Autore Topic: SLASH: World on fire in uscita al 15 settembre  (Letto 5839 volte)

Offline Sandy

• Sandy, sempre e comunque.
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: 17
    • Slash
    • Pro Reunion
Re:SLASH: World on fire in uscita al 15 settembre
« Risposta #60 il: 17 Settembre 2014, 23:43:pm »
Grazie Virgin, ovvio che fosse al chiuso.

Offline Glo

• The Queen
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: 7
  • Victory or Death
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #61 il: 19 Settembre 2014, 10:44:am »
sentito tutto un paio di volte.
a me la chitarra di slash piace sempre un sacco..
a volte però faccio fatica a reggere myles per così tanto tempo..
mi sembra sempre un po' monotono..
eppure credo che possa osare di più con la voce..

Offline Makaveli

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 8
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #62 il: 19 Settembre 2014, 16:39:pm »
Grazie Virgin, ovvio che fosse al chiuso.

claustrofobica?

Offline Sandy

• Sandy, sempre e comunque.
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: 17
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #63 il: 20 Settembre 2014, 01:43:am »

claustrofobica?

Si, ma per i concerti resito, mi basta essere o transenna davanti o transenna dietro, sia al chiuso che all'aperto,ma l'ovvietà di questo era riferita alla Cocca, all'aperto l'ho portata ad un festival e ad un concertino, per il chiuso c'è da aspettare un pò.

Offline Mur

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 101
  • fanculo
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #64 il: 20 Settembre 2014, 12:33:pm »
Battleground non è male...

Offline w.axl.rose

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
  • Street of Illusion
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #65 il: 21 Settembre 2014, 19:43:pm »
I nomi delle canzoni mi devono ancora entrare in testa...comunque sono molto lunghe, decisamente diverse le une dalle altre, cosa che non era successa nell'album precedente. Qui hanno fatto un album più da band, con la voce di Kennedy che ben si adatta alle canzoni.  Però alcune di queste le trovo noiose tipo bent to fly (che uscì già tempo fa), qualcuna non mi dice nulla tipo la n.2, Stone Blind e quella che viene dopo (ma il ritornello è orecchiabile e "nel solo ci entra bene, ma è un assolo che scappa..."), su battleground che è davvero trooooppo lunga, mi sta sul ca*** quel lalalalalala, probabilmente perchè non mi vedo canticchiare quel lalalaalalala  :lol: 
altre invece spaccano come Wicked stone, Avalon e quella strumentale (la vorrei sentire suonata su un Marshall più cazzuto e con un suono meno finto). La title track inizialmente non mi piaceva, però dopo averla ascoltata un paio di volte devo dire che ha una carica pazzesca...  probabilmente il lato positivo di questo album è appunto l'energia presente in quasi tutte le canzoni.
Poi c'è una canzone che come idea la associo a Sweet Child (non so il nome, era più o meno a fine album), peccato che il suono faccia cacare, ed è questo il punto: il suono che ha Slash continua a non piacermi, ma è migliore di Apocalyp. love..

Comunque è decisamente un genere diverso dal solito Slash. Ma sono convinto che venderà un botto di copie: per lo più sono canzonette facilmente cantabili, con 4-5 canzoni che pompano parecchio, poi c'è la canzone strumentale che verrà venerata da tutti i chitarristi che coverizzano Slash.

Offline Glo

• The Queen
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: 7
  • Victory or Death
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #66 il: 30 Settembre 2014, 19:34:pm »
a me, quando parte la traccia n.4, viene voglia di metter su rocket queen senza soluzione di continuità..