Autore Topic: [LISBONA - 27.05.06] Recensioni, foto e altro  (Letto 20609 volte)

Offline axlfuckinrose

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 3
  • Axl Rose's Son
    • Axl
    • Contro la Reunion
Re: [LISBONA - 27.05.06] Recensioni, foto e altro
« Risposta #100 il: 29 Maggio 2006, 12:37:pm »
signori e signori..axl rose is back..guardate le foto e vedete se nn ci rivedete quel ragazzo stronzo di 20 anni fà...se nn fosse x qll treccine  #2

Offline • §ilver_ßullët

• Non si esce vivi dagli anni '80
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
  • ".::Tra DemoniO e Santità è lo SteSSo::."
« Risposta #101 il: 29 Maggio 2006, 12:41:pm »
Si ragà..sono meravigliose ste foto! WOOOOW #33
fisicamente sta alla grande...spero solo che si faccia crescere quei benedetti capelli..

GuNs N' RoOoOoOoOoSeS     @}--,---'----------      #33 #34 #33 #34 #33

Offline StreetChild

• Gunner
  • *
  • Black Jack
« Risposta #102 il: 29 Maggio 2006, 12:42:pm »
e' molto diverso da page. ho la mia idea su finck in quella band, si e' impreciso..lui quella roba non la sa fare.

Grande hell! Un altra cosa su cui siamo d'accordo!

Offline Pulvi

• Gunner
  • *
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #103 il: 29 Maggio 2006, 13:40:pm »
il rock in rio secondo me:
.la voce c'è, all'inizio era discreta anche se mancava qualcosa ( in 'it's so easy' non mi è piaciuta per niente), verso la fine era fantastica, se non era ai livelli degli UYI ci andava parecchio vicino
.quei cazzo di problemi tecnici non hanno certo aiutato la band e axl
.lo stile di brain alla batteria non mi piace granchè, ma questo è un parere personale
.mi piace come la band abbia uno stile che si abbina perfettamente alla voce di axl e lo aiuta ad "urlare" di meno (vedi KOHD)
.pezzi migliori: KOHD, Nightrain, Paradise City
.devono farlo per forza il pezzo di christina aguilera????????

Offline Makaveli

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 8
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #104 il: 29 Maggio 2006, 13:56:pm »
ma lla fine e' stato un grandioso concerto? un buon concerto? un discreto concerto? o una cagata pazzesca?

vi chiedo perche' a seconda della fede spuntano fuori commenti diversi, ma credo che essere obbiettivi dovrebbe essere la cosa principale.

facile, chi era li' lo reputo ottimo, perche' gli scazzi con l'audio si sono avuto solo con la trasmissione in streaming (quindi non credo proprio che i tecnici del suono siano colpevoli di quella), mentre chi ha visto il concerto in streaming lo reputa - abbastanza giustamente - inascoltabile per la prima parte, un ottimo concerto a partire da november rain sino alla fine. ovviamente la prima parte dello streaming aveva un audio inascoltabile, la seconda un audio quasi perfetto.

Offline Makaveli

• Gunner
  • *
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #105 il: 29 Maggio 2006, 14:00:pm »
Nel gusto musicale è piuttosto vicino a Slash nell'uso delle pentatoniche,ma concordo sulla sua imprecisione....ha molto gusto, ma i suoni sono inintelleggibili ( nel senso che non si capisce un cazzo) spesso i bending sono fuori tono o sbaglia la tonalità....eccheccazzo....in dubbiamente riveste un ruolo di primaria importanza perchè è stato determinante in fase di composizione,ma trovo strano che sia il "primo" solista quando Fortus gli fa le scarpe.

si, ma il suono alla "non si capisce un cazzo" fa parte di lui, e per determinati stili musicali e' perfetto. persevero nel dire che, per ora, il suonare la vecchia roba - per lui - e' un po' una forzatura.

Offline gods2006

• Gunner
  • *
  • standing in front of storm!!!!
« Risposta #106 il: 29 Maggio 2006, 14:04:pm »
cmq di una cosa sn certo....del nuovo chitarrista nessuno ha da ridire vero??? #2 #4 #4
guardate come cazzo suona l'assolo in nightrain!!!! #31

axl inspired

• Visitatore
« Risposta #107 il: 29 Maggio 2006, 14:08:pm »
finck mi piace molto, anche se, concordo cn hell, è piuttosto forzato nel suonare vecchi classici dei gnr. eppure, cm disse axl stesso, better è una sua "creazione", e se è davvero così, credo di aver capito qulae sarà il suo ruolo nel gruppo. nn so, a me qst "eterogeneità" dei tre chitarristi tanto discussa da alcuni utenti mi ispira molto. allo stato attuale, sn soddisfatto di tutti e tre, di ciò che potranno dare nel disco. li giudicheremo a 360 gradi solo col disco.

Offline Makaveli

• Gunner
  • *
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #108 il: 29 Maggio 2006, 14:11:pm »
finck mi piace molto, anche se, concordo cn hell, è piuttosto forzato nel suonare vecchi classici dei gnr. eppure, cm disse axl stesso, better è una sua "creazione", e se è davvero così, credo di aver capito qulae sarà il suo ruolo nel gruppo. nn so, a me qst "eterogeneità" dei tre chitarristi tanto discussa da alcuni utenti mi ispira molto. allo stato attuale, sn soddisfatto di tutti e tre, di ciò che potranno dare nel disco. li giudicheremo a 360 gradi solo col disco.

c'e' da aggiungere che non sappiamo se ci sara' futtino nel disco, se ci sara' buckethead, se ci saranno solo finck e fortus, se ci sara' navarro, se ci sara' gary sunshine,se ci sara' may...se ci saro' io...se ci sara' stocazzo...

Mur

• Visitatore
« Risposta #109 il: 29 Maggio 2006, 14:15:pm »
Fortus è forte....molto forte...