Autore Topic: [News, Rumor, Indiscrezioni] Guns N' Roses - New Album  (Letto 12051 volte)

Offline Nik

• Chronicles of a Broken Heart
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: -32
  • Love is Pain, as Life is Shit
    • Axl
    • Contro la Reunion
Re:[News, Rumor, Indiscrezioni] Guns N' Roses - New Album
« Risposta #10 il: 06 Maggio 2013, 18:06:pm »
no raga io sto invecchiando, non ho più nè la forza nè la motivazione per star dietro a una roba del genere...
Neanche tu fossi uno dei tecnici di studio che devono star dietro ad Axl  >:D

Offline Sandy

• Sandy, sempre e comunque.
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: 17
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #11 il: 06 Maggio 2013, 18:58:pm »
hahahhahah nel duemilaecredici esce

Rumors dicono che ci sarà Adler al campanaccio

>:D >:D >:D .

Offline Checkmate

• Anymore
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: -91
  • Una volpe è più pericolosa di uno sciacallo
    • Axl
    • Contro la Reunion
« Risposta #12 il: 10 Maggio 2013, 00:17:am »
In una recente intervista a RollingStone.com, Ron "Bumblefoot" Thal (GUNS N' ROSES) ha dichiarato:
"Ci sono un sacco di cose in ballo, il problema è riuscire a organizzarsi. Stiamo ancora facendo concerti; penso che, una volta liberata l'agenda, potremo concentrarci sulla nuova musica, succederà di certo. Abbiamo un po' di cose, stiamo solo aspettando il momento giusto per organizzarci e tirarne fuori qualcosa. Speriamo di fare nuova musica, ecco cosa.
I fan vogliono roba nuova e noi possiamo farla. Non siamo finiti. Non sono ancora pronto per una cosa del genere. Dobbiamo continuare a fare musica. Abbiamo una grande band pronta per farlo e possiamo farlo bene.
Mi piacerebbe pubblicare un nuovo brano ogni mese con i Guns. Ma non credo sia possibile. Non credo che nessuno lo vorrebbe. Personalmente, se riuscissimo a fare un nuovo brano a ogni concerto, sarebbe grandioso. Darebbe rilievo a ogni momento del tour".

http://www.truemetal.it/cont/news/guns-n-roses-bumblefoot-avrete-presto-nuova-musica/63083/1.html

tes

• Visitatore
« Risposta #13 il: 10 Maggio 2013, 10:04:am »
Io mi accontenterei di un nuovo album ogni era, non ne pretenderei uno al mese, ci tengo alla loro salute.

Offline Hangover

• Solskjær Ole
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: -70
  • Touched by His noodly appendage.
    • Axl
    • Neutrale
« Risposta #14 il: 11 Maggio 2013, 16:05:pm »
Rumors dicono che ci sarà Adler al campanaccio

:axl1:

igorguns

• Visitatore
« Risposta #15 il: 21 Luglio 2013, 12:26:pm »
però. se facessero un nuovo brano ogni concerto, alla fine si avrebbe un album inedito live.

fiko. e soprattutto nello stile di Axl...(eeh, come no...)

Offline Hangover

• Solskjær Ole
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: -70
  • Touched by His noodly appendage.
    • Axl
    • Neutrale
« Risposta #16 il: 21 Luglio 2013, 17:08:pm »
Sarebbe.

Il condizionale ci frega.

Offline W.Pupozzetto Rose

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -1
« Risposta #17 il: 23 Luglio 2013, 13:00:pm »
immagino il primo inedito in tour, il cd. round 1  :axl1:

Offline bikelink

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
« Risposta #18 il: 24 Luglio 2013, 11:54:am »
e chissà che qualità la voce..

tes

• Visitatore
« Risposta #19 il: 15 Agosto 2013, 16:18:pm »
Questa notizia l'ho trovata in rete, esattamente su Ticinonline:

"LOS ANGELES – Axl Rose, leader e unico “superstite” degli originali Guns ‘n’ Roses, non è mai stato un artista particolarmente prolifico, quindi non stupisce che a cinque anni dall’uscita dell’ultimo album della band, “Chinese Democracy” (tra l’altro atteso per 15 anni), la band non pensi minimamente a sfornare un nuovo disco.

Ultimamente si erano diffuse alcune voci che volevano i Guns ‘n’ Roses al lavoro in studio, ma Axl Rose è voluto intervenire per smentire queste voci e non alimentare false illusioni nei fan. “In generale – ha scritto sul sito ufficiale della band - al momento, non abbiamo nessuna informazione riguardante tour, album o dvd. Quando tutto sarà confermato, ve lo faremo sapere. Grazie per la vostra pazienza”. Una dichiarazione piuttosto laconica che però contrasta con quanto dichiarato qualche settimana fa dal chitarrista del gruppo, Ron “Bumblefoot” Thal, che aveva spiegato come alcuni brani fossero già nella testa di Rose.

“C'è molto materiale – aveva detto Bumblefoot - è solo questione di organizzarci. Stiamo ancora facendo concerti e penso che appena avremo finito con gli impegni e potremo concentrarci di più sulla musica, allora accadrà qualcosa". In fan, intanto, sperano che non ci vogliano altri 15 anni per ascoltare una nuova canzone dei Guns ‘n’ Roses. "