Autore Topic: June 5th, 2012 - Paris, France @ Palais Omnisports de Paris-Bercy  (Letto 3637 volte)

Offline Mr.Roby

• Il bassista pazzo!!!
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: 1
  • Sex, Drugs & Rock N' Fucking Roll
    • Axl
    • Pro Reunion
Re:June 5th, 2012 - Paris, France @ Palais Omnisports de Paris-Bercy
« Risposta #50 il: 18 Giugno 2012, 15:41:pm »
Ok probabilmente l'arena non è piena, però dire addirittura che è mezza vuota e altrettanto eccessivo.  E poi dei tanti video con il pubblico postati da Ron questo è uno di quelli con meno fan.

C'è anche da dire che in Francia fanno una marea di date, 7 mi pare, e quindi fare sold out in tutte le arene non è proprio facilissimo.

Offline Nadia

• 2002-2012
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: 25
  • Anouk saluta i gobbi
    • Slash
    • Contro la Reunion
« Risposta #51 il: 18 Giugno 2012, 17:31:pm »
Ok probabilmente l'arena non è piena, però dire addirittura che è mezza vuota e altrettanto eccessivo.  E poi dei tanti video con il pubblico postati da Ron questo è uno di quelli con meno fan.

C'è anche da dire che in Francia fanno una marea di date, 7 mi pare, e quindi fare sold out in tutte le arene non è proprio facilissimo.

"probabilmente"? :taunt:

Cmq, si in Francia ne hanno fatte tante. Forse sara' il caso che si rendono conto di quello che realmente sono e che un biglietto per i GNR costa piu' che uno di Madonna da quanto ho letto.

Offline Mr.Roby

• Il bassista pazzo!!!
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: 1
  • Sex, Drugs & Rock N' Fucking Roll
    • Axl
    • Pro Reunion
« Risposta #52 il: 18 Giugno 2012, 17:48:pm »
"probabilmente"? :taunt:

Cmq, si in Francia ne hanno fatte tante. Forse sara' il caso che si rendono conto di quello che realmente sono e che un biglietto per i GNR costa piu' che uno di Madonna da quanto ho letto.

Infatti, questo può essere anche un fattore sicuramente influisce sulla scelta dei fan s e andare a vedere o meno questi Guns, i biglietti costano uno sproposito per vedere solo un membro originale a prescindere dalla performance.

Poi il ragionamento di una persona/fan può essere tipo: "Wow i Guns vengono in Italia quasi quasi, però 70 euro per un biglietto e poi non sono nemmeno quelli dei 90's, meglio lasciar perdere."

E la cosa è totalmente comprensibile, io per veder i Muse ho speso 35 euro e sono attualmente una delle band più famose del pianeta.  Per i Deep Purple invece che vivono più o meno lo stesso grado di fama dei Guns ne ho pagati  30.

Garth_Farmer

• Visitatore
« Risposta #53 il: 19 Giugno 2012, 00:15:am »
Sarà come dite voi ma il prezzo dei biglietti della Rose Band è eccessivamente troppo. Fuori quotazione. Manco fosse Gesù Cristo sceso in terra. Boh.

Offline Checkmate

• Anymore
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: -91
  • Una volpe è più pericolosa di uno sciacallo
    • Axl
    • Contro la Reunion
« Risposta #54 il: 19 Giugno 2012, 00:32:am »
Sarà come dite voi ma il prezzo dei biglietti della Rose Band è eccessivamente troppo. Fuori quotazione. Manco fosse Gesù Cristo sceso in terra. Boh.
e questo è verissimo

Offline Kaisercisco

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 26
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #55 il: 19 Giugno 2012, 10:57:am »
si, che poi 70 euro son tanti per qualunque concerto, quantomeno come prezzo-base o unica fascia di prezzo

Garth_Farmer

• Visitatore
« Risposta #56 il: 19 Giugno 2012, 10:59:am »
si, che poi 70 euro son tanti per qualunque concerto, quantomeno come prezzo-base o unica fascia di prezzo

Ah beh... certo. 70 euro a testa. Mortacci vostra.