Autore Topic: [NEW YORK - 12.05.06] Recensioni, foto, commenti ed altro  (Letto 28835 volte)

Offline axlfuckinrose

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 3
  • Axl Rose's Son
    • Axl
    • Contro la Reunion
Re: [NEW YORK] Recensioni, foto, commenti ed altro
« Risposta #30 il: 13 Maggio 2006, 10:11:am »
da quel poco che si capisce da quei video, evidentemente fatti cn 1 cellulare, axl ha suonato a capelli legati cm è comparso in tutte le foto recenti..ma era molto meno hip hopparo e oserei dire FINALMENTE!!!!! #13

Offline Kaisercisco

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 26
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #31 il: 13 Maggio 2006, 10:11:am »
Insomma, il concerto ha convitno un po tutti. bene così. solo, qualche perplessità per la scaletta e il nuovo chitarrista.

su quest'ultimo punto penso sia opportuno aspettare, certo qualcuno pensava ad un grosso nome e ci è rimasto un po male, ma sembra che il ragazzo ci sappia fare, staremo a vedere.

sul primo punto..beh, è molto simile al 2002 con in più i nuovi leaks. il che tra l'altro dovrebbe far pensare ancora sul chi li ha fatti uscirei, i leaks. in ogni caso, anche io speravo magari in qualcosa in più dagli illusion...ma mi accontento. vedremo se poi la scaletta cambierà un po (come ha detto nadia giustamente, 4 concerti fotocopia a ny sarebbero un po "pallosi").

insomma, benvenuti nella nuova era...non si può essere pessimisti adesso, proprio ora che comincia x noi il divertimento...

Offline sea

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -20
  • "...all we need is just a little patience..."
    • Axl
    • Pro Reunion
« Risposta #32 il: 13 Maggio 2006, 10:12:am »
Grazie....davvero bella foto....mi piace un sacco vestito così!  #16

Offline Illusion

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
  • Can't tell if this is true or dream..
« Risposta #33 il: 13 Maggio 2006, 10:13:am »
Io penso invece che questa scaletta sia appositamente studiata per gli shows di New York esclusivamente: il tour vero e proprio è altra cosa.

Offline Kaisercisco

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 26
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #34 il: 13 Maggio 2006, 10:14:am »
Ladies and gentlemen... Axl Rose

P.S. grande Ogeid! Bellissime foto... e un Axl in grandissima forma

mamma mia...HE'S BACK!!!!

cmq su quel sito dicono che bazz ha cantanto anche you're crazy con axl....abbiamo conferme? il setlist di nadia non lo dice...

Offline axlfuckinrose

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 3
  • Axl Rose's Son
    • Axl
    • Contro la Reunion
« Risposta #35 il: 13 Maggio 2006, 10:14:am »
minchia che qualcuno gli abbia fatto notare che vestito così largo cn quelle cazzo di maglie da football stava male??finalmente, dopo spaghetti incident, lo vedo vestito come il buon vecchio axl, jeans, bracciali a volontà e camiciazza di pelle..qst è l'axl che tutti vogliamo vedere..!!!!! #31 #13

Ogeid

• Visitatore
« Risposta #36 il: 13 Maggio 2006, 10:15:am »
io lo trovo, esteticamente nella forma migliore degli ultimi anni.. decisamente..

la scaletta.. uhm.. me l'aspettavo esattamente così.. con l'aggiunta dei leaks, appunto. mi meraviglia che non ci sia catcher in the rye, ma la aggiungeranno di sicuro..
leggendo le recensioni sembra che finalmente ci troviamo di fronte ad una band affiatata. l'unica cosa che non capisco è l'inserimento di bumblefoot, dal momento che gl assoli se li smazzano tutti finck e fortus...

non vedo l'ora di sentire la voce.. se è più graffiante abbiamo fatto un altro passo in avanti...

ora ciò che spero è una scaletta che vari di sera in sera. a quel punto aspetterei il cd più contento..

Offline • §ilver_ßullët

• Non si esce vivi dagli anni '80
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
  • ".::Tra DemoniO e Santità è lo SteSSo::."
« Risposta #37 il: 13 Maggio 2006, 10:15:am »
Ladies and gentlemen... Axl Rose

P.S. grande Ogeid! Bellissime foto... e un Axl in grandissima forma
Straquoto
Eccezionale!! #33 IS BACK