Autore Topic: Classifiche, Axl Rose è il miglior cantante di sempre. Scientificamente...  (Letto 6468 volte)

Offline Alecza

• It's over. [...] And suddenly, she felt nothing.
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: 71
    • Slash
    • Pro Reunion
Per quanto riguarda te , il solo risponderti , offende le mie competenze.

Sarai sicuramente meglio in altre situazioni.
Guarda che io non stavo capendo un cazzo di quello che hai scritto perché spesso scrivi di merda e vai a capo quando vuoi tu e non quando lo vuole la grammatica!

Offline Makaveli

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 8
    • Slash
    • Pro Reunion
ma te vorresti dire che sto fregno è più bravo di Axl, ma perché non vai suo forum di Gigi d'alessio che è più per le tue corde

non è più bravo, è almeno dieci spanne superiore. non vedo che cazzo c'entri gigi d'alessio, ma da demente qual sei dovevi per forza uscirtene con una frase da demente del cazzo.

Offline federico

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -17
  • Appetite For Reunion
    • Slash
    • Pro Reunion
ma te vorresti dire che sto fregno è più bravo di Axl, ma perché non vai suo forum di Gigi d'alessio che è più per le tue corde
Ma dai , Benita , non vedi ?

Non sanno manco di che parlano . Per questo sto poco qua .

Non capiscono un cazzo . Provo a venirci , a volte , e subito mi cresce una bella unghia al cazzo .

Offline Makaveli

• Gunner
  • *
    • Slash
    • Pro Reunion
La differenza sostanziale è che Axl una canzone di questo la canta a bocca chiusa, e questo una canzone di Axl neanche riesce ad intonarla...

nei tuoi sogni bagnati da adolescente, forse. la realtà è che non riuscirebbe a fare un cazzo di quel che fa jeff buckley nei suoi brani. riuscirebbe solo a stare basso e poi andare alto, punto. tutto il resto non ce l'ha e non ha manco mai lavorato per averlo.

Offline Makaveli

• Gunner
  • *
    • Slash
    • Pro Reunion
Ma dai , Benita , non vedi ?

Non sanno manco di che parlano . Per questo sto poco qua .

Non capiscono un cazzo . Provo a venirci , a volte , e subito mi cresce una bella unghia al cazzo .

provi a venirci? ma chi cazzo ti vuole? sei stato bannato dodici volte, eppure ritorni ogni tanto a sfogare le tue frustrazioni da segaiolo. spari due insulti, ma nessuno ti caga più perché ti si compatisce. fai pena, ma anche un po' senso.

sei il bambino scemo che non viene manco più picchiato perché, cazzo, sei scemo...dobbiamo davvero picchiarti?

Eleonora

• Visitatore
No vabbè... Ma la musica la conoscete, in generale, la sapete leggere?

Eleonora

• Visitatore

provi a venirci? ma chi cazzo ti vuole? sei stato bannato dodici volte, eppure ritorni ogni tanto a sfogare le tue frustrazioni da segaiolo. spari due insulti, ma nessuno ti caga più perché ti si compatisce. fai pena, ma anche un po' senso.

sei il bambino scemo che non viene manco più picchiato perché, cazzo, sei scemo...dobbiamo davvero picchiarti?
il fascista che é in te è uscito fuori, ti riesce anche bene

Offline Makaveli

• Gunner
  • *
    • Slash
    • Pro Reunion
No vabbè... Ma la musica la conoscete, in generale, la sapete leggere?

io ti ho dato una spiegazione tecnica delle differenze tra jeff buckley ed axl rose.

tu hai scritto "se ti piace di più perché non vai sul forum di gigi d'alessio", quindi hai dato dimostrazione di essere una stupidetta e basta. argomentazioni manco per il cazzo, ma forse sei abituata così. a non averne. mai.

Offline Makaveli

• Gunner
  • *
    • Slash
    • Pro Reunion
il fascista che é in te è uscito fuori, ti riesce anche bene

rispondo ad un utente che, da anni, rivolge insulti a chiunque. se non sai di cosa cazzo stai parlando non faresti meglio a non parlare affatto?

Eleonora

• Visitatore
Io ti ho risposto dicendo che axl è indubbiamente un fenomeno, questo è un po' intonato neanche troppo