Autore Topic: Milano 22/06: Axl  (Letto 18465 volte)

Offline Spina nel Fianco

• "Chi non sa ridere non è una persona seria."
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: 2
    • Axl
    • Neutrale
Re:Milano 22/06: Axl
« Risposta #410 il: 23 Giugno 2012, 10:31:am »
PS:  vai nella sezione indicata per presentarti, di solito ci piace conoscere gli utenti al di la dei botta e riposta. Chiaramente se vuoi presentarti eh.
infatti leggono, visitano, arrivano, sfottono e manco si presentano :beee:

Garth_Farmer

• Visitatore
« Risposta #411 il: 23 Giugno 2012, 10:33:am »
Ecco... Ora un concerto lo giudichiamo dopo aver visto i filmati .. E che siamo agenti di polizia?.. Il concerto lo giudichi per quello che chi suona e canta ti trasmette.. Dall energia che ti trasmette.. Ma questo lo sapete meglio di me.. Aspettate solo di beccare una foto dove si vede un po' di doppiomento o in filmato in cui ops.. Ma qua ha stonato!! Che schifo!! Fate pure.. Ma andate a vedere se la trovate l ultima mezz'ora di concerto.. Un delirio totale... Una knocking da orgasmo una civil war da lacrime e via con nightrain used to love her da brividi patience e beh.. Una paradise da pogo impazzito... Con spettacoli pirotecnici inclusi... Ho ancora la pelle d oca...

Però questo non ti fa onore... nel senso che stai dicendo delle cose non vere. Noi non abbiamo mai giudicato 3 secondi di doppiomento o 1 parlata stonata. Noi abbiamo sempre giudicato nel complesso. Chi cerca i 3 secondi è coloro che dicono: "qui roca". Capito no?

Dovresti conoscerci meglio. Dovresti documentarti secondo me prima di entrare, mettere un post e via...

Insomma fa un po "mulo" così non trovi?

Offline Makaveli

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 8
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #412 il: 23 Giugno 2012, 10:34:am »

Ecco... Ora un concerto lo giudichiamo dopo aver visto i filmati ..

a volte è anche meglio, visto che il fan-medio, stando sul posto, è incapace di discerne lo spettacolo circense da quello musicale.

Offline bombets

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
« Risposta #413 il: 23 Giugno 2012, 10:38:am »
Ah jellow ma come scrivi? Seconda lettera? Jarmo? Ma che stai dicendo? Vuoi che mi presenti? La mia mail e' bombets@libero.it scrivimi li' che mi presento, ti mando foto, cartoline, foto della mia famiglia.. Ah 3 canzoni non cambiano 20 anni.. Quindi una mezza ammissione sulla grandezza dello show di ieri te la sei lasciata scappare.. Come mi divertiro' oggi.... Ah ah ah....

Offline Makaveli

• Gunner
  • *
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #414 il: 23 Giugno 2012, 10:38:am »
Ah jellow ma come scrivi? Seconda lettera? Jarmo? Ma che stai dicendo? Vuoi che mi presenti? La mia mail e' bombets@libero.it scrivimi li' che mi presento, ti mando foto, cartoline, foto della mia famiglia.. Ah 3 canzoni non cambiano 20 anni.. Quindi una mezza ammissione sulla grandezza dello show di ieri te la sei lasciata scappare.. Come mi divertiro' oggi.... Ah ah ah....

sì, ma divertiti con toni civili. grazie.

Garth_Farmer

• Visitatore
« Risposta #415 il: 23 Giugno 2012, 10:41:am »

Mezza ammissione di cosa? Che fai interpreti le mie parole? Cerchi di argomentare me?  :taunt:

Ripijate subito che sei solo al dodicesimo post. Spero che non arriverai a 100 dicendo sempre le stesse cose. Studia. Cazzo.

Divertiti civilmente.
Dovresti presentarti ufficialmente.

Offline Makaveli

• Gunner
  • *
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #416 il: 23 Giugno 2012, 10:42:am »
topic chiuso, le considerazioni nell'altro.