Autore Topic: [NEW YORK - 15.05.06] Recensioni, foto, commenti ed altro  (Letto 15012 volte)

Offline Dark Phoenix

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
  • sagra!
Re: [NEW YORK - 15.05.06] Recensioni, foto, commenti ed altro
« Risposta #210 il: 18 Maggio 2006, 22:21:pm »
A me fa piacere che Axl raschi cosi, mi aspetavo molto peggio "come tenuta del raschiato" pero,che poi non riesca sempre ed abia dei cali..a prendo come una cosa un po spiacevole certo,ma che comunque ci sta.

Offline cri

• Gunner
  • *
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #211 il: 19 Maggio 2006, 20:21:pm »
finalmente ho avuto il tempo di ascoltare il concerto...beh..per le mie capacita uditive è stato così:
fino a KOHD non è stato niente male (anche se KOHD suonata così non mi piace), poi better mi sembra che la canti proprio male e da lì scatta una parte che mi ricorda più la voce del 2002 fino a the blues...grande ripresa con outagetme e poi alti e bassi sino alla fine (anche IRS non mi garba come la canta), in definitiva non direi che è deludente.
L'assolo di bigfoot non ce l'ho fatta ad ascoltarlo tutto, fink e fortus non mi dispiacciono....e se state attenti in KOHD e all'inizio di november rain si sente anche il grande chris pittman  #19

Offline • §ilver_ßullët

• Non si esce vivi dagli anni '80
  • Gunner
  • *
  • ".::Tra DemoniO e Santità è lo SteSSo::."

Offline SHAFT

• Gunner
  • *
« Risposta #213 il: 24 Maggio 2006, 18:26:pm »
finalmente ho avuto il tempo di ascoltare il concerto...beh..per le mie capacita uditive è stato così:
fino a KOHD non è stato niente male (anche se KOHD suonata così non mi piace), poi better mi sembra che la canti proprio male e da lì scatta una parte che mi ricorda più la voce del 2002 fino a the blues...grande ripresa con outagetme e poi alti e bassi sino alla fine (anche IRS non mi garba come la canta), in definitiva non direi che è deludente.
L'assolo di bigfoot non ce l'ho fatta ad ascoltarlo tutto, fink e fortus non mi dispiacciono....e se state attenti in KOHD e all'inizio di november rain si sente anche il grande chris pittman  #19

Chris chi?

Offline shakin_the_cage

• Gunner
  • *
  • It's a long way to the top if you wanna rock'n'rol

Offline axlfuckinrose

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 3
  • Axl Rose's Son
    • Axl