Autore Topic: Appetite for Democracy: giudizi e commenti  (Letto 6494 volte)

Garth_Farmer

• Visitatore
Re:Appetite for Democracy: giudizi e commenti
« Risposta #10 il: 25 Novembre 2012, 16:42:pm »
E' andata peggio.

Il peggio si chiama BETA.

Procedere.

Garth_Farmer

• Visitatore
« Risposta #11 il: 25 Novembre 2012, 16:50:pm »
Chi è vissuto con il nome Guns N' Roses nel cuore non può sopportare questa situazione. Non è contemplabile.

E' ora di finirla.

E' ora di schierarsi.

Definitivamente.

E' meglio parlare dei ricordi che di questi qua.

Credetemi.

I fans veri lo richiedono.

Offline BLACK7

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -6
  • Matricola
    • Slash
    • Contro la Reunion
« Risposta #12 il: 25 Novembre 2012, 17:02:pm »

A parte il palco e le novità sceniche (ma era scontato ci fossero, è una cazzo di residency, mi pare il minimo): questa band è un REVIVAL-COVER BAND o può brillare di luce propria ?
Visto come vanno le cose, io dico la prima.
Al momento.
Sarei felice di ricredermi.

Non so tu da quanto sia fan dei Guns, io da 20 anni (era il 1992...) e ste canzoni me le sento riproporre da allora.. Per me è da quando axl è "tornato" che basa la sua carriera sul Revival... percui questi video manco mi interessa guardarli perchè mi danno la nausea. Quando ho nostalgia dei Guns mi riguardo i vecchi video dove Axl era la musica che cantava...e i testi delle sue canzoni erano coerenti con la sua persona di allora. Guardare gli show recenti dove Axl si sforza di reintrerpretare il se stesso di 20 anni fà non ha molto senso per me. Faccio eccezzione solo per alcuni casi come in this i love perchè secondo me c'è molto dell'Axl di oggi in quella canzone.

Garth_Farmer

• Visitatore
« Risposta #13 il: 25 Novembre 2012, 17:04:pm »
Non so tu da quanto sia fan dei Guns, io da 20 anni (era il 1992...) e ste canzoni me le sento riproporre da allora.. Per me è da quando axl è "tornato" che basa la sua carriera sul Revival... percui questi video manco mi interessa guardarli perchè mi danno la nausea. Quando ho nostalgia dei Guns mi riguardo i vecchi video dove Axl era la musica che cantava...e i testi delle sue canzoni erano coerenti con la sua persona di allora. Guardare gli show recenti dove Axl si sforza di reintrerpretare il se stesso di 20 anni fà non ha molto senso per me.

Ovvio. Tu sei un original fans. Tu certamente vuoi la riorganizzazione del forum che ho deciso.

Citazione
Faccio eccezzione solo per alcuni casi come in this i love perchè secondo me c'è molto dell'Axl di oggi in quella canzone.

Ovvio. Quella è una canzone Rosemerd cantata e suonata dalla Rosemerd Revival Band.

Il nome dovrebbe essere esattamente quello che ho scritto io.

Notoriamente ho ragione.

Offline BLACK7

• Gunner
  • *
  • Matricola
    • Slash
    • Contro la Reunion
« Risposta #14 il: 25 Novembre 2012, 17:24:pm »
Chi è vissuto con il nome Guns N' Roses nel cuore non può sopportare questa situazione. Non è contemplabile.

Questo è il succo del discorso....il nome GUNS N ROSES puoi averlo nel cuore solo se l'hai VISSUTO in prima persona quando i Guns ancora esistevano.. chi non l'ha vissuto può limitarsi solo ad apprezzare le vecchie canzoni ma difficilmente capirà cosa significa AMARE i GUNS.

Offline BLACK7

• Gunner
  • *
  • Matricola
    • Slash
    • Contro la Reunion
« Risposta #15 il: 25 Novembre 2012, 17:35:pm »
Tu certamente vuoi la riorganizzazione del forum che ho deciso.

NO. Me ne strasbatto le balle del forum... IO VOGLIO CHE GLI TOLGANO IL MARCHIO GUNS. Io vorrei petizioni di massa...lanci di uova marce....corriere di gente vestita da Slash che gli si piazzi in prima fila davanti al concerto a cantargli FALL TO PIECES...
(Vabbè...ogni tanto è bello sognare...)

Offline Hangover

• Solskjær Ole
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: -70
  • Touched by His noodly appendage.
    • Axl
    • Neutrale
« Risposta #16 il: 25 Novembre 2012, 18:20:pm »
Io coi Guns ci sono cresciuto. Ero piccolo, ma hanno fatto da colonna sonora a tutta la mia infanzia e alla mia adolescenza, perciò capisco il discorso di Black.
Ma detto ciò, ho creduto nel nuovo progetto, fino a un certo punto.

Quel punto è coinciso, per vari motivi, con la dipartita di Finck.

Ora dal progetto (che non c'è) non mi aspetto più granché e li seguo con molta meno passione di quanto non facessi un tempo.
Detto ciò, il nome Guns n' Roses è di Axl, quindi Axl è i Guns n' Roses. Che piaccia o meno. Punto.

I Guns n' Roses ora sono come dei Motley Crue o dei Poison qualsiasi, ed è triste. Ma è così.

Garth_Farmer

• Visitatore
« Risposta #17 il: 25 Novembre 2012, 19:26:pm »
Non mi interessa che il nome sia di Rosemerd.

Mi interessa che qui dentro ci sia un ritorno alle origini. Io ascolto i Guns N' Roses. Come voi. Quelli buoni. Si dovrebbe vivere nella nostalgia di quelli... visto che questi qui non sono in grado di fare nulla di concretamente degno.

Amen.

Ho decretato così. Adeguatevi.

Offline BLACK7

• Gunner
  • *
  • Matricola
    • Slash
    • Contro la Reunion
« Risposta #18 il: 25 Novembre 2012, 20:35:pm »

Detto ciò, il nome Guns n' Roses è di Axl, quindi Axl è i Guns n' Roses. Che piaccia o meno. Punto.

Certo...come Coverdale era i Deep Purple.... Scusa ma è la registrazione del marchio che determina l'identità di un artista?!! No perchè io pensavo che i diritti sul nome fossero solo un discorso commerciale che non ha nulla a che fare con la musica. Sarebbe stato scemo (ma onesto) Axl a dire ok i guns non esistono più ma ci sono io che farò cover per tutta la vita tanto mi verrete lo stesso a vedere... Ovvio che Axl non ammetterà mai questo...non è in grado di scrivere canzoni ma i suoi interessi li ha sempre curati bene...
In merito al tuo attaccamento ai Guns...vorrei sapere quanti anni hai...perchè credo tu sia giovane e faccia parte di quella generazione che ha iniziato ad ascoltare i Guns quando erano già morti e sepolti e che quindi si è naturalmente affezzionata all' era postuma. Ed è legittimo apprezzare o meno le varie carriere post Guns, su questo non c'è dubbio però almeno quì dentro mi aspetterei RISPETTO per il nome Guns, e sopratutto mi aspetterei che canzoni originali e cover non venissero messe sullo stesso piano, in quanto leggere commenti del tipo i Guns del 2002 erano l'apice del nome Guns onestamente me fa cascar i coioni...

Garth_Farmer

• Visitatore
« Risposta #19 il: 26 Novembre 2012, 00:19:am »
Non è umanamente possibile affezionarsi all'era postuma.