Autore Topic: [MADRID - 25.05.06] Recensioni, foto e altro  (Letto 12750 volte)

Offline Dun

• SPECIAL ONE
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: 6
    • Slash
    • Pro Reunion
Re: [MADRID - 25.05.06] Recensioni, foto e altro
« Risposta #20 il: 26 Maggio 2006, 10:46:am »
secondo me nelle recensioni ha anche un po' pesato il ritardo! Però il leggere che ha scelto 3 chitarristi per riempire il vuoto di Slash e che fanno assoli piatti mi fà capire subito l'idea con cui ha scritto quella recensione l'autore!

Offline cri

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #21 il: 26 Maggio 2006, 10:52:am »
ma questo nell'articolo parla sempre della vecchia band.....sarà un gran nostalgico forse l'autore.

oppure sarà il risultato del muro di silenzio che si è creato axl attorno...non c'è stata nemmeno una presentazione di questo tour...non hanno manco detto la lineup...la gente che non è costantemente dentro il mondo gnr che minchia ne sa...voi direte: "e allora che non scrivano articoli"...ma quello il suo lavoro di giornalista dovrà pur farlo...e lo fa con le informazioni di cui dispone: nulla.
« Ultima modifica: 26 Maggio 2006, 11:02:am da cri21 »

onangitipac

• Visitatore
« Risposta #22 il: 26 Maggio 2006, 10:56:am »
ma perchè parlare di queste recensioni scritte da  giornalisti sfigati???gli spagnoli poi che cazzo capiscono di musica se il loro beniamino è uno che ha fatto Operazione trionfo ,cioè un reality spagnolo(un cantante  fatto in vitro).lo osannano e nè parlano benissimo!sono stato in Spagna per un anno!!

Offline • §ilver_ßullët

• Non si esce vivi dagli anni '80
  • Gunner
  • *
  • ".::Tra DemoniO e Santità è lo SteSSo::."
« Risposta #23 il: 26 Maggio 2006, 11:22:am »
Dall'ascolto dei clip mi sembra che sia stato uno show più che accettabile..anzi..!! Sn contento..e aspetto che giri qualcosa di meglio per giudicare con maggiore sicurezza #17

anche il look di Axl non mi dispiace #12

axl inspired

• Visitatore
« Risposta #24 il: 26 Maggio 2006, 11:29:am »
benissimo. ora  che tutti abbiamo ascoltati stralci di canzoni sui video postati da jungle, possiamo sbattercene le palle (passatemi il termine) delle recensioni varie, spagnole e non. io ho visto un axl molto in forma, e da quel poco che ho sentito il gruppo nn deve aver fatto male. se poi c'è stato un incazzamente generale per le due ore di ritardo del gruppo, si può anche capirli, ma qst nn è un mio problema  #27
 i gnr hanno fatto bene e per me qst è l'importante

Offline Vincent_Sega

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -2
  • Mentre la notte scendeva stellata, stellata....
« Risposta #25 il: 26 Maggio 2006, 12:00:pm »
oppure sarà il risultato del muro di silenzio che si è creato axl attorno...non c'è stata nemmeno una presentazione di questo tour...non hanno manco detto la lineup...la gente che non è costantemente dentro il mondo gnr che minchia ne sa...voi direte: "e allora che non scrivano articoli"...ma quello il suo lavoro di giornalista dovrà pur farlo...e lo fa con le informazioni di cui dispone: nulla.

Sul fatto, come detto da me precedentemente, che sia molto sui generis tutto quello che circonda i guns n roses (internet, comunicati, interviste), siamo d'accordo.
Le informazioni di cui dispone sono "nulla"?
come siamo ben informati noi o altri milioni di persone sui fatti e sulla band, dovrebbe pur esserlo pure lui, visto che semplicemente è il suo lavoro.

Offline Makaveli

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 8
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #26 il: 26 Maggio 2006, 12:12:pm »
Sul fatto, come detto da me precedentemente, che sia molto sui generis tutto quello che circonda i guns n roses (internet, comunicati, interviste), siamo d'accordo.
come siamo ben informati noi o altri milioni di persone sui fatti e sulla band, dovrebbe pur esserlo pure lui, visto che semplicemente è il suo lavoro.

il suo lavoro non e' limitato ai guns n' roses, ma probabilmente lavorera' per dare notizie riguardo a tante altre bands, e non e' cosi' facile non avere un punto di riferimento...e magari dover andare su siti non-ufficiali, prendere notizie, capire se sono o meno stronzate, capire chi le ha dette....insomma, io con i gn'r preferirei non lavorare.

Offline cri

• Gunner
  • *
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #27 il: 26 Maggio 2006, 12:15:pm »

ma noi siamo informati perchè bazzichiamo costantemente almeno 3 forum di fans sui gnr! il lavoro del giornalista non è bazzicare i forum di fans...
per i media in generale la band è semplicemente sparita nel nulla in questi anni, data la totale mancanza di qualsiasi cosa di ufficiale; e quando dopo si ritrovano un bumblefoot a suonare ancora outtagetme escono gli articoli inneggianti la vecchia lineup...secondo me non si possono nemmeno troppo rimproverare...

ps
mi ha anticipato hell  :(

Offline Vincent_Sega

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -2
  • Mentre la notte scendeva stellata, stellata....
« Risposta #28 il: 26 Maggio 2006, 12:18:pm »
il suo lavoro non e' limitato ai guns n' roses, ma probabilmente lavorera' per dare notizie riguardo a tante altre bands, e non e' cosi' facile non avere un punto di riferimento...e magari dover andare su siti non-ufficiali, prendere notizie, capire se sono o meno stronzate, capire chi le ha dette....insomma, io con i gn'r preferirei non lavorare.

eh, da non fan nemmeno io, sicuramene è molto molto difficile dare notizie certe ed affidabili.
cosi come ovviamente non sarà uno che fa il giornalista al seguito di axl rose, se no per anni non poteva nemmeno comprarsi il pane.
ma dico, una volta che fai la recensione ad una band che torna nel tuo paese dopo anni....documentati dico io, non ci vuole poi cosi tanto.

cmq le recensioni poco importano se riusciremo ad ascoltare qualche buon audio; certo le 2 ore di ritardo sono infinitamente tante e credo che abbiano causato qualche disordine di troppo da quel che ho letto.

Offline • §ilver_ßullët

• Non si esce vivi dagli anni '80
  • Gunner
  • *
  • ".::Tra DemoniO e Santità è lo SteSSo::."
« Risposta #29 il: 26 Maggio 2006, 12:21:pm »
straquoto!!
cmq ragà..come al solito..l'importante è che i Gn'R tornino a far parlare di loro..in positivo o in negativo non conta..il disco dirà l'ultima parola.. ;)