Autore Topic: Appetite For Democracy Tour 2012  (Letto 18978 volte)

Offline Checkmate

• Anymore
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: -91
  • Una volpe è più pericolosa di uno sciacallo
    • Axl
    • Contro la Reunion
Re:Appetite For Democracy Tour 2012
« Risposta #50 il: 10 Ottobre 2012, 09:34:am »
DJ Ashba ha recentemente parlato con RollingStone.com e ha dato sia aggiornamenti su un eventuale nuovo album dei Gnr e sui prossimi concerti della band.[/size]Per quanto riguarda il disco nuovo dei Gnr, ha detto che crede sostanzialmente queste nuove 12date a Las Vegas al The Joint come band resident avvicineranno sicuramente i Gnr alla pubblicazione dell'infinità di materiale nuovo che la band ha a disposizione."Axl ha tonnellate di materiale pronto e registrato e che mi ha anche suonato e vuole il mio input a questo materiale". "Axl ha messo insieme un gruppo di musicisti talentuosi e ci sono talmente tante canzoni su cui abbiamo già lavorato. Cosi' sicuramente ci balzeremo addosso ancora su questo materiale."Per quanto riguarda i concerti alla Bridge School di Neil Young dice che sarà un'esperienza straordinaria. In passato han già fatto concerti acustici ma lui suonava sempre la sua Les Paul. Soltanto che Neil vuole che si suoni tutto in acustic
o e quindi anche lui suonerà la chitarra acustica.AGGIUNGEREMO UN PAIO DI CANZONI CHE NON ABBIAMO MAI SUONATO. AXL E'DAVVERO ECCITATO PER QUESTO.
Parlando dei concerti della Bridge of School, dice che ci saranno anche Jack White,K.d Lang, il gruppo bluegrass dell'attore Steve Martin e dice che son tutti ottimi artisti live e che si divertirà quel giorno.Si sentirà come un ragazzino quei giorni.
A riguardo dei 12 concerti chiamati "Appetite for Democracy" dice che SARA'UN'ESPERIENZA DAVVERO UNICA. L'INTERO NUOVO PALCO APPARE DAVVERO DIFFERENTE DA QUELLO DI PRIMA.CI SARA'UNA NUOVA PRODUZIONE LIVE E NUOVE SCALETTE ED E' INCENTRATO TUTTO SULLA CELEBRAZIONE DEI 25 ANNI DELL'EPOCALE AFD.
Suoneremo 3 sere a settimana e il nostro obiettivo principale è rendere ogni show unico visto che sappiamo che verranno a vederci gente da tutto il mondo per 1,2 o anche 3 shows e quindi vorremmo cambiare ogni volta.C'è anche gente del posto che ha preso in considerazione di assistere ad ogni dei 12 shows. E'la cosa bella dei Gnr: essere cosi' spontanei e non prendere mai in considerazione una scaletta predefinita da seguire.
INOLTRE DICE CHE STARANNO UN MESE A CONTATTO TUTTI INSIEME E CHE QUINDI VISTO CHE NE HAN GIA'PARLATO, IL NUOVO ALBUM DIVENTA IL LORO PRINCIPALE OBIETTIVO.PENSA CHE FARANNO MOLTO. MOLTO MATERIALE E'GIA'STATO REGISTRATO E CI DEVONO LAVORARE INSIEME COME BAND, SEDERSI IN UNO STUDIO E METTERE INSIEME QUELLO CHE LUI CREDE SARA'IL PROSSIMO DISCO DEI GNR. Non vede l'ora ed è preso profondamente dalla cosa.

http://www.rollingstone.com/music/news/guns-n-roses-dj-ashba-on-new-material-and-unique-vegas-residency-20121009
[/color]

Offline Kaisercisco

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 26
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #51 il: 10 Ottobre 2012, 09:40:am »
boh alcuni passaggi dell'intervista fan un po' ridere - ad esempio, il fatto che "questi" show son incentrati su appetite. gli altri no?. in generale è la solita marchetta pre-tour, la fan tutti da che mondo è mondo.

vediamoli, questi show, dai.

per farmer: magari fossero usciti tanti proshot. ne abbiamo pochi e tendenzialmente son gli show peggiori...

Offline w.axl.rose

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
  • Street of Illusion
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #52 il: 10 Ottobre 2012, 10:06:am »
per farmer: magari fossero usciti tanti proshot. ne abbiamo pochi e tendenzialmente son gli show peggiori...
hai dato un'occhiata su http://www.gunsnroses.us/tracker/index.php ? non ci metto piede saranno 5 anni, quando scaricai tutti i live possibili e immaginabili della vecchia era. Se non trovi nulla lì significa che avranno motivi per non mettere più nulla in rete. Considera che non ho visto un solo live registrato amatorialmente, forse il felt forum dell' 88, boh ...

Offline Kaisercisco

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 26
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #53 il: 10 Ottobre 2012, 10:08:am »
hai dato un'occhiata su http://www.gunsnroses.us/tracker/index.php ? non ci metto piede saranno 5 anni, quando scaricai tutti i live possibili e immaginabili della vecchia era. Se non trovi nulla lì significa che avranno motivi per non mettere più nulla in rete. Considera che non ho visto un solo live registrato amatorialmente, forse il felt forum dell' 88, boh ...

credo siano 3 anni che non ci passo. mi tengo aggiornato sul forum e, se non ricordo male, l'ultimo proshot è l'aberrante rock in rio 2011. dopodichè magari qualche canzone qui e li ma nessun live completo (forse qualcosa dell'up close & personal).

ma posso anche sbagliare ovviamente. diciamo che di sicuro non è che piovano registrazioni professionali...

Offline Eltanque

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 4
    • Axl
    • Pro Reunion
« Risposta #54 il: 10 Ottobre 2012, 10:28:am »
Dovrebbero esserci le produzioni della livecleaps a Los Angeles, Las Vegas e Hollywood (UPAC).

Offline Sleazer

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 11
  • Dio e il mio spazzolino sono Dada
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #55 il: 10 Ottobre 2012, 11:13:am »

C'è anche gente del posto che ha preso in considerazione di assistere ad ogni dei 12 shows. E'la cosa bella dei Gnr: essere cosi' spontanei e non prendere mai in considerazione una scaletta predefinita da seguire.
sì adesso guarda, li aspetto proprio con le nuove scalette.

Garth_Farmer

• Visitatore
« Risposta #56 il: 10 Ottobre 2012, 12:30:pm »
Non c'è proprio nulla dietro tutto ciò che scrive DJuccio. Non c'è mai stato nulla. E' solo convinto che ci sia qualcosa... ma non è così. Ne è la prova l'ennesima presa per il culo ai fans che vanno a vederli ed è l'ennesima presa per il culo al mondo intero intascando soldi (su questo non ho nulla da dire...) "celebrando" AFD.

Il mezzo morto vivente poteva celebrare AFD in altro modo. Ha avuto l'occasione.

PS: se suoneranno due nuove canzoni come dice è perchè Beta e Fernando si sono resi conto che la stanno facendo "troppo grossa".  #funny

Offline Nadia

• 2002-2012
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: 25
  • Anouk saluta i gobbi
    • Slash
    • Contro la Reunion
« Risposta #57 il: 10 Ottobre 2012, 14:53:pm »
Grandi!

Offline Eltanque