Autore Topic: [NEW YORK - 14.05.06] Recensioni, foto, commenti ed altro  (Letto 16989 volte)

Offline Nik

• Chronicles of a Broken Heart
  • GNRonline.it Staff
  • Gunner
  • Credibilità: -32
  • Love is Pain, as Life is Shit
    • Axl
    • Contro la Reunion
Re: [NEW YORK - 14.05.06] Recensioni, foto, commenti ed altro
« Risposta #30 il: 15 Maggio 2006, 11:26:am »
gente, mi fate veramente cascare le palle, tutti

Offline • §ilver_ßullët

• Non si esce vivi dagli anni '80
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
  • ".::Tra DemoniO e Santità è lo SteSSo::."
« Risposta #31 il: 15 Maggio 2006, 11:27:am »
No ragà..il mio problema con la voce di Axl è risolto..così mi va benissimo..non sto facendo nssun discorso di riscaldamento..warm up..e cazzi vari!! #12  Questa voce ho atteso x anni ed anni!!
Cercavo il rauco  e l'ho trovato..poi contando che l'audio è anche non perfetto..si sentirà ancora meglio più in la cn audio migliore..ma davvero preferivate la voce pulita?

axl inspired

• Visitatore
« Risposta #32 il: 15 Maggio 2006, 11:27:am »
sto ascoltando ora better. in effetti nn è che la canti proprio bene... cmq mi sembra che il volume del microfono sia molto più basso di qll delle chitarre. anche per qst forse si deve sforzare ancora di più.

per qst riguarda the blues,  invece, ho notato come si sia "sforzato" di farla appositamente rauca. l'esatto opposto del 2002, in cui si cercava di farla apposta pulita. per me l'esecuzione di the blues è fantastica.

su better, cmq, vorrei fare una considerazione che ho anche fatto precedentemente nell'altro topic: ho come la sensazione che per better e TWAT axl ancora debba trovare il giusto cantato per eseguire al meglio.

better un bel po sotto tono, the blues quasi perfetta.

jungle85

• Visitatore
« Risposta #33 il: 15 Maggio 2006, 11:30:am »
No ragà..il mio problema con la voce di Axl è risolto..così mi va benissimo..non sto facendo nssun discorso di riscaldamento..warm up..e cazzi vari!! #12  Questa voce ho atteso x anni ed anni!!
Cercavo il rauco  e l'ho trovato..poi contando che l'audio è anche non perfetto..si sentirà ancora meglio più in la cn audio migliore..ma davvero preferivate la voce pulita?

d'accordo per la voce meno pulita
ma the blues è inascoltabile! con tutto il bene che voglio allo Zio
in certi punti non ha voce
Better invece un pochettino meglio, ma anche li fa uno sforzo incredibile per cantarla.....

la band invece ottima  #15

axl inspired

• Visitatore
« Risposta #34 il: 15 Maggio 2006, 11:32:am »
riguardo a better, appna nadia si riconnette, voglio chiedergli se, dopo averla scaricata e sentita, dal vivo si sentiva così male: perchè the blues, al livello di voce, si sente 10 volte meglio

d'accordo per la voce meno pulita
ma the blues è inascoltabile! con tutto il bene che voglio allo Zio
in certi punti non ha voce
Better invece un pochettino meglio, ma anche li fa uno sforzo incredibile per cantarla.....

la band invece ottima  #15

cosa????? ma dici davvero? per me è l'esatto opposto! the blues la fa bene. mi dici per favore in quale min e secondo ad axl manchi la voce?

jungle85

• Visitatore
« Risposta #35 il: 15 Maggio 2006, 11:36:am »
riguardo a better, appna nadia si riconnette, voglio chiedergli se, dopo averla scaricata e sentita, dal vivo si sentiva così male: perchè the blues, al livello di voce, si sente 10 volte meglio

cosa????? ma dici davvero? per me è l'esatto opposto! the blues la fa bene. mi dici per favore in quale min e secondo ad axl manchi la voce?

cmq marcuz io non sto attaccando axl ci mancherebbe, sono sempre show per riscaldare la voce
the blues non mi piace come l'ha cantata che ci posso fare....e neanche better mi entusiasma

Offline NicolaStorm

• Gunner
  • *
« Risposta #36 il: 15 Maggio 2006, 11:38:am »
Lo zio non mi delude. LO ADORO!!

axl inspired

• Visitatore
« Risposta #37 il: 15 Maggio 2006, 11:40:am »
cmq marcuz io non sto attaccando axl ci mancherebbe, sono sempre show per riscaldare la voce
the blues non mi piace come l'ha cantata che ci posso fare....e neanche better mi entusiasma

scusa, ma io per caso lo sto "difendendo"?  #21

volevo davvero capire a quale punto di riferivi, perchè a me è sembrato, ascoltandola, che ci fossero punti nn buoni. boh, provo a riascoltarla.

Offline SHAFT

• Gunner
  • *
« Risposta #38 il: 15 Maggio 2006, 11:40:am »
Se Axl mi canta cosi tutte le song sarei pure felice,finalmente la voce che piace a me.Riguardo alle riprese,state tranquilli non escono mai i dvd che riprendono loro.

Offline Josh

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 2
« Risposta #39 il: 15 Maggio 2006, 11:47:am »
Non discuto la scelta estetica di adottare l'effetto rauco, tipico di Axl, ma è che l'esecuzione vocale ad essere scandalosa...non sostiene le note, stona pure in tutti gli acuti...l'assolo di Finck è pure impreciso....checcazzo...