Autore Topic: Appetite for Democracy: giudizi e commenti  (Letto 6483 volte)

Garth_Farmer

• Visitatore
Re:Appetite for Democracy: giudizi e commenti
« Risposta #40 il: 28 Novembre 2012, 15:37:pm »
Puoi scommetterci il culo che il cagasotto dirà così... probabilmente con una letterina indirizzata ai SUOI fans.

Comunque non ho saputo di alcuna bomba termonucleare di media potenza sulla casa di Beta e Fernando... avete qualche altra notizia a riguardo?

Tanto di parlare di questi show di merda abbiamo fin troppo le palle piene.

Offline Mur

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 101
  • fanculo
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #41 il: 28 Novembre 2012, 16:26:pm »
ho stretto amicizia con fernando!  :cheesy:

Garth_Farmer

• Visitatore
« Risposta #42 il: 28 Novembre 2012, 16:37:pm »
Ucciditi Mur.  :angry:

Garth_Farmer

• Visitatore
« Risposta #43 il: 28 Novembre 2012, 16:40:pm »
Mur: sappilo... chiederò formalmente la revoca del tuo ruolo di amministratore. Ne discuto con gli altri nell'area 57.

Offline GRIFONE

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 2
« Risposta #44 il: 28 Novembre 2012, 16:42:pm »
noooo dai, belin qua Slash ha "leggermente" provocato Axl

Offline Mur

• Gunner
  • *
  • fanculo
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #45 il: 28 Novembre 2012, 16:54:pm »
Mur: sappilo... chiederò formalmente la revoca del tuo ruolo di amministratore. Ne discuto con gli altri nell'area 57.
Ma va! Gli ho gia postato un messaggio minatorio orora!

Garth_Farmer

• Visitatore
« Risposta #46 il: 28 Novembre 2012, 17:19:pm »
noooo dai, belin qua Slash ha "leggermente" provocato Axl

Ah sì? Perchè?

Cioè Rosemerd può andare in giro ad infangare il nome GN'R e Slash è quello che ha qui "leggermente" provocato Rosemerd?

Su. Su.

Garth_Farmer

• Visitatore
« Risposta #47 il: 28 Novembre 2012, 17:20:pm »
Ma va! Gli ho gia postato un messaggio minatorio orora!

Non ti credo.

Voglio gli screenshot.

Tu in realtà sei amico suo, di Beta, di Rosemerd. Mi ci scommetto le chiappette.

Offline Mur

• Gunner
  • *
  • fanculo
    • Slash
    • Pro Reunion
R: Re:Appetite for Democracy: giudizi e commenti
« Risposta #48 il: 28 Novembre 2012, 18:54:pm »
Non ti credo.

Voglio gli screenshot.

Tu in realt� sei amico suo, di Beta, di Rosemerd. Mi ci scommetto le chiappette.
forniró gli screenshot

Offline Hangover

• Solskjær Ole
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: -70
  • Touched by His noodly appendage.
    • Axl
    • Neutrale
« Risposta #49 il: 28 Novembre 2012, 23:51:pm »
Forse non mi sono spiegato, per me non è la registrazione del marchio a determinare chi è un gruppo o meno. E' ciò che il gruppo FA. (in termini di discografia)
Come giustamente dici tu, i "nuovi" guns erano un progetto nella testa di Axl ma che concretamente non si è mai materializzato. Ci sono stati dei tentativi ma non sono andati a buon fine tanto che l'unico disco che è riuscito a fare è un porto di mare e che ha poco a che fare con chi lo stà suonando ora.
Qgni gruppo ha la sua storia, ovviamente non c'è uno standard. Se Axl fosse stato l'anima compositiva dei guns come lo era Cobain non avrebbe neanche avuto senso parlare di nuovi guns. In quel caso si, Axl rose sarebbe stato i Guns n'Roses.
Non è questo il SUO caso purtroppo...Axl aveva bisogno di ricreare dei nuovi Guns, ma non c'è riuscito e si è ridotto a fare quello che stà facendo oggi. AMEN.
Vorrei tanto avere dei nuovi Guns a cui affezzionarmi, ma non esistono!! Ci sono solo musicisti che eseguono roba di altri. A sto punto che faccia i concerti con le basi registrate...almeno risparmia le paghette ai dipendenti.

p.s. la te gha ndat de lusso co to sorea...el primo rock che gho scoltà mi l'era i beehive.... :embarrassed:

Baby, I love youuuuuuuuuu! Vorrei incontrarti ma tuuuuuuuuuu, no, no puoi veniiiiiiiiiiiiiir
solo, impazziròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò òòa
senza di teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eee

Anyway, nemmeno Paice è l'anima compositiva dei Deep Purple.

Cioè, è legittimo che tu non voglia considerare tutto ciò che ha a che fare col nome Guns n' Roses dopo il '93, però non puoi dire che quel nome "non esiste" perché non vi suona chi ci suonava una volta etc. etc.
Come per te è legittimo pensare che tutto ciò che viene dopo il '93 sia merda, è altrettanto legittimo che magari a un Pinco Pallo qualsiasi piaccia solo Chinese Democracy, per dire.