Autore Topic: You Could Be Myles  (Letto 9440 volte)

igorguns

• Visitatore
Re:You Could Be Myles
« Risposta #10 il: 12 Dicembre 2012, 20:29:pm »
Slash putroppo trova Myles all'altezza. E' un problema per il futuro dei VR.

non capisco tutto quest'astio per kennedy. a me sembra oggettivamente un bravo cantante.

non ha una gran personalità, è vero, ma tecnicamente e vocalmente è forte, solido.

Garth_Farmer

• Visitatore
« Risposta #11 il: 12 Dicembre 2012, 20:30:pm »
Opinioni.

igorguns

• Visitatore
« Risposta #12 il: 12 Dicembre 2012, 20:31:pm »
Opinioni.

le vostre. io ho scritto una cosa oggettiva e incontrovertibile.

Garth_Farmer

• Visitatore
« Risposta #13 il: 12 Dicembre 2012, 20:38:pm »

le vostre. io ho scritto una cosa oggettiva e incontrovertibile.

Se è tua l'opnione diventa soggettiva. Buona parte del pianeta GN'R (e tutto ciò che vi ruota intorno compreso i progetti solisti) non la pensano come te. O lo pensano in parte. Diventa quindi soggettivo... non oggettivo. Sebbene mi accodo alle tue parole reputandolo all'altezza di cantare molti e vari brani. Ciò nonostante nel complesso non è un granchè. E Slash trova in lui qualcosa che può avere anche da altri cantanti... diversi migliori di Myles. E' lo stesso discorso di Rosemerd. Manca sempre qualcosa per quello che ci aspettiamo (mi aspetto).

Comprendo che il mio giudizio non può essere valutato positivamente da te. Lo so già e senza diritto di replica.  :grin:

Offline Eltanque

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 4
    • Axl
    • Pro Reunion
« Risposta #14 il: 12 Dicembre 2012, 20:40:pm »
Myles ha una bella voce adatta ad un contesto musicale come quello degli Alter Bridge ...
comunque Farmer caro, considera che Slash ha trovato la forza per pubblicare album come Libertad (con l'amato Weiland) e Apocalyptic Love :grin:

Garth_Farmer

• Visitatore
« Risposta #15 il: 12 Dicembre 2012, 20:46:pm »
Myles ha una bella voce adatta ad un contesto musicale come quello degli Alter Bridge ...

Sì. Ma non solo... non è che sia proprio 'na merda ora... su.

Citazione
comunque Farmer caro, considera che Slash ha trovato la forza per pubblicare album come Libertad (con l'amato Weiland) e Apocalyptic Love :grin:

Considerando che Rosemerd non è riuscito a fare manco quello... beh...

Tra Libertad ed Apocalyptic Love (ma ci metto pure Slash 2010) ci sono varie cose che messe insieme ne fanno uno solo di album buono. Lo so.

Cristalline: American Man, Messages, By The Sword, Psyco Killer, Watch This, We Will Roam, Anastacia, Shots Fired, Get Out The Door (in ordine sparso).

Offline Eltanque

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 4
    • Axl
    • Pro Reunion
« Risposta #16 il: 12 Dicembre 2012, 20:50:pm »
No dai, lascia quello del 2010 in pace che mi piace parecchio, tranne che per 2-3 pezzi.
Vedrai che differenza nel 2013 con cd nuovi di AB e Slash ... nel primo Myles strepitoso, nel secondo meno.

Garth_Farmer

• Visitatore
« Risposta #17 il: 12 Dicembre 2012, 20:51:pm »
No dai, lascia quello del 2010 in pace che mi piace parecchio, tranne che per 2-3 pezzi.
Vedrai che differenza nel 2013 con cd nuovi di AB e Slash ... nel primo Myles strepitoso, nel secondo meno.

Quello del 2010 è una accozzaglia di cose diverse dove lui ci ha messo la chitarra ma senza sentimento.

In questa ottica meglio AL.

Nel 2013 vedremo. Ma credo seriamente nei VR.

Offline Sleazer

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 11
  • Dio e il mio spazzolino sono Dada
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #18 il: 12 Dicembre 2012, 21:05:pm »
Mi fa cagare Kennedy, mi fa venire in mente quei cantanti glam degli anni '80 tipo Jeff Scott Soto che non hanno mai concluso un cazzo pur avendo sulla carta tutte le doti vocali di sto mondo.

Offline Hangover

• Solskjær Ole
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: -70
  • Touched by His noodly appendage.
    • Axl
    • Neutrale
« Risposta #19 il: 13 Dicembre 2012, 01:18:am »
Certo che pure tu, farti venire in mente Jeff Scott Soto...