Autore Topic: Rumors  (Letto 1948 volte)

Offline Mescaliano

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -1
Re:Rumors
« Risposta #10 il: 28 Giugno 2012, 17:54:pm »
certo che se per qualche motivo ci fosse un ulteriore cambio della line-up ,sarebbe un disastro (musicalmente si intende)...addio nuovo album e addio anche l'idea di band, ma solo una continua e costante girandola di musicisti

Non esiste vecchia band e nuova. Esiste vecchia e tante nuove. Quella attuale è solo l'ultima di una serie, a cui presto ne seguirà un'altra. Non si tratta di se ma di quando.

Offline Mr.Roby

• Il bassista pazzo!!!
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: 1
  • Sex, Drugs & Rock N' Fucking Roll
    • Axl
    • Pro Reunion
« Risposta #11 il: 28 Giugno 2012, 23:05:pm »
Non esiste vecchia band e nuova. Esiste vecchia e tante nuove. Quella attuale è solo l'ultima di una serie, a cui presto ne seguirà un'altra. Non si tratta di se ma di quando.

Non sono d'accordo. Se ci pensiamo Axl con la nuova band ci ha provato a mantenere una certa continuità. Infatti Dizzy, Chris e Tommy sono ormai 15 anni che suonano con Axl, Richard 10, Ron e Frank 6.

Poi per quanto riguarda i chitarristi, i vari Buck, Paul e Robin se ne sono tutti andati di loro spontanea volontà e con le loro motivate ragioni. Il rosso si è visto costretto a cambiare.

A mio avviso la band attuale può durare, delle line up di questi ultimi 10 anni, questa mi sembra veramente la più unita.

Offline Mur

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 101
  • fanculo
    • Slash
    • Pro Reunion
R: Re:Rumors
« Risposta #12 il: 28 Giugno 2012, 23:18:pm »
Non sono d'accordo. Se ci pensiamo Axl con la nuova band ci ha provato a mantenere una certa continuit�. Infatti Dizzy, Chris e Tommy sono ormai 15 anni che suonano con Axl, Richard 10, Ron e Frank 6.

Poi per quanto riguarda i chitarristi, i vari Buck, Paul e Robin se ne sono tutti andati di loro spontanea volont� e con le loro motivate ragioni. Il rosso si � visto costretto a cambiare.

A mio avviso la band attuale pu� durare, delle line up di questi ultimi 10 anni, questa mi sembra veramente la pi� unita.
te non lo puoi sapere perché se ne sono andati

Garth_Farmer

• Visitatore
« Risposta #13 il: 29 Giugno 2012, 01:26:am »
Poi per quanto riguarda i chitarristi, i vari Buck, Paul e Robin se ne sono tutti andati di loro spontanea volontà e con le loro motivate ragioni. Il rosso si è visto costretto a cambiare.

Capisco...  :taunt:

Offline Mr.Roby

• Il bassista pazzo!!!
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: 1
  • Sex, Drugs & Rock N' Fucking Roll
    • Axl
    • Pro Reunion
Re:R: Re:Rumors
« Risposta #14 il: 29 Giugno 2012, 01:34:am »
te non lo puoi sapere perché se ne sono andati

Se non sbaglio sia Tobias che Buck hanno dato le motivazioni del loro addio. Il primo non reggeva le pressioni del tour o roba simile, l'altro era stufo dell'andazzo della band e della mancanza di progressi...mi pare di ricordare.

Poi tutto quello che ho scritto è ovviamente opinione personale.

Offline GRIFONE

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 2
« Risposta #15 il: 29 Giugno 2012, 09:20:am »
concordo con Mr Roby...Dizzy e' dal 90 che suona con Axl (direi ad occhio e croce 22 anni)

Garth_Farmer

• Visitatore
« Risposta #16 il: 29 Giugno 2012, 11:12:am »
concordo con Mr Roby...Dizzy e' dal 90 che suona con Axl (direi ad occhio e croce 22 anni)

Non ho mai ritenuto Dizzy importante. Ne prima, ne durante, ne dopo.

Offline GRIFONE

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 2
« Risposta #17 il: 29 Giugno 2012, 12:00:pm »
...per te e per noi puo' non essere importante, bisogna pero' vedere all'interno della band.
Dopo Axl e' il gunner piu anziano come presenza nel gruppo, anzi ormai alcuni membri dell'attuale line-up sono nei Guns da piu tempo, se non lo stesso, degli "old"

Offline Eltanque

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 4
    • Axl
    • Pro Reunion
« Risposta #18 il: 29 Giugno 2012, 12:08:pm »
Ma il tempo è molto relativo ... bisogna vedere la qualità e la quantità. Che fino ad ora è emersa parzialmente in CD, che alla fine, di questa lineup, è frutto di Rose, Stinson, Reed e Pitman.

Garth_Farmer

• Visitatore
« Risposta #19 il: 29 Giugno 2012, 19:21:pm »
Ma il tempo è molto relativo ... bisogna vedere la qualità e la quantità. Che fino ad ora è emersa parzialmente in CD, che alla fine, di questa lineup, è frutto di Rose, Stinson, Reed e Pitman.

Ma il tempo è molto relativo ... bisogna vedere la qualità e la quantità.