Autore Topic: Axl dal 1994 al 2000  (Letto 4960 volte)

Offline Nadia

• 2002-2012
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: 25
  • Anouk saluta i gobbi
    • Slash
    • Contro la Reunion
Re:Axl dal 1994 al 2000
« Risposta #30 il: 15 Dicembre 2014, 15:52:pm »
si vabè, ma voi parlate di denti... a me fa davvero senso guardare la sua evoluzione, è spaventoso.. e avresti voluto essere il nuovo jim morrisson...

avresti voluto essere: come suona male

Sinceramente, passati i 16 anni, non credo avrebbe voluto essere il nuovo jim morrison... Che cmq, a 40 anni probabilmente sarebbe stato grasso e pelato :diabelek:

Offline GNFR

• "ALL' ALCHOOL...LA CAUSA DI...E LA SOLUZIONE A TUTTI I PROBLEMI DELLA VITA"
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: 4
  • THERE'S NO BOTTOM TO THE WORST !!!
« Risposta #31 il: 15 Dicembre 2014, 16:05:pm »
La chirurgia, ovvero i botox per me sono solo post 2001. Ovvero palese differenza tra i concerti 2001 ed il tour 2002.

Tra il 98 ed 2000, non vedo nessuna chirurgia se non una trasformazione da farmaci. A meno che non sia l'unico 38enne della storia che si rifa' per diventare da normale a mostro.

si ma stiamo parlando di Axl testa di cazzo Rose, non proprio di Galileo Galilei.  io me la immagino cosi..  ricordiamo che siamo a fine anni 90 quindi alcune tecniche di chirurgia magari non erano cosi all'avanguardia o sperimentate...  allora:
1997-1998 axl rockstar abbestia si alza dal letto e trova alcuni peli rossicci sul cuscino, panico, ma io sono Axl e vado dal migliore dei chirurghi che oltre ad un bel trapianto all'ultima moda mi suggerisce di intervenire a botox perchè se lo fai da giovane è molto meglio e/o perchè è l'ultimo scoperta in campo di lifting etc etc... e da li inizia il calvario.  molte star anni 80 - 90 sono state rovinate dal botox.

Offline Makaveli

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 8
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #32 il: 15 Dicembre 2014, 16:14:pm »
secondo me da questo fotostoria è lampante che il nostro desiderio di crederlo ammalato per giustificare il suo declino va in fumo totalmente.

mi sembra chiaro che si sia rovinato il volto con chirurgie estetiche e trapianti di capelli (le foto sono palesi nel mostrare che fin dal 94 si stavano "sfinendo" tipico di chi soffre di calvizia). 
la foto dell'arresto non lascia dubbi sulla sua poco folta capigliatura.

boh, io non devo giustificare nulla. chissenefotte del suo declino. io, parlando di quel che vedo, sono più propenso verso il fatto che fino al 98 era ok, poi ha avuto qualcosa (che potrebbe essere causa della perdita dei capelli, ma anche no) e s'è imbottito di medicinali e cure che possono anche cambiare la fisionomia. dopo, come dice nadia, potrebbe aver cercato di mettersi a posto con la chirurgia plastica.

Offline Checkmate

• Anymore
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: -91
  • Una volpe è più pericolosa di uno sciacallo
    • Axl
    • Contro la Reunion
« Risposta #33 il: 15 Dicembre 2014, 16:28:pm »
Si ma la voce cazzo

Offline Nadia

• 2002-2012
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: 25
  • Anouk saluta i gobbi
    • Slash
    • Contro la Reunion
« Risposta #34 il: 15 Dicembre 2014, 16:32:pm »
si ma stiamo parlando di Axl testa di cazzo Rose, non proprio di Galileo Galilei.  io me la immagino cosi..  ricordiamo che siamo a fine anni 90 quindi alcune tecniche di chirurgia magari non erano cosi all'avanguardia o sperimentate...  allora:
1997-1998 axl rockstar abbestia si alza dal letto e trova alcuni peli rossicci sul cuscino, panico, ma io sono Axl e vado dal migliore dei chirurghi che oltre ad un bel trapianto all'ultima moda mi suggerisce di intervenire a botox perchè se lo fai da giovane è molto meglio e/o perchè è l'ultimo scoperta in campo di lifting etc etc... e da li inizia il calvario.  molte star anni 80 - 90 sono state rovinate dal botox.

Si ok, ma la fine degli anni 90 la chirurgia era vanazata eccome, ed i botox non ti stravolgono il viso in quel modo, tipo che sembra che hai perso pure le sopracciglia (tipo foto concerto con Gilby o intervista basket).
Infatti se guardi i concerti del 2001 ed il 2002 si vede che prima non era fatto di gomma da botox, mentre nel 2002 si.
Cmq, concordo che il Ciccia non e' Galileo Galilei :diabelek:

Offline Stefy69

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -85
    • Slash
    • Contro la Reunion
« Risposta #35 il: 15 Dicembre 2014, 16:36:pm »
Per me più che malattia fisica ha avuto problemi di testa, tipo depressione grave e cose simili.
Si sarà impasticcato di psicofarmaci a palla.
Io ho proprio questa idea.

Offline Sleazer

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 11
  • Dio e il mio spazzolino sono Dada
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #36 il: 15 Dicembre 2014, 16:54:pm »
boh o tanti psicofarmaci o chemio secondo me.

Offline Glo

• The Queen
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: 7
  • Victory or Death
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #37 il: 15 Dicembre 2014, 16:58:pm »
horror

Offline Glo