Autore Topic: [GODS OF METAL] organizzazione utenti e ritrovi  (Letto 25322 volte)

Mur

• Visitatore
[GODS OF METAL] organizzazione utenti e ritrovi
« il: 08 Maggio 2006, 20:55:pm »
alla luce del topic principale dell'evento che trovate qui http://www.gnronline.it/Smf/index.php/topic,6978.0.html , e alla luce del topic di collocamento geografico che trovate qui
http://www.gnronline.it/Smf/index.php/topic,6998.0.html , utilizzate questo topic per mettervi daccordo su dove trovarvi, come, quando, orari vari, scambiarvi dritte, organizzare maxi ritrovi, postare orari di treni......potete fare quello che volete.

Apro questo topic perchè ci siamo resi conto che un topic pubblico è + immediato per gli utenti quindi sarà piu' facile per voi organizzarvi al dettaglio.....il topic lo gestite voi, le azioni di moderazione saranno minime, purcè ovviamente non vi mettiate a parlare di frivolezze al di fuori dell'argomento in questione

Lo staff.  #10

Offline Fede and Roses

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
Re: [GODS OF METAL] organizzazione utenti e ritrovi
« Risposta #1 il: 08 Maggio 2006, 23:15:pm »
ecco scusate gia che avete aperte il suddetto topic volevo porgere una domanda in particolare ad axl 76 e a chi si organizza con lui;ho sentito da una ragazza di questo forum che voi prendete delle stanze e volevo sapere quanto vi costano a persona?E poi a chi lo sa,ma il campeggio va prenotato?

Offline Lunaguns

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -1
  • i saggi non esistono, signore
« Risposta #2 il: 08 Maggio 2006, 23:21:pm »
ecco scusate gia che avete aperte il suddetto topic volevo porgere una domanda in particolare ad axl 76 e a chi si organizza con lui;ho sentito da una ragazza di questo forum che voi prendete delle stanze e volevo sapere quanto vi costano a persona?E poi a chi lo sa,ma il campeggio va prenotato?
Il campeggio va prenotato

Offline Nik

• Chronicles of a Broken Heart
  • GNRonline.it Staff
  • Gunner
  • Credibilità: -32
  • Love is Pain, as Life is Shit
    • Axl
    • Contro la Reunion
« Risposta #3 il: 08 Maggio 2006, 23:24:pm »
cazzo, mi sto rendendo conto che sono ancora in alto mare a livello organizzativo.

che palle.

Offline • §ilver_ßullët

• Non si esce vivi dagli anni '80
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
  • ".::Tra DemoniO e Santità è lo SteSSo::."
« Risposta #4 il: 09 Maggio 2006, 00:09:am »
cazzo, mi sto rendendo conto che sono ancora in alto mare a livello organizzativo.

che palle.
a chi lo dici..diamoci na mossa..

Mur

• Visitatore
« Risposta #5 il: 09 Maggio 2006, 00:55:am »
io butto lì una cagata per chi una volta là volesse addocchiare qualcuno nel forum. Io avevo pensato di fare una piccola immagine che uno si stampa poi non so, magari se ha uno zaino ce la appiccica sopra, o un cappellino, o la maglietta.....boh una roba così, in modo tale che se girando per il festival addocchiate qualcuno magari si riesce a fare conoscenza e a vedere il concerto a gruppi

Offline Lunaguns

• Gunner
  • *
« Risposta #6 il: 09 Maggio 2006, 00:56:am »
io butto lì una cagata per chi una volta là volesse addocchiare qualcuno nel forum. Io avevo pensato di fare una piccola immagine che uno si stampa poi non so, magari se ha uno zaino ce la appiccica sopra, o un cappellino, o la maglietta.....boh una roba così, in modo tale che se girando per il festival addocchiate qualcuno magari si riesce a fare conoscenza e a vedere il concerto a gruppi
Buona idea...  ma che immagine? Io una foto tua o di Dun nn la voglio XD  #4

Mur

• Visitatore
« Risposta #7 il: 09 Maggio 2006, 00:57:am »
Buona idea...  ma che immagine? Io una foto tua o di Dun nn la voglio XD  #4

quella se vuoi te la do in privato  #4 #4 ....no va bèh, un simbolo, qualsiasi cosa basta che sia riconoscibile

Offline Noxy

• Tua mamma è una
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: -11
    • Slash
    • Neutrale
« Risposta #8 il: 09 Maggio 2006, 00:57:am »

Come idea non è male, solo che con tutto il fottio di gente...mah... #12

Offline Lunaguns

• Gunner
  • *
« Risposta #9 il: 09 Maggio 2006, 00:59:am »
quella se vuoi te la do in privato  #4 #4 ....no va bèh, un simbolo, qualsiasi cosa basta che sia riconoscibile
SI GRAZIE  #4  Una cosa tipo GnR? Tanto per essere originali...