Autore Topic: [NEW YORK - 12.05.06] Recensioni, foto, commenti ed altro  (Letto 28919 volte)

Offline Guns...

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
    • Slash
    • Pro Reunion
Re: [NEW YORK] Recensioni, foto, commenti ed altro
« Risposta #40 il: 13 Maggio 2006, 10:18:am »
merda sta davvero benissimo...mi piace moltissimo!! #10 8) #34

Offline Rob

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -8
  • "move, move... there's a fuckin' car" 5/6/2006
    • Axl
    • Neutrale
« Risposta #41 il: 13 Maggio 2006, 10:19:am »
Comunque...

MI sembra di legger in giro giudizi positivi. Axl sembra sia andato alla grande ed è la cosa che più mi iteressava.
Tra l'altro... vogliamo parlare del nuovo look di Mr.Rose? Credo sia perfetto per un rocker di 44 anni.... lo voglio così!

La scaletta per me non è stata una sorpresa. Visto la non vicinissiam uscita dell'album immagino ci fosse poco di nuovo, anche se le speranze erano altre.
A tal proposito, come dice anche kaiser.... Da dove venivano fuori allora questi leaks? ;)

Terzo chitarrista? Tecnicamente mi esmbra ottimo.. l'immagine va bene... Aspettiamo di capire come riuscirà ad interagire con il resto della band.

Una cosa mi ha fatto molto piacere... I commenti ultra positivi sul trio Tommy, Richard, Robin. Questo è il fulcro della band. #15

Well... this is ROUND TWO.

Offline Dead_Horse

• Gunner
  • *
  • prima o poi
« Risposta #42 il: 13 Maggio 2006, 10:19:am »
che dire..la setlist in fondo me la aspettavo così essendo solo quasi delle "prove generali con pubblico" prima del tour vero e proprio...spero davvero che si riparta...e già il fatto che axl vada vestito più decentemente è un segnale gratificante..aspetto di sentire qualcosa.

p.s sono molto deluso dalla scelta del chitarrista ma chissà forse entrerà nelle mie simpatie dopo come BH ma lui non lo sostituisce nessuno.

Ogeid

• Visitatore
« Risposta #43 il: 13 Maggio 2006, 10:23:am »
quindi robin si è lanciato 2 volte sul pubblico?

ho una curiosità tremenda per una foto di robin!

Mur

• Visitatore
« Risposta #44 il: 13 Maggio 2006, 10:28:am »
cazzo sta uno spettacolo....finalmente!

david

• Visitatore
« Risposta #45 il: 13 Maggio 2006, 10:30:am »
Ragazzi sto godendo. La setlist mi è piaciuta, Axl vestito cosi anche. Dicono che la sua voce è migliorata da quella del 2002 e va benissimo. E' mancata Catcher In The Rye, ma va bene anche cosi. Per il terzo chitarrista non so cosa dire, ho sentito soltanto un suo mp3 ed è una cifra bravo. E poi Robin, Robin, Robin!!!! Non vedo l'ora di vedere le sue foto e anche degli altri. Piuttosto ma Izzy?!

Offline Misya

• Gunner
  • *
  • We believe in Mr. Lies (?)
« Risposta #46 il: 13 Maggio 2006, 10:31:am »
Che ganzo Axl!!! Il nuovo chitarrista sembra in gamba... Speriamo in bene per i prossimi concerti. Con un Axl messo così bene so che svenirò al Gods... ;-]  #16

Offline simo

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 8
  • Il Monaco Pazzo
« Risposta #47 il: 13 Maggio 2006, 10:33:am »
Io sono contento per il nuovo look di Axl, per il ritorno, per il trio affiatato, per il duetto con Sebastian e basta!
La scaletta mi ha molto deluso!
Spero che aggiungano qualcosa di nuovo nei prossimi concerti o altrimenti si comincerà a avedere il vuoto ai concerti....
La gente non ha volgia di risentire per l'ennesima volta le stesse canzoni!

Ogeid

• Visitatore
« Risposta #48 il: 13 Maggio 2006, 10:34:am »
Io sono contento per il nuovo look di Axl, per il ritorno, per il trio affiatato, per il duetto con Sebastian e basta!
La scaletta mi ha molto deluso!
Spero che aggiungano qualcosa di nuovo nei prossimi concerti o altrimenti si comincerà a avedere il vuoto ai concerti....
La gente non ha volgia di risentire per l'ennesima volta le stesse canzoni!

purtroppo se l'album esce in autunno, credo proprio che non sentiremo altre canzoni nuove..

per questo spero almeno facciano più canzoni degli illusions..

Offline cri

• Gunner
  • *
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #49 il: 13 Maggio 2006, 10:36:am »
Bene che ci sia tutto questo entusiasmo, affiatamento, etc, etc....ma che setlist del cazzo....mi pare che Nadia stessa scrisse che i leaks sarebbero stati il 'contentino' dei nuovi concerti...beh :coolsmiley: