Autore Topic: Milano 23/06: Slash  (Letto 1538 volte)

Offline virgin

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -10
    • Slash
    • Pro Reunion
Re:Milano 23/06: Slash
« Risposta #10 il: 21 Giugno 2012, 13:52:pm »
No sie io arrivo appena inizia slash e vado via appena è finito..

Offline federico

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -17
  • Appetite For Reunion
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #11 il: 21 Giugno 2012, 14:33:pm »
No sie io arrivo appena inizia slash e vado via appena è finito..
Guarda,io il Luglio scorso ok,perchè c era solo lui!Invece,per esempio,nel 2007 ero al Gods,ho visto i Velvet Revolver,e ho portato via il cazzo!Strafottendomene dei Motley Crue!Quando invece nel 2006 ho visto Axl,sempre al Gods,ho dovuto prima sorbirmi quegli imbecilli dei Korn!Sembrava non finire mai il loro merdosissimo concerto!I festival sono cosi,purtroppo!

Offline Mr.Roby

• Il bassista pazzo!!!
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: 1
  • Sex, Drugs & Rock N' Fucking Roll
    • Axl
    • Pro Reunion
« Risposta #12 il: 21 Giugno 2012, 15:11:pm »
Neanche io sono un grande amante dei festival. Per i Guns mi dovrò sorbire gran parte del festval perchè nonostante io abbia acquistato i Pit non voglio entrare troppo tardi e quindi dover vedere il concerto troppo lontano.

Per quanto riguarda invece il 23, mi sa che entro giusto per vedere le Hardcore Superstar, i Darkness (motivo per cui o comprato i biglietti del 23) e Salsh e poi arrivederci. I Motley sinceramente non li sopporto più...

Offline federico

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -17
  • Appetite For Reunion
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #13 il: 21 Giugno 2012, 17:41:pm »
Neanche io sono un grande amante dei festival. Per i Guns mi dovrò sorbire gran parte del festval perchè nonostante io abbia acquistato i Pit non voglio entrare troppo tardi e quindi dover vedere il concerto troppo lontano.

Per quanto riguarda invece il 23, mi sa che entro giusto per vedere le Hardcore Superstar, i Darkness (motivo per cui o comprato i biglietti del 23) e Salsh e poi arrivederci. I Motley sinceramente non li sopporto più...
Ma si,i Motley Crue,basta!Stimo solo Nikki!Gli altri...Vince,poi...mamma mia! :heat:

Offline Mr.Roby

• Il bassista pazzo!!!
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: 1
  • Sex, Drugs & Rock N' Fucking Roll
    • Axl
    • Pro Reunion
« Risposta #14 il: 21 Giugno 2012, 22:28:pm »
Ma si,i Motley Crue,basta!Stimo solo Nikki!Gli altri...Vince,poi...mamma mia! :heat:

Probabilmente i Guns se avessero avuto una storia tipo quella dei Motley, in questo momento avrebbero rotto le palle pure loro.
Invece cosi almeno fanno sempre parlare di loro, nel bene e nel male.