Eventi collegati

• March 25th, 2014 Brasília, DF, Brazil @ Ginásio Nilson Nels: 25 Marzo 2014

Autore Topic: March 25th, 2014 Brasília, DF, Brazil @ Ginásio Nilson Nelson  (Letto 2916 volte)

Offline Kaisercisco

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 26
    • Slash
    • Pro Reunion
Re:March 25th, 2014 Brasília, DF, Brazil @ Ginásio Nilson Nelson
« Risposta #20 il: 26 Marzo 2014, 15:17:pm »
boh, può essere che ho ascoltato con poca attenzione.... ma ripeto che non mi sembra nulla di particolarmente diverso dalle altre recenti performance

si, e aggiungo "scandenti" tra le parole recenti e performance

Offline Eltanque

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 4
    • Axl
    • Pro Reunion
« Risposta #21 il: 26 Marzo 2014, 15:20:pm »
Tanto diverso no però è come se lo percepissi continuamente "affannato", più del 2012, come se cercasse continuamente di abbreviare la durata di ogni parola, nonostante non stia spiccando per le corse sul palco o altro. Magari saranno i chili che si porta addosso tra giacche ecc ...

Intanto Paradise City:
http://www.youtube.com/watch?v=33imK4PRnXo

si, e aggiungo "scandenti" tra le parole recenti e performance

Purtroppo.

Eleonora

• Visitatore
March 25th, 2014 Brasília, DF, Brazil @ Ginásio Nilson Nelson
« Risposta #22 il: 26 Marzo 2014, 15:31:pm »
Io so che lui fa esercizi vocali anche dopo i concerti almeno fino alle 4 di mattina

Offline Rob

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -8
  • "move, move... there's a fuckin' car" 5/6/2006
    • Axl
    • Neutrale
« Risposta #23 il: 26 Marzo 2014, 15:40:pm »
Io so che lui fa esercizi vocali anche dopo i concerti almeno fino alle 4 di mattina

bè, sì.... ma quella è una questione di cura della voce. sono esercizi che si fanno dopo l'esibizione come quando si fa stretching dopo uno sforzo fisico.

ma il poco fiato, entra poco in questo discorso

Eleonora

• Visitatore
« Risposta #24 il: 26 Marzo 2014, 15:49:pm »
Allo welcome to the jungle l'ha sempre cantata affannata CRISTO. !!!!!! Perché una canOne ROCK del genere non si può cantare in modo melodico e lineare!!!! Non lo avete sentito come canta Don't cry? Una canzone molto melodica apparentemente facile fino a chè non arriva all'ultima parte cantata che tocca con la voce note che sfido chiunque a cantare! Secondo me state tutti fori de cervello e non ci capire molto! Il problema non è lui..siete voi

Eleonora

• Visitatore
« Risposta #25 il: 26 Marzo 2014, 15:52:pm »

bè, sì.... ma quella è una questione di cura della voce. sono esercizi che si fanno dopo l'esibizione come quando si fa stretching dopo uno sforzo fisico.

ma il poco fiato, entra poco in questo discorso
no gli esercizi vocali si fanno per tenere allenata la voce, e lui di voce ne ha da vendere considerato che tutte le canzoni le fa ancora in tonalità originale che nessun cantante  fa dopo tanti anni... Non manca di voce n'è di fiato, il problema vostro è che prima lo vedevate affascinante perché oltre ad essere bravo era anche gradevole all'occhio ora non lo è e sta cosa a voi stona e non va giù, ma in questi video ancora canta da paura

Offline Eltanque

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 4
    • Axl
    • Pro Reunion
« Risposta #26 il: 26 Marzo 2014, 15:54:pm »
No cara ... senti qualcosa del 2010 e vedi come approccia, come regge e come graffia. Da ottobre 2011 le cose stanno andando peggio, magari è una scelta sua quella di cantare in quel modo ma sul fiato non credo sia sua scelta.

Eleonora

• Visitatore
« Risposta #27 il: 26 Marzo 2014, 15:57:pm »
Non ho mai commentato fino ad ora perché non volevo dare, come sempre, fastidio a voi, ma adesso basta! State esagerando!! Slash è bravo a suonare la chitarra ma può essere facilmente sostituito, lui con quella voce, mi dispiace per tutti voi, è INSOSTITUIBILE!!!!!! CAZZZZZOOOOOOOO

Eleonora

• Visitatore
« Risposta #28 il: 26 Marzo 2014, 16:00:pm »

No cara ... senti qualcosa del 2010 e vedi come approccia, come regge e come graffia. Da ottobre 2011 le cose stanno andando peggio, magari è una scelta sua quella di cantare in quel modo ma sul fiato non credo sia sua scelta.
C'ha 50 anni!!!!!! Bolt a 50 anni non potrà più correre come adesso, te a 50 anni non riuscirai più a fare le stesse cose che fai ora è un dato di fatto, ma non potete dire che non è più capace di cantare perché è come una bestemmia!!! Non è vero e lo dimostra tutte le volte che apre bocca

Eleonora

• Visitatore
« Risposta #29 il: 26 Marzo 2014, 16:02:pm »
È un grande PUNTO E BASTA!!! E voi lo sapete meglio di me che non ce ne sono altri come lui