Autore Topic: use your disillusion  (Letto 2559 volte)

Offline Elan

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 51
    • Axl
    • Pro Reunion
use your disillusion
« il: 03 Novembre 2014, 15:07:pm »

boh

sempre in attesa in attesa di una parola, di qualcosa in rete, di una foto ,di qualunque cosa possa far sperare in un minimo movimento della situazione piatta e stagnante che c'è da anni.

io ormai sono davvero disillusa.

ho sempre sperato in un 'impennata di amor proprio e di giovanile audacia di axl e di slash
perché sono loro che hanno in mano tutta la situazione secondo me

ma ormai non ci credo più ...
mi sono anche stancata di sperare

e pensare che se riuscissero a superare i loro limiti mentali e a chiarirsi potrebbero ricreare quella miscela esplosiva che li ha portati a essere stati la band migliore.

io se avessi 50 anni suonati comincerei a guardare indietro e mi verrebbe voglia di lasciarmi dietro una traccia migliore di quello che si vede da un po'

Offline Mur

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 101
  • fanculo
    • Slash
    • Pro Reunion
Re:use your disillusion
« Risposta #1 il: 03 Novembre 2014, 15:12:pm »
Io ho smesso nel 2008 di credere

Offline Nik

• Chronicles of a Broken Heart
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: -32
  • Love is Pain, as Life is Shit
    • Axl
    • Contro la Reunion
« Risposta #2 il: 03 Novembre 2014, 15:13:pm »
che palle.... ma non vi rompete i coglioni a star sempre lì a sperare che Axl e Slash si rimettano insieme? quei due la vivono molto meglio di voi... siate meno egoisti

Offline Mur

• Gunner
  • *
  • fanculo
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #3 il: 03 Novembre 2014, 15:17:pm »
che palle.... ma non vi rompete i coglioni a star sempre lì a sperare che Axl e Slash si rimettano insieme? quei due la vivono molto meglio di voi... siate meno egoisti
No!
Scusa Nik, ma mi pare normale no? Ci ricordiamo tutti i tempi in cui i Guns sono esplosi, di certo i fans che hanno oggi non li hanno di certo grazie ad Ashba. Aggiungi il fatto che comunque sono tutti in vita e tutti sanno che sta situazione nasce da un capriccio di entrambi. Quindi perchè la gente che li ha visti così grandi non dovrebbe continuare a sperarci?

Cazzo Nik mi sembri proprio scemo a volte....hai una chiusura mentale ed una poca elasticità che sono imbarazzanti!

Offline Elan

• Gunner
  • *
    • Axl
    • Pro Reunion
« Risposta #4 il: 03 Novembre 2014, 15:25:pm »

e infatti sto dicendo che mi sto
stancando

però per me gli egoisti non siamo noi

Offline Nik

• Gunner
  • *
    • Axl
    • Contro la Reunion
« Risposta #5 il: 03 Novembre 2014, 15:25:pm »
No!
Scusa Nik, ma mi pare normale no? Ci ricordiamo tutti i tempi in cui i Guns sono esplosi, di certo i fans che hanno oggi non li hanno di certo grazie ad Ashba. Aggiungi il fatto che comunque sono tutti in vita e tutti sanno che sta situazione nasce da un capriccio di entrambi. Quindi perchè la gente che li ha visti così grandi non dovrebbe continuare a sperarci?

Cazzo Nik mi sembri proprio scemo a volte....hai una chiusura mentale ed una poca elasticità che sono imbarazzanti!

Allora, che siano diventati grandi in quell'epoca non c'è bisogno di dirlo, mi pare. Ma non basta questo per far restare insieme una band per forza. Quella formazione è implosa da sola, mica per intervento alieno! Loro sono stati sia la causa della propria gloria che quella della propria fine. La stessa cosa è successa per mille altre band. Alcune hanno chiuso del tutto, altre hanno cambiato formazione, altre ancora si sono riunite. Tutto ciò accade o non accade, per dei motivi.

