Autore Topic: June 1st, 2012 London, UK @ The O2  (Letto 2636 volte)

Offline Makaveli

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 8
    • Slash
    • Pro Reunion
Re:June 1st, 2012 London, UK @ The O2
« Risposta #30 il: 04 Giugno 2012, 11:29:am »
(e spera che chi gestisce i mezzi sia ragionevole)

cioè, tipo io operaio della metro dovrei lavorare delle ore in più perché una rockstar bizzosa vuol cominciare un concerto in piena notte? ma io se posso finisco pure prima, altro che ragionevole...

Offline Kaisercisco

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 26
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #31 il: 04 Giugno 2012, 11:51:am »
cioè, tipo io operaio della metro dovrei lavorare delle ore in più perché una rockstar bizzosa vuol cominciare un concerto in piena notte? ma io se posso finisco pure prima, altro che ragionevole...

no, ma penso sia legittimo sperare che quando c'è un concerto il servizio venga prolungato se finisce solitamente a mezzanotte e mezzo. visto che, axl o no, è difficile uscire da un san siro, o da un forum, prima di mezzanotte e rotti e poi ora che defluisce il tutto diventa un delirio. anche perchè scusa, che discrezionalità può avere l'operaio?

Offline Rob

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -8
  • "move, move... there's a fuckin' car" 5/6/2006
    • Axl
    • Neutrale
« Risposta #32 il: 04 Giugno 2012, 11:57:am »
ma comunque, non ho capito....
invece che alle 22 hanno iniziato alle 23?

http://www.robadarocker.com/2/post/2012/05/guns-n-roses-sul-palco-alle-23-se-ne-vanno-in-quattromila.html

Offline Nadia

• 2002-2012
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: 25
  • Anouk saluta i gobbi
    • Slash
    • Contro la Reunion
« Risposta #33 il: 04 Giugno 2012, 13:47:pm »
Cmq, nel 92, quando Axl era Figo ed suonava con i figui e e faceva icche voleva, i promotore europei furono rigidissimi sui ritardi. Il risultato? Concerti che iniziavano tra le 8 e le 9.

Offline Souse

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 45
  • Matricola
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #34 il: 04 Giugno 2012, 15:29:pm »
è colpa di Slash

Offline danielito

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
« Risposta #35 il: 04 Giugno 2012, 15:36:pm »
Iniziare un concerto notevolmente in ritardo per cantare di merda e' grave. Inoltre bisogna pensare che al concerto dei guns qui ci vanno tutti, sono una band degli anni 80, mio padre in italia si ascoltava de gregori da giovane, l'equivalente inglese si ascoltava i guns, non sono solo un gruppo per ragazzi come lo sono nei paesi latini.

Il 31 la metro chiudeva alle 00. 20 ma per fortuna hanno messo a disposizione delle barche per andare al centro o in periferia per poi prendere il taxi. Molti si erano comprati il biglietto della barca da prima, io no ma per fortuna non mi hanno fatto pagare e non voglio neanche sapere quanto mi sarebbe costato.
Tra l'altro non e' possibile far prendere il taxi a tutti appena usciti dall'arena perche' e' come se vai allo stadio a vedere una partita di calcio e poi tutti devono prendere il taxi, non e' possibile.

Io avevo davanti a me una fila con 4 adulti e almeno 10 bambini di 10 , 11 anni e questi alla quinta canzone sono andati via perche' quanto gli sarebbe costato andare a casa con il taxi?

E poi che bella merda di concerto mamma mia.

Offline Mur

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 101
  • fanculo
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #36 il: 04 Giugno 2012, 17:43:pm »
Iniziare un concerto notevolmente in ritardo per cantare di merda e' grave. Inoltre bisogna pensare che al concerto dei guns qui ci vanno tutti, sono una band degli anni 80, mio padre in italia si ascoltava de gregori da giovane, l'equivalente inglese si ascoltava i guns, non sono solo un gruppo per ragazzi come lo sono nei paesi latini.

Il 31 la metro chiudeva alle 00. 20 ma per fortuna hanno messo a disposizione delle barche per andare al centro o in periferia per poi prendere il taxi. Molti si erano comprati il biglietto della barca da prima, io no ma per fortuna non mi hanno fatto pagare e non voglio neanche sapere quanto mi sarebbe costato.
Tra l'altro non e' possibile far prendere il taxi a tutti appena usciti dall'arena perche' e' come se vai allo stadio a vedere una partita di calcio e poi tutti devono prendere il taxi, non e' possibile.

Io avevo davanti a me una fila con 4 adulti e almeno 10 bambini di 10 , 11 anni e questi alla quinta canzone sono andati via perche' quanto gli sarebbe costato andare a casa con il taxi?

Garth_Farmer

• Visitatore
« Risposta #37 il: 05 Giugno 2012, 10:15:am »
Le cose sono andate semplicemente così mettetevolo in testa:

Rose è impazzito
Slash è stato messo sotto inchiesta cercando in lui il potenziale colpevole della follia di Rose (cioè lo stesso Rose ha tentato di fare questa cosa negli anni)
Izzy si è defilato
Duff ha tentato di ragionare finchè ha potuto
Steven è celebroleso

Ora fatta questa dovuta premessa la storia ha dimostrato che :

Rose è impazzito (è il peggio di tutti, canta peggio, arriva sempre in ritardo, in 20 anni ha concluso un cazzo, se ne esce con letterine da buffone, ha categorizzato i fans, ha gettato merda su nome, fans dimostrando incoerenza andando ancora in giro con quel nome)
Slash ha messo sotto inchiesta Rose agli occhi dei fans rispondendo sempilcemente con : progetti/musica.
Izzy è rimasto defilato (da sempre... altro che continuate a metterlo in mezzo dicendo che alla RNRHOF non ci è andato, non rendetevi ridicoli più di quanto già avete fatto)
Duff ha continuato a ragionare finchè ha potuto
Steven è celebroleso

Questo per quanto attinente i 5 di base.

Andando quindi a commentare il solito tour di Rose si evince ancora una volta che sia: un testa di cazzo, megalomane, impazzito, egocentrico, pezzo di merda.

Pertanto: canterò vittoria quando morirà.

E se un utente che non si è mai sbilanciato, uno nuovo o vecchio, è andato a vedere un suo concerto, senza quindi entrare in merito a NESSUNA della situazioni dei mesi appena trascorsi, una persona qualunque, come me, come te, come voi, che recensisce pur non sapendo niente di musica o cantato, non essendo un musicista... quindi sostanzialmente è un FANS... e dice questo:

Bene. Rose deve morire ancor di più.  :taunt:

PS: che poi non è un discorso del "fallimento dell'artista o degli anni che passano"... perchè questo ci può anche stare, il problema è tutto nella sua incoerenza e nella conseguente presa per il culo a noi/voi.
« Ultima modifica: 05 Giugno 2012, 10:20:am da Farmer »