Autore Topic: GUNS N' ROSES To Perform At NEIL YOUNG's 'Bridge School' Benefit  (Letto 17706 volte)

Offline Kaisercisco

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 26
    • Slash
    • Pro Reunion
Re:GUNS N' ROSES To Perform At NEIL YOUNG's 'Bridge School' Benefit
« Risposta #100 il: 21 Ottobre 2012, 17:00:pm »
dio mio...

Garth_Farmer

• Visitatore
« Risposta #101 il: 21 Ottobre 2012, 17:04:pm »
dopo queste tue parole, spero che tu dimostri un po' di coerenza e smetta di parlare di "questo qui".

Ma neanche per sogno (o per il cazzo  :grin:) continuerò a gettare merda su di lui fino all'ultimo giorno in cui resterò in vita. Più coerente di così si muore...  :cheesy:

Puoi scommetterci il culo.

Sono infine un utente del gnronline.it regolarmente registrato ... ho diritto quanto te e quanto tutti gli altri utenti di esprimere le mie idee ed opinioni su tutto ciò su cui verte l'oggetto principale della board.

Grazie.

Garth_Farmer

• Visitatore
« Ultima modifica: 21 Ottobre 2012, 17:12:pm da Teenage Snuff Film »

Offline Eltanque

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 4
    • Axl
    • Pro Reunion
« Risposta #103 il: 21 Ottobre 2012, 17:22:pm »
perché stanotte?

20 e 21 ottobre ...

Garth_Farmer

• Visitatore
« Risposta #104 il: 21 Ottobre 2012, 17:24:pm »
Ho notato che da quando c'è Asbhatax (quello travestito da Motley Crue) è peggiorato di molto. In qualche modo deve condizionarlo... ora non saprei come... ma tra lui, Beta e Fernando si è formato un bel trio.

PS: Stinson fra poco lo molla... notare nei video che faccia perplessa ha... 'na faccia di uno con un grande "MAH!" scritto sulla fronte. E considerando poi i Replacements...

Offline Mur

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 101
  • fanculo
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #105 il: 21 Ottobre 2012, 17:35:pm »
[size=78%]PS: Stinson fra poco lo molla... notare nei video che faccia perplessa ha... 'na faccia di uno con un grande "MAH!" scritto sulla fronte. E considerando poi i Replacements...[/size]
l'ho notato pure io....anche dei tipi nel pubblico dietro se la ridono alla grande

Garth_Farmer

• Visitatore
« Risposta #106 il: 21 Ottobre 2012, 17:35:pm »
dio mio...

Vorrei sottolineare che questo di Kaiser E' un commento equilibrato.

Garth_Farmer

• Visitatore
« Risposta #107 il: 21 Ottobre 2012, 17:35:pm »
l'ho notato pure io....anche dei tipi nel pubblico dietro se la ridono alla grande

Stinson è il meno coglione la in mezzo. Prima di lui hanno aperto gli occhi BH e Finck. Manca lui di quei tre della madonna.

Ho molta stima di Stinson.

OT: E comunque se qualcuno crede che BH e Finck siano stati cacciati può anche essere... ma di certo è perchè lo hanno messo in condizione di agire in quel modo... 'na roba tipo: "Oh "pezzo di merda Rose"... che cazzo devi da fa?"  :grin:
« Ultima modifica: 21 Ottobre 2012, 17:37:pm da Pres Farmer »

Garth_Farmer

• Visitatore
« Risposta #108 il: 21 Ottobre 2012, 17:46:pm »
Comunque stiamo divagando (me compreso) l'oggetto principale della presa per il culo rimane uno solo...  :grin:

Offline Kaisercisco

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 26
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #109 il: 21 Ottobre 2012, 18:04:pm »
c'è da dire che l'unica cosa più pesante dei video di axl in questo topic è farmer. ciò detto, comincio a credere anche io che uno come stinson (lo sappiamo che lo stimi molto, farmer, hai anche detto in passato che lo trovavi nettament superiore a duff) possa rompersi i coglioni a breve.

direi che ashba centra poco col declino di axl, nel 2010 ha fatto - parlo di axl - un tour eccellente

ora è chiaramente improponibile. ed è un peccato perchè il gruppo suona veramente bene