Autore Topic: Appetite For Democracy Tour 2012  (Letto 18956 volte)

Offline Rob

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -8
  • "move, move... there's a fuckin' car" 5/6/2006
    • Axl
    • Neutrale

Offline Mur

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 101
  • fanculo
    • Slash
    • Pro Reunion
R: Appetite For Democracy Tour 2012
« Risposta #131 il: 31 Ottobre 2012, 10:08:am »
Bo prenderanno un sacco di soldi evidentemente a suonare lì

Offline Sleazer

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 11
  • Dio e il mio spazzolino sono Dada
    • Slash
    • Pro Reunion
Re:Appetite For Democracy Tour 2012
« Risposta #132 il: 31 Ottobre 2012, 10:25:am »
L'importante è che gli torni la cazzo di voce innanzitutto, poi tutto il resto.

Garth_Farmer

• Visitatore
« Risposta #133 il: 31 Ottobre 2012, 11:00:am »
stanno spingendo un botto sto robo.....

Sì... molto molto molto più che in passato.

Erano anni che non vedevo questo tipo di "impegno". E' ovvio che prendano parecchi soldi... ma li avrebbero presi anche dopo l'uscita di CD se avessero fatto promozione come si deve e non la fecero.

Per questo credo ci sia qualche novità in ballo... positiva... negativa... non lo so chiaramente.

Offline Kaisercisco

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 26
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #134 il: 31 Ottobre 2012, 12:53:pm »
Sì... molto molto molto più che in passato.

Erano anni che non vedevo questo tipo di "impegno". E' ovvio che prendano parecchi soldi... ma li avrebbero presi anche dopo l'uscita di CD se avessero fatto promozione come si deve e non la fecero.

Per questo credo ci sia qualche novità in ballo... positiva... negativa... non lo so chiaramente.

probabilmente axl ha voglia di far sta cosa per bene e non aveva cazzi di promuovere chinese perchè è stato costretto a farlo uscire

Garth_Farmer

• Visitatore
« Risposta #135 il: 31 Ottobre 2012, 13:21:pm »
Mah... io ho continuo a tenere divise le cose:

1. CD non è stato promosso come si doveva perchè lui non voleva che uscisse... fissato come era nella ricerca della perfezione (non me lo toglie dalla testa nessuno);
2. questi show invece vengono promossi in un certo modo (come si dovrebbe) perchè potrebbe presentare qualche novità (e magari è convinto di questa ipotetica novità).

Con la voglia tutto ciò c'entra poco.

Offline Checkmate

• Anymore
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: -91
  • Una volpe è più pericolosa di uno sciacallo
    • Axl
    • Contro la Reunion
« Risposta #136 il: 31 Ottobre 2012, 13:37:pm »
probabilmente axl ha voglia di far sta cosa per bene e non aveva cazzi di promuovere chinese perchè è stato costretto a farlo uscire
lui l ha spiegato per bene. gli hanno dato fretta di pubblicarlo, non sono stati rispettati i suoi tempi e allora se ne è sbattuto le palle. ora invece la cosa è diciamo "spontanea" viene tutto a conseguenza di tutto. a dire il vero noi ci sbalordiamo, ma sta proseguendo un itinerario normale per qualsiasi band.

Garth_Farmer

• Visitatore
« Risposta #137 il: 31 Ottobre 2012, 13:40:pm »
lui l ha spiegato per bene. gli hanno dato fretta di pubblicarlo, non sono stati rispettati i suoi tempi e allora se ne è sbattuto le palle. ora invece la cosa è diciamo "spontanea" viene tutto a conseguenza di tutto. a dire il vero noi ci sbalordiamo, ma sta proseguendo un itinerario normale per qualsiasi band.

lui l ha spiegato per bene. gli hanno dato fretta di pubblicarlo, non sono stati rispettati i suoi tempi e allora se ne è sbattuto le palle

Fretta di pubblicarlo? Su dai...  :grin:

Anche io cerco di essere più diplomatico... ma ci deve essere una "decenza" di base.  yellow

FINE OT

Offline Checkmate

• Anymore
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: -91
  • Una volpe è più pericolosa di uno sciacallo
    • Axl
    • Contro la Reunion
« Risposta #138 il: 31 Ottobre 2012, 13:49:pm »
lui l ha spiegato per bene. gli hanno dato fretta di pubblicarlo, non sono stati rispettati i suoi tempi e allora se ne è sbattuto le palle

Fretta di pubblicarlo? Su dai...  :grin:

Anche io cerco di essere più diplomatico... ma ci deve essere una "decenza" di base.  yellow

FINE OT
la mia fretta di pubblicarlo è proporzionale alla relazione e alla concezione di "tempo" per rose :grin:

Offline Eltanque

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 4
    • Axl
    • Pro Reunion
« Risposta #139 il: 31 Ottobre 2012, 14:34:pm »
Non era sicuro e ha spiegato anche il perchè ... per tutti noi comuni mortali ne è passato di tempo a volontà per un album, ma per Rose no ...
comunque da stasera potremmo dare giudizi più realistici.