pro Reunion
R: Re:June 1st, 2012 London, UK @ The O2
« Risposta #25 il: 03 Giugno 2012, 18:49:pm »

s�, per� boh...
io lo so che vado a vedere i GNR. e so che al 99% saliranno sul palco molto pi� tardi rispetto all'orario previsto
sei inguaribile te... Non c'è niente da fare!

Offline Rob

• Gunner
  • *
    • Axl
    • Neutrale
Re:R: Re:June 1st, 2012 London, UK @ The O2
« Risposta #26 il: 04 Giugno 2012, 00:08:am »
sei inguaribile te... Non c'è niente da fare!

ma va Mur....
stai andando a un concerto rock e ti preoccupi del fatto che vai a letto tardi? boh...

poi è ovvio che sia "sbagliato" o che sia una "mancanza di rispetto"...
ok, ma sticazzi... passa in secondo piano nel momento in cui sono lì perchè ci voglio essere

Offline Nadia

• 2002-2012
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: 25
  • Anouk saluta i gobbi
    • Slash
    • Contro la Reunion
« Risposta #27 il: 04 Giugno 2012, 00:18:am »

ma va Mur....
stai andando a un concerto rock e ti preoccupi del fatto che vai a letto tardi? boh...

poi è ovvio che sia "sbagliato" o che sia una "mancanza di rispetto"...
ok, ma sticazzi... passa in secondo piano nel momento in cui sono lì perchè ci voglio essere

Non credo sia il fatto d'andare a letto tardi quanto la mancanza di trasporti per tornare a casa.  Ovviamente se sai che se vai  a vedere dovresti pensarci 2-3 volte prima di andare. Di certo trovarsi n'areana mezza vuota a meta concerto aggiunge tristezza al triste.

Offline Kaisercisco

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 26
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #28 il: 04 Giugno 2012, 10:05:am »
è una via di mezzo. axl vive nel suo solito mondo rosecentrico e quindi se ne sbatte il cazzo di iniziare alla una invece che alle dieci. se una roba del genere succedeva a milano prima di un anno fa l'ottanta percento degli spettatori restavano a piedi, per dire. è chiaro che uno mette in conto i ritardi (e spera che chi gestisce i mezzi sia ragionevole) conoscendo axl ma c'è un limite a tutto e non tutti possono permettersi di finire alle 4 di notte

Offline Rob

• Gunner
  • *
    • Axl
    • Neutrale
« Risposta #29 il: 04 Giugno 2012, 10:18:am »
Non credo sia il fatto d'andare a letto tardi quanto la mancanza di trasporti per tornare a casa.  Ovviamente se sai che se vai  a vedere dovresti pensarci 2-3 volte prima di andare. Di certo trovarsi n'areana mezza vuota a meta concerto aggiunge tristezza al triste.

ma certamente...
però io la vedo così, a prescindere dal fatto che siano i GNR o Tiziano Ferro...
vado strafelice ad un evento a cui tengo, per il quale ho pagato anche alcuni soldini, e il fatto di finire tardi, il fatto che ci siano ritardi passa in secondo piano. anzi, casomai mi organizzo preventivamente
(infatti ho già scroccato un passaggio da Mur per il ritorno a Milano dopo il Gods  :taunt: )

ovvio che poi gli eccessi fanno sempre incazzare, ma qui poi "eccesso" è soggettivo...
se Axl decide di salire sul palco con 2h di ritardo, per me non è una sorpresa e quindi non mi faccio rodere il culo più di tanto