Autore Topic: [NEW YORK - 14.05.06] Recensioni, foto, commenti ed altro  (Letto 17020 volte)

Offline • §ilver_ßullët

• Non si esce vivi dagli anni '80
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
  • ".::Tra DemoniO e Santità è lo SteSSo::."
Re: [NEW YORK - 14.05.06] Recensioni, foto, commenti ed altro
« Risposta #50 il: 15 Maggio 2006, 12:12:pm »
beh si..indubbiamente l'esecuzione poteva essere migliore..però ragazzi..Axl non ha più la voce da papera castrata..questo è un sogno..cioè..potrò ascoltare i nuovi bootlegs senza avere da ridire su ogni singola song..un sogno! :smitten: #12

gglvlr

• Visitatore
« Risposta #51 il: 15 Maggio 2006, 12:14:pm »
ho appena sentito the blues del 14/05, beh sicuramente non è l'esecuzione pulita di boston 2002 xò raga' che carica!!!! se si vuole muovere una critica forse pecca un po in alcuni cambi di tonalita quando deve tornare normale dopo aver gridato con voce rauca, xò gli acuti c'erano eccome se c'erano, inoltre ritengo che come ha gia detto qlcn abbia voluto provare a cantarla in maniera diversa rispetto alle solite uscite (2002), e il risultato mi è sembrato molto buono. Considerando quattro anni di inattivita' live mi sembra che la voce si stia scaldando, e con la potenza di qst band si prospettano (si spera) degli splendidi concerti nelle date a venire

Offline Josh

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 2
« Risposta #52 il: 15 Maggio 2006, 12:15:pm »
Ma sinceramente,tu,hai mai sentito l'Axl del 90-92?...

La risposta è SI, sinceramente in quegli anni era anche comprensibile, visto che aveva sulle spalle un tour di due anni e il peso di qualche eccesso..dopo una sola data, chissà se ci arriva al Gods...
A titolo personale la voce nei nuovi live mi fa cagare, ma veramente...poi sono opinioni, comunque....
Comunque non ho niente da recriminarvi, se a voi piace non voglio rovinarvi la festa.

Offline axlfuckinrose

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 3
  • Axl Rose's Son
    • Axl
    • Contro la Reunion
« Risposta #53 il: 15 Maggio 2006, 12:16:pm »
qualcuno può postare quei due mp3?e poi vorrei chiedere se qlcno può postare la foto che ha nell'avatar Marcuz?

Offline • §ilver_ßullët

• Non si esce vivi dagli anni '80
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
  • ".::Tra DemoniO e Santità è lo SteSSo::."
« Risposta #54 il: 15 Maggio 2006, 12:18:pm »
qualcuno può postare quei due mp3?e poi vorrei chiedere se qlcno può postare la foto che ha nell'avatar Marcuz?
vedi in Download..e la foto sarà gia postata  ..basta che vi leggete i topic e le cose le trovate..

axl inspired

• Visitatore
« Risposta #55 il: 15 Maggio 2006, 12:20:pm »

La risposta è SI, sinceramente in quegli anni era anche comprensibile, visto che aveva sulle spalle un tour di due anni e il peso di qualche eccesso..dopo una sola data, chissà se ci arriva al Gods...
A titolo personale la voce nei nuovi live mi fa cagare, ma veramente...poi sono opinioni, comunque....
Comunque non ho niente da recriminarvi, se a voi piace non voglio rovinarvi la festa.

peccato che, qui, è l'esatto opposto. axl soffre come ogni cantante di due cose: l'inattività, la troppa attività. l'axl del 92, cm l'axl del 2006. che la voce ci sia è fuor di dubbio, cm che la voce manchi ancora di resistenza. mi sembrano quindi inutili gli allarmismi, anzi... credo che verrà al gods in ottima forma

david

• Visitatore
« Risposta #56 il: 15 Maggio 2006, 12:21:pm »

L'avevo detto che i GN'R hanno aspettato tutto questo tempo per far ricrescere i capelli a Robin.  #4

Offline axlfuckinrose

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 3
  • Axl Rose's Son
    • Axl
    • Contro la Reunion
« Risposta #57 il: 15 Maggio 2006, 12:32:pm »
li ho girati i post..quella foto nn la trovo..vi chiedo troppo di ripostarla??la foto dell'avatar di Marcuz

Offline Josh

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 2
« Risposta #58 il: 15 Maggio 2006, 12:42:pm »
Guarda Marcuz, che se un cantante si ritira dalle scene per qualche anno, non vuol dire che soffra l'inattività : non c'è bisogno di fare 10 date per trovare la voce.Anzi : se ascolti le prime date del '92 era fresco, tipo Parigi, se senti i concerti del '93 è vocalmente distrutto...se un cantante studia e fa le prove, sarà sempre preparato per un live....
Che la voce ci sia è un forte dubbio, invece....sempre pronto a ricredermi sui prossimi live...

Zzz

• Visitatore
« Risposta #59 il: 15 Maggio 2006, 12:43:pm »
Ho appena sentito la "nuova" The Blues, con le chitarre che attaccano dopo rispetto alla versione 2002 (molto più suggestiva, ma sinceramente la preferivo prima)
 La voce va benone secondo me, ed è solo il secondo concerto: andate a risentire i vari Osaka2002, Tokyo2002, lì era veramente pessima.
Aspetto con ansia di sentire la traccia Chinese Democracy e i soundboard che arriveranno col tour europeo.
Peccato per l'assenza di IRS e TWAT, spero sia solo motivata per far riprendere voce ad Axl, anche se non mi convince come "scusa"