Autore Topic: Classifiche, Axl Rose è il miglior cantante di sempre. Scientificamente...  (Letto 6492 volte)

Offline Makaveli

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 8
    • Slash
    • Pro Reunion
Io ti ho risposto dicendo che axl è indubbiamente un fenomeno, questo è un po' intonato neanche troppo

e questa è la tua argomentazione? cazzo, è come parlare con martufello...

Offline Checkmate

• Anymore
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: -91
  • Una volpe è più pericolosa di uno sciacallo
    • Axl
    • Contro la Reunion
vabè benita, non parlare di buckley se non sia manco chi cazzo è, sguazza nella tua fottuta ignoranza e risparmiaci le tue stronzate

Offline Alecza

• It's over. [...] And suddenly, she felt nothing.
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: 71
    • Slash
    • Pro Reunion
Io ti ho risposto dicendo che axl è indubbiamente un fenomeno, questo è un po' intonato neanche troppo
Da qui si evince che la domanda "ne capite un po' di musica?" dovresti rivolgerla prima a te stessa e poi agli altri

Offline Makaveli

• Gunner
  • *
    • Slash
    • Pro Reunion
il punto è che non dice nulla. non scrive nulla, ma manco di axl.

tutto ciò che riesce a scrivere di buono su axl è "è un fenomeno", invece su buckley inventa a ruota libera, permettendosi di criticare uno dei cantanti dalle qualità più ammirate della storia del rock, perché - oh! - lei sa leggere la musica e perché fa il tifo per axl.

sinceramente, è il caso di spendere del tempo a discutere con qualcuno che non ha niente da dire, ma si ostina a volerlo dire comunque?

Eleonora

• Visitatore
Perché la tua spiegazione tecnica quale è stata? Dicendo che non canta di petto non vuol dire che sia meno bravo, il falsettone di Axl è graffiato, sai che è una tecnica difficile da raggiungere e non è detto che dopo anni di studio ci si riesca.. Se tu vuoi pensare che è una pippa perché so 15 anni che non fa un cd o perché si è ingrassato e non è più Figo come prima sei libero di farlo, ma non puoi paragonarlo ad un altro solo che per i tuoi semplici gusti vuoi farlo passare per più bravo!! perché di più bravi ce ne sono e non è questo il caso... Me lo puoi paragonare a james brawn, a Ray Charles sulla tecnica, lo ti dico che è imparagonabile, ma a jeff buckley non ci sto!!!!!!

Eleonora

• Visitatore
Se parli con un qualsiasi maestro di musica ti sputa in faccia

Eleonora

• Visitatore
Lavorare su 2 ottave e lavorare su 5 ottave è un altro paio di maniche, ma se non sai neanche di cosa sto parlando è inutile discutere, rimane il fatto che i dato sono questi...

Offline Makaveli

• Gunner
  • *
    • Slash
    • Pro Reunion
Perché la tua spiegazione tecnica quale è stata? Dicendo che non canta di petto non vuol dire che sia meno bravo, il falsettone di Axl è graffiato, sai che è una tecnica difficile da raggiungere e non è detto che dopo anni di studio ci si riesca.. Se tu vuoi pensare che è una pippa perché so 15 anni che non fa un cd o perché si è ingrassato e non è più Figo come prima sei libero di farlo, ma non puoi paragonarlo ad un altro solo che per i tuoi semplici gusti vuoi farlo passare per più bravo!! perché di più bravi ce ne sono e non è questo il caso... Me lo puoi paragonare a james brawn, a Ray Charles sulla tecnica, lo ti dico che è imparagonabile, ma a jeff buckley non ci sto!!!!!!

a me non frega un cazzo di com'è adesso. io non sono stupido, non sono un tifoso che si offende se qualcuno dice che A è meglio di B. io ho un cervello.

io credo tu abbia la cultura musicale di martufello, ed ogni tuo intervento me lo dimostra. citi cantanti che non hanno mai fatto della tecnica vocale il loro punto di forza. ho la certezza assoluta che tu non abbia coscienza di ciò che scrivi.

però devi comunque scrivere...e scrivi benita, scrivi. ridicolizzati...così chi non ha ben capito come sei, lo capirà una volta per tutte...

Offline Makaveli

• Gunner
  • *
    • Slash
    • Pro Reunion
Lavorare su 2 ottave e lavorare su 5 ottave è un altro paio di maniche, ma se non sai neanche di cosa sto parlando è inutile discutere, rimane il fatto che i dato sono questi...

ci sono così tante cazzate riguardo le "ottave" che mi viene da ridere. dicono che mariah carey arrivi a 5, secondo te axl arriva in alto come la carey? su, dai...torniamo sulla terra. sto cercando di evitarti l'ennesima figura di merda.

Eleonora

• Visitatore
Io ho i documenti per affermare quello che dico!!! Dici che james Brown o Ray Charles non ha tecnica o che non era il suo punto forte?? Ti sei risposto da solo.. Cmq ascoltate questa e sentite quando attacca Axl di quante tonalità si alza improvvisamente la canzone e i vibrato che fa su quelle tonalità... http://www.youtube.com/watch?v=czch1XrKSgU