Non è scontato, né obbligatorio che accada una cosa piuttosto che un'altra, anche sa a molti piacerebbe tanto tanto. E se non ci arrivi, la chiusura mentale e la mancanza di elasticità sono tue. Che infatti a volte mi sembri proprio scemo.

Offline Mur

• Gunner
  • *
  • fanculo
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #6 il: 03 Novembre 2014, 15:28:pm »

Allora, che siano diventati grandi in quell'epoca non c'è bisogno di dirlo, mi pare. Ma non basta questo per far restare insieme una band per forza. Quella formazione è implosa da sola, mica per intervento alieno! Loro sono stati sia la causa della propria gloria che quella della propria fine. La stessa cosa è successa per mille altre band. Alcune hanno chiuso del tutto, altre hanno cambiato formazione, altre ancora si sono riunite. Tutto ciò accade o non accade, per dei motivi.

Non è scontato, né obbligatorio che accada una cosa piuttosto che un'altra, anche sa a molti piacerebbe tanto tanto. E se non ci arrivi, la chiusura mentale e la mancanza di elasticità sono tue. Che infatti a volte mi sembri proprio scemo.
Ma qua si sta parlano di speranze!! Una speranza va al di là delle robe razionali (e scontate) che hai scritto te! Poi è logico che tutti noi durante la giornata facciamo altro e non pensiamo a ste minkiate, però credo che un vero Fan se non ha questa speranza non sia un Fan!!

Che poi parli te figa.....che dopo 10 anni che t'ha mollato la tipa sei ancora lì a martellarti i coglioni sperando che ritorni a riprenderti!!  :diabelek: :diabelek:

Offline Elan

• Gunner
  • *
    • Axl
    • Pro Reunion
use your disillusion
« Risposta #7 il: 03 Novembre 2014, 15:30:pm »
No!

zitto guarda
io me lo ricordo fon troppo bene...
una roba da morire...

e adesso vederli così
sprecare tempo prezioso

non lo so
io se avessi assaporato tutto quel successo quell'adrenalina quell'essere sopra il tetto del mondo
adesso non ce la farei a stare a casa a guardare la tv con beta e company
a mangiare salsicce e uova e a tingermi i baffi

non lo so
farei qualcosa di buono
cercherei di far funzionare quel che resta dei miei neuroni

vorrei lasciare una bella immagine di me

Offline Mur

• Gunner
  • *
  • fanculo
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #8 il: 03 Novembre 2014, 15:33:pm »
zitto guarda
io me lo ricordo fon troppo bene...
una roba da morire...

e adesso vederli così
sprecare tempo prezioso

non lo so
io se avessi assaporato tutto quel successo quell'adrenalina quell'essere sopra il tetto del mondo
adesso non ce la farei a stare a casa a guardare la tv con beta e company
a mangiare salsicce e uova e a tingermi i baffi

non lo so
farei qualcosa di buono
cercherei di far funzionare quel che resta dei miei neuroni

vorrei lasciare una bella immagine di me
eh ma lui non è sempre a casa....fa 1 anno tour e 3 anni salsicce.....ormai è così!

Offline Nik

• Gunner
  • *
    • Axl
    • Contro la Reunion
« Risposta #9 il: 03 Novembre 2014, 15:35:pm »
Ma qua si sta parlano di speranze!! Una speranza va al di là delle robe razionali (e scontate) che hai scritto te! Poi è logico che tutti noi durante la giornata facciamo altro e non pensiamo a ste minkiate, però credo che un vero Fan se non ha questa speranza non sia un Fan!!

Che stronzata! Essere "un vero fan" non significa essere automaticamente irrazionale (non del tutto, voglio dire). E in ogni caso ogni fan può pensare con la propria testa. Io preferisco ragionare col cervello piuttosto che col culo, come te.

Che poi parli te figa.....che dopo 10 anni che t'ha mollato la tipa sei ancora lì a martellarti i coglioni sperando che ritorni a riprenderti!!  :diabelek: :diabelek:

Intanto, non sono 10 anni. Poi, proprio perché sono razionale, so che non mi riprenderà. Ma, in ogni caso, la cosa è un tantinello diversa.