Autore Topic: November 24TH, 2012 Las Vegas, NV @ The Joint at Hard Rock Hotel Las Vegas  (Letto 6393 volte)

Offline Rob

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -8
  • "move, move... there's a fuckin' car" 5/6/2006
    • Axl
    • Neutrale
Re:November 24TH, 2012 Las Vegas, NV @ The Joint at Hard Rock Hotel Las Vegas
« Risposta #60 il: 02 Dicembre 2012, 18:07:pm »
Non rompete sempre i coglioni. L'importante e' che a Rob e' piaciuto. :cheesy:

certo che pure tu leggi sempre come te pare eh....
io ho evidenziato delle buone prestazioni, rispetto a tante altre insufficienti.

uno cerca di fare una analisi, cerca di capire qualcosa di quello che succede alla voce di questo qui.... poi se voi preferite i soliti toni "merda, deve morire"...  che ve devo di'... contenti voi

Offline axl king

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 3
    • Axl
    • Neutrale
« Risposta #61 il: 02 Dicembre 2012, 19:25:pm »
Rischiando che non se lo fili più nessuno o quasi...per questo secondo me non lo fà.
Che non gratti più ci può stare perchè penso nessuno possa criticargli il fatto che non è più l'Axl di 20 anni fa...cazzarola...è normale che sia così!! Solo che il suo repertorio dovrebbe essere nuovo e adattato alla voce di oggi.
I vecchi pezzi dovrebbe farli si....ma con l'ottica di un omaggio al passato, quindi in numero molto inferiore e adattandoli all'Axl di oggi. Chi vuole la voce del 91 che si vada ad ascoltare i live del 91...

Il problema è che lui stesso dice ai suoi fans "time to move on"...ma è il primo a non farlo.
Ci sarà sempre gente a vedere Axl Rose, anche se fa un gruppo con i cugini di campagna

Offline Nadia

• 2002-2012
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: 25
  • Anouk saluta i gobbi
    • Slash
    • Contro la Reunion
« Risposta #62 il: 02 Dicembre 2012, 20:12:pm »

certo che pure tu leggi sempre come te pare eh....
io ho evidenziato delle buone prestazioni, rispetto a tante altre insufficienti.

uno cerca di fare una analisi, cerca di capire qualcosa di quello che succede alla voce di questo qui.... poi se voi preferite i soliti toni "merda, deve morire"...  che ve devo di'... contenti voi

A dire il vero non avevo letto nemmeno un commento. :grin:

Garth_Farmer

• Visitatore
« Risposta #63 il: 03 Dicembre 2012, 00:38:am »
Ci sarà sempre gente a vedere Axl Rose, anche se fa un gruppo con i cugini di campagna

Almeno sarebbe onesto. Invece no. E' un pezzo di merda oramai. Tutto qui. Non è difficile comprenderlo